Darki Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Apprezziamo lo sforzo ahahah Spiegata su telegram E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @DaniGrovyle Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: @DaniGrovyle Apri contenuto nascosto Io lancio SEMPRE ignorantate ù_ù E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 (modificato) @Denisghost17 Spoiler Pic sta per picture no? (Che poi c'è gente che mi commenta con immagini di potato ma dettagli) Modificato 12 agosto, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Domanda scema fatta da persona scema... come si fa a modificare le immagini con le scritte che state usando voi?(ho un bel Po di idee ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Domanda scema fatta da persona scema... come si fa a modificare le immagini con le scritte che state usando voi?(ho un bel Po di idee ) Ci sono vari siti, io ti consiglio questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Grazie @Hero per esserti dimenticato di me, altrimenti ti avrei dovuto dare il benvenuto in una cassetta E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 15 minuti fa, Esprit ha scritto: Grazie @Hero per esserti dimenticato di me, altrimenti ti avrei dovuto dare il benvenuto in una cassetta Cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 19 minuti fa, Esprit ha scritto: Grazie @Hero per esserti dimenticato di me, altrimenti ti avrei dovuto dare il benvenuto in una cassetta Non vuoi meme su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 36 minuti fa, Fabula ha scritto: Non vuoi meme su di te? No E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 8 minuti fa, Esprit ha scritto: No Mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 (modificato) Modificato 12 agosto, 2017 da Zero. E' stata aggiunta una reazione da Involtino, Martyny, Darki e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Muoio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Spoiler Aig cualiti E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Andre1811 e Kyooma 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Qualcuno ha fatto un meme su di me E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Ozen e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci sono vari siti, io ti consiglio questo. Mi dice pagina non esistente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 ore fa, Zero. ha scritto: Basta fare il passivo e dire -Ma no, ma tanto io non ho nulla di speciale!!1!1 Spoiler .... Spoiler Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Shark, Jace, ShinyBlue e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 (modificato) 9 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Mi dice pagina non esistente A me va Edit: no scherzavo idem Ed ora un dilemma universale @Rikymarissa Spoiler Spoiler Si lo so è triste farsi meme da soli lel Modificato 13 agosto, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da Situz e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 9 ore fa, Fabula ha scritto: Basta fare il passivo e dire -Ma no, ma tanto io non ho nulla di speciale!!1!1 O non dire nulla direttamente. (Sappiate che comunque era un meme ironico, se nessuno chiedesse i meme maybe il topic morirebbe prima o poi.) E' stata aggiunta una reazione da Darki e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Gente, essendo fuori dovrò aspettare stasera per mettere i nuovi memes nel post principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, Rikymarissa ha scritto: A me va Edit: no scherzavo idem Ed ora un dilemma universale @Rikymarissa Nascondi contenuto Nascondi contenuto Si lo so è triste farsi meme da soli lel È stato un trauma quando l'ho scoperto E' stata aggiunta una reazione da Involtino e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 (modificato) http://imgur.com/DTNNM1p Memmatela (Stavo vedendo un video di PDP e ho messo in pausa per vedere un altra cosa, per fortuna il video l'ho fermato al tempo giusto e ho ottenuto questo risultato) Modificato 13 agosto, 2017 da Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 (modificato) Ho fatto delle meme ma ora non riesco a pubblicarle.. rip Modificato 13 agosto, 2017 da Denisghost17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati