Vai al commento

Che esclusive hai comprato/hai intenzione di comprare nel 2017?

Jace

Esclusive Nintendo Switch  

24 utenti hanno votato

1. 1. Quali hai comprato o comprerai nel 2017?

• TLOZ Breath of the Wild
    • Mario Kart 8 Deluxe
    • Arms
    • Splatoon 2
    • Mario + Rabbids: Kingdom Battle
    • Pokkén Tournament DX
    • Fire Emblem Warriors
      0
    • Super Mario Odyssey
    • Xenoblade Chronicles 2

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, quale esclusiva di rilievo avete o volete comprare quest'anno?

Io ho già BOTW, MK8D e Arms (ovviamente il mio preferito è... MK8D :tf:)

Per il resto dell'anno sto già accumulando money per quel capolavoro anninciato di Odyssey e per il compleanno o Natale credo che arriverà Xenoblade 2 (o Ultraluna... boh).

Mentre fra quelle che non ho nominato l'unica che mi interessa è Mario + Rabbids, ma purtroppo credo che arriverà l'anno prossimo yay. Gli altri tre giochi... boh, magari fra qualche annetto usati al GS.

Inviato

Ho preso Zelda Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe, entrambi finiti, poi ho scaricato la demo di Pokken Tournament DX (che non comprerò) e, forse, a Natale mi prenderò Mario Odyssey. In quanto agli altri, Mario&Rabbids anche se è un gioco davvero bellissimo non lo prenderò perché mi sono sempre stati sull'ano i rabbids e sinceramente voglio tenere i miei soldi e quelli della mia famiglia per qualcos'altro, gli altri titoli non mi interessano al momento e forse li recupererò in futuro, ma è solo una vaga ipotesi.

Inviato

Io ho preso MK8, Zelda botw, Arms, Splatoon2 (il mio preferito) e Sniperclips (Sniperclips è un eslusiva Nintendo Switch ma non capisco perché non è nel sondaggio).

Io in futuro comprerò Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Super Mario Odyssey.

Inviato

Per ora ho preso Pokemon tournament,Mario odissey, rayman leggend,sonic mania,bomberman ranger, metal slug,sonic force a breve,Mario kart deluxe aggiunto dragonball xunivese 2  per ora sono apposto per  molto tempo,anche se avrei tentato con Mario rabbids ..

Inviato

Comprato Zelda e Super Mario Kart..

Preordinato assolutamente Pokkèn e Super Mario Odyssey.

Inviato

Ciao ragazzi, quest'anno ho preso Zelda BTW, Mario Odissey, Mario+Rabbids e Xenoblade Chronicles 2. A gennaio mi darò da fare per espandere l'esperienza con i vari DLC usciti in attesa di Project Octopath Traveler ed ovviamente Pokèmon. Che ne pensate?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...