Ivanez Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Trapelata un'immagine dal presunto nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, caricato come video privato sulla piattaforma cinese Youku. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e BraveFox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Un Alola apocalittica sarebbe fighissima! Finalmente non sventeremo l'irriparabile, ma cercheremo di riportare tutto alla normalità dopo che il peggio è giá successo! Speriamo *^* E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Axel18, Jace e 1 altro 4 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso succede che quel gioco che avevo già etichettato come "vano tentativo di fare qualcosa piuttosto che far niente" si rivela il miglior gioco di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 PokeWood? Se lo rimettono allora il PWT / Parco Lotta è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ma dov'è l'apocalisse? E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Kintah 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma dov'è l'apocalisse? Dovrebbe essere nella mappa ai bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Glaringo ha scritto: Dovrebbe essere nella mappa ai bordi Mah, io non vedo un bel nulla che faccia pensare all'apocalisse E' stata aggiunta una reazione da Kintah, Dragopika22, kingdom e 4 altri 7 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mah, io non vedo un bel nulla che faccia pensare all'apocalisse Colori un po' più cupi=apocalisse. Mi sembra ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Mah, io non vedo un bel nulla che faccia pensare all'apocalisse Sembra che ci siano delle strane nuvole, cielo rosso e in generale un aura di mistero. Dopo questo penso che invece di nuove forme alola, ci sarà un intero Pokédex di Ultra Bestie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mah, io non vedo un bel nulla che faccia pensare all'apocalisse Forse hanno ricollegato all'apocalisse per quelle cose che sembrano nuvole/fumo nere e rosse... Però la parte rossa col fumo potrebbe anche essere l'eruzione del vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Eh sì, ci sono cielo rosso e nuvoloni grossi e minacciosi, quindi qualcosa è successo per forza. Piuttosto, sono deluso dal fatto che non ci sia una palestra nel punto edificabile. E' stata aggiunta una reazione da Axel18 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Mars ha scritto: Eh sì, ci sono cielo rosso e nuvoloni grossi e minacciosi, quindi qualcosa è successo per forza. Piuttosto, sono deluso dal fatto che non ci sia una palestra nel punto edificabile. In effetti sarebbe stato figo che dopo la lega edificassero pure le palestre... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 (modificato) 1) Non vedo alcuna apocalisse...quello che viene additato non è necessariamente riconducibile 2) Pokewood? a me sembra quasi scontato si parli di palestre..il luogo dello screen dovrebbe essere quello dove stavano posizionati i machamp... Modificato 18 agosto, 2017 da TheDoctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Non corriamo, il sito dice "su Alola risplende una nuova luce". Non pensiamo subito all'apocalisse. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Apocalisse di uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Il Pokéwood non mi dispiacerebbe affatto, ma dubito sia l'edificio che si vede nell'immagine. Quello di Bianco 2 e Nero 2 era situato in un'intera cittadina a lui dedicata, vederlo ridotto ad un singolo edificio sarebbe brutto. Inizialmente ero propenso per la palestra, ma non c'è traccia del classico logo delle palestre, quindi credo si tratti di un edificio completamente nuovo. °^° L'Alola disastrata secondo me è abbastanza plausibile, sarebbe in tema con le UltraCreature e quei nuvoloni rossi non l'asciano dubbi (tra l'altro il rosso cremisi è presente nel nome della prossima espansione del GCC, "Invasione Cremisi"). Forse l'invasione non sarà grande come pensiamo, con Bianco 2 e Nero 2 ci hanno mostrato Unima congelata quando Boreduopoli è stata l'unica città ad essere colpita, ma continuo a sperare in un risvolto catastrofico durante la storia. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 8 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto: Non corriamo, il sito dice "su Alola risplende una nuova luce". Non pensiamo subito all'apocalisse. LA LUCE DELLA DISTRUZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Jace ha scritto: LA LUCE DELLA DISTRUZIONE Feels di GX right there. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Non credevo che il clickbait fosse arrivato anche qui E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 (modificato) Mi viene in mente quando nelle teorie ho scritto che ci saranno supermegabellepucciose(...)minipalestre pucciose che ti danno Spoiler Eh? medaglione pucciose per arrivare alla lega più pucciosa di alola Sto temendo il peggio Ma io voglio le palestreeh Spoiler Sorry ma alola distrutta dove? Modificato 18 agosto, 2017 da Rikymarissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Io voglio nuove forme Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Da me sono appena comparsi un paio di nuvoloni. Che dite, chiamo tutti i parenti per dire che gli ho voluto bene? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Il nuovo trailer ha troppo Hype aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karyushin Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Madonna quanta roba c'è nel trailer XD!!!! Stavo impazzendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1-rockruff ti segue ed ha la stupenta emozione sopra alla testa 2-prima della struttura c'è un lottatore OMG yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati