Vai al commento


L'area d'erba del trailer é L'Ultra Spazio personale di Kartana.


Post raccomandati

6 ore fa, WhiteRabbit ha scritto:

Uao

In effetti potrebbe essere il suo ultra mondo, ma c'è quel contadino che non mi convince, magari non è altro che un luogo presente ad alola assediato da kartana, dopotutto alola  nella dimensione di usul è molto diversa(sotto alcuni aspetti), e il varco che si vede nella mappa potrebbe aver dato via libera alle uc che successivamente hanno assediato certi posti ad alola e noi come protagonisti dobbiamo liberare quel luogo dall'uc che lha insediato.

Ti dirò che questa cosa non mi dispiacerebbe! Una UC in ognuno di questi habitat che rispecchiano la loro natura e il loro aspetto. Purtroppo non penso che ci facciano visitare i loro ultramondi, anche se lo spero, però potrebbe essere una soluzione alternativa, anche se credo che in molti non approverebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

La flora comunque è parecchio strana. Le foglie sono uguali alla forma delle lame di Kartana.

Ah..

 

1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Ti dirò che questa cosa non mi dispiacerebbe! Una UC in ognuno di questi habitat che rispecchiano la loro natura e il loro aspetto. Purtroppo non penso che ci facciano visitare i loro ultramondi, anche se lo spero, però potrebbe essere una soluzione alternativa, anche se credo che in molti non approverebbero

Già. .. ma tanto per dire. .. LA TRAMA DEL GIOCO GIRA INTORNO A QUELLI xD

Se non ci sono inizia la rivoluzione contro gamefreak xD

Lo scontento per il corridoio di sole e luna è stato tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Ti dirò che questa cosa non mi dispiacerebbe! Una UC in ognuno di questi habitat che rispecchiano la loro natura e il loro aspetto. Purtroppo non penso che ci facciano visitare i loro ultramondi, anche se lo spero, però potrebbe essere una soluzione alternativa, anche se credo che in molti non approverebbero

un visitare 5 corridoi, wow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto:

Già. .. ma tanto per dire. .. IL GIOCO SÌ NASA SU QUELLI xD

Se non ci sono inizia la rivoluzione contro gamefreak xD

Lo scontento per il corridoio di sole e luna è stato tanto 

Anche SL di basavano su quelli, ma come dici tu il corridoio é l'unico (e anche a me non è piaciuta affatto come cosa). La GF ci ha abituato a deluderci, quindi potrebbe farlo di nuovo, anche se per questi giochi sono parecchio fiducioso, al contrario di molti, che almeno prima dell'ultimo trailer non lo erano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

D'accordissimo, ma nemmeno un corridoio però

Già è tanto che hanno deciso di farne uno per ogni UC, perchè hanno palesemente pensato a questo espediente dopo aver sentito le lamentele sull'Ultramondo di Sole e Luna, che era stato pensato come unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Già è tanto che hanno deciso di farne uno per ogni UC, perchè hanno palesemente pensato a questo espediente dopo aver sentito le lamentele sull'Ultramondo di Sole e Luna, che era stato pensato come unico.

Non è una giustificazione per rifilare il bidone dell'ultramondo di Nihilego moltiplicato per tutte le UC, sarebbe una presa per il tuo sai cosa ancora più grande

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è una giustificazione per rifilare il bidone dell'ultramondo di Nihilego moltiplicato per tutte le UC, sarebbe una presa per il tuo sai cosa ancora più grande

Però dai 7 corridoi (ultramondi) tutti diversi tra loro non è una cosa malvagia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Però dai 7 corridoi (ultramondi) tutti diversi tra loro non è una cosa malvagia

Non è nemmeno una cosa così eclatante, meglio di uno solo sicuramente, specie se sono diversificati. Però sempre insoddisfacente resta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è nemmeno una cosa così eclatante, meglio di uno solo sicuramente, specie se sono diversificati. Però sempre insoddisfacente resta

Ma il 3DS è quello che è già SL occupavano un botto di memoria figuriamoci USUM quanto potrebbero occupare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Anche SL di basavano su quelli, ma come dici tu il corridoio é l'unico (e anche a me non è piaciuta affatto come cosa). La GF ci ha abituato a deluderci, quindi potrebbe farlo di nuovo, anche se per questi giochi sono parecchio fiducioso, al contrario di molti, che almeno prima dell'ultimo trailer non lo erano

Già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma il 3DS è quello che è già SL occupavano un botto di memoria figuriamoci USUM quanto potrebbero occupare

Sì ho capito però adesso è la fiera del " cosa si inventeranno per deluderci meno"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspiterina, sai che forse hai ragione?! :crazy: 

Comunque la cosa dei vari Ultramondi è solo un'ipotesi all'interno della lore dei giochi. Gettando una telecamera nell'Ultramondo gli studiosi hanno osservato soltanto Nihilego e quindi hanno ipotizzato ciò, ma potrebbe anche essere che le UC vivano in luoghi molto distanti fra loro o che vivano nello stesso Ultramondo ma su pianeti diversi [ricordo che ai tempi di SM si associavano le UC ai pianeti; ecco, potrebbe ancora avere senso appurando che siano i pianeti dell'Ultramondo].

 

@Giuls92 [non mi fa citare il messaggio perché boh] l'umano effettivamente è stranissimo. La prima cosa che mi è venuta in mente è quello non sia l'Ultramondo, ma l'universo invaso di Alberta [quello di Smeraldo insomma], e che alcuni esseri umani si siano sottomessi alle UC anziché combatterle. Il contadino vestirebbe abiti asiatici perché effettivamente potremmo essere nella ex-Hoenn. 

Ma al 100% non sarà così, sarebbe troppo figo. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi miei, i principali problemi il 3DS li dà in lotta, non in esplorazione. Non ditemi che un ultramondo un po’ piú decente lo farebbe fondere, suvvia...

 

E poi non mi sembra che qualcuno abbia chiesto un’intera mappa di gioco aggiuntiva, ma solo un qualcosa di presentabile che non sia un cavolo di corridoio, il che è piú che legittimo visto che i soldi che spendiamo per i giochi non si trovano sugli alberi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

È possibile che l'uomo col cappello di paglia possa essrre in qualche modo collegato con il tizio presente nel deserto di UlaUla? (Comunque a me non fa vedere l'immagine -.- Potreste inviare un link, please? ^^)

Non vedo alcun nesso tra le due cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Non vedo alcun nesso tra le due cose. 

Entrambi sembrano degli umani normali e non sono terrestri. Un po' simili lo sono. È vero che il tipo del deserto viene detto che è un alieno, ma si trova proprio dove si può catturare Celesteela...casualmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...