Jace Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 Bene... in questa settimana mi sono... divertito (?) nel fare queste estrazioni, ma passiamo ai risultati! -> Vince la prima estrazione e si aggiudica 2 PP... Spoiler #20 @Nagisa_Hazuki! -> Vince la seconda estrazione e si aggiudica 2.50 PP... Spoiler #23 @LolloFroste48! -> Vince la terza estrazione e si aggiudica 4 PP... Spoiler #7 @Martyny! Bene, ora passiamo ai premi speciali! -> Vince il premio velocità della prima estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @KillerFrost! -> Vince il premio velocità della seconda estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @Glaringo! -> Vince il premio velocità della terza estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @LolloFroste48, che aggiunge altri PP alla sua vincita! -> Vincono lo speciale premio noob, aggiudicandosi una targhetta fatta dal sottoscritto... Spoiler @Mystery e @Denisghost17, nonostante la loro vittoria del premio velocità vengono squalificati per aver infranto il regolamento! Spoiler Queste erano le estrazioni frettolose! Spero vi siano piaciute!
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 Ma che bella la targhetta! La adoroh (ps come cavolo faccio a leggere il regolamento e allo stesso momento commentare per primo? Spiegamelo ) By @kingdom
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 Yeee! La seconda lotteria di PP che vinco dopo quella che avevo vinto nel Mesozoico!
Martyny Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 "Jace ti ha donato 4 PP causa praf" Cos- Poi vedo il tag. Eeee niente ye sono una pimpa felicia ora. :DDD Ty per la lotteria. v-v
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 Qua qualcosa non quadra Io dovrei essere KillerFrost, non TheFasterManAlive
Nagisa_Hazuki Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 No vabb faccio il bimbo bravo. Ringrazio Jace per la splendida estrazione e me perchè ho dimostrato la mia immensa bravura nel vincere un qualcosa. 11 minuti fa, Heliolisky ha scritto: @Nagisa_Hazuki muori :)) Ma se sono un povero micetto
TheDarkCharizard Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 L'invidia che mi sale vedendo quelle stupende targhette personalizzate :)))) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Delta_ Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 HO VINTO SIII Spoiler ah no aspe... Spoiler #mainagioia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.