Jace Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Bene... in questa settimana mi sono... divertito (?) nel fare queste estrazioni, ma passiamo ai risultati! -> Vince la prima estrazione e si aggiudica 2 PP... Spoiler #20 @Nagisa_Hazuki! -> Vince la seconda estrazione e si aggiudica 2.50 PP... Spoiler #23 @LolloFroste48! -> Vince la terza estrazione e si aggiudica 4 PP... Spoiler #7 @Martyny! Bene, ora passiamo ai premi speciali! -> Vince il premio velocità della prima estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @KillerFrost! -> Vince il premio velocità della seconda estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @Glaringo! -> Vince il premio velocità della terza estrazione, aggiudicandosi 0.50 PP... Spoiler @LolloFroste48, che aggiunge altri PP alla sua vincita! -> Vincono lo speciale premio noob, aggiudicandosi una targhetta fatta dal sottoscritto... Spoiler @Mystery e @Denisghost17, nonostante la loro vittoria del premio velocità vengono squalificati per aver infranto il regolamento! Spoiler Queste erano le estrazioni frettolose! Spero vi siano piaciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Che targhette disdicevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ma che bella la targhetta! La adoroh (ps come cavolo faccio a leggere il regolamento e allo stesso momento commentare per primo? Spiegamelo ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @Nagisa_Hazuki muori :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Yeee! La seconda lotteria di PP che vinco dopo quella che avevo vinto nel Mesozoico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 "Jace ti ha donato 4 PP causa praf" Cos- Poi vedo il tag. Eeee niente ye sono una pimpa felicia ora. :DDD Ty per la lotteria. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Qua qualcosa non quadra Io dovrei essere KillerFrost, non TheFasterManAlive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Tfw no win :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 No vabb faccio il bimbo bravo. Ringrazio Jace per la splendida estrazione e me perchè ho dimostrato la mia immensa bravura nel vincere un qualcosa. 11 minuti fa, Heliolisky ha scritto: @Nagisa_Hazuki muori :)) Ma se sono un povero micetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 L'invidia che mi sale vedendo quelle stupende targhette personalizzate :)))) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 HO VINTO SIII Spoiler ah no aspe... Spoiler #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Congratulazioni a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Come sempre io rimango povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Io ovviamente non vincerò mai niente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 E anche oggi si vince domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Come la Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.