Stefano M Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà, ho ripreso qualcosina finalmente -To Your Eternity concluso, bellissimo! Mi è piaciuto un sacco sin dall'inizio! -Shinigami Bocchan 1° ep visto, carino ma non mi ha preso molto... -Jahy-sama 3° ep visto, lo adoro! Mi ricorda troppo un mix tra Gabriel Dropout (Satania) e Watamote -Edens Zero (doppiato) 4° ep visto, nulla di eclatante ma piacevole da vedere come Fairy Tail Da recuperare ancora: -Dragon Maid S -Bakarina s2 -Shaman King remake (doppiato) -Higurashi no Naku Koro ni Sotsu 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeeee To your eternity best for the season troppa hype per il seguito Sto adorando anche io jahy troppo e vero un po lo ricorda Recupera dragon maid ,bellissima questa season Ottimo,pur'io son in fase recupero To your eternity ho da poco completato la stagione e niente tanta attesa per la season 2 Spoiler Che effetto comunque l'ending con Fushi decenni dopo in versione ormai cresciuta bella anche la saga dell'isola dei combattimenti con annesso attacco dei nokker stavolta in versione un po' stile apocalisse zombie tralaltro un poco inaspettata Davvero bella comunque nel complesso come serie niente da dire.. Jahy sama sta piacendo un sacco anche a me, troppo cute e simpatica lei e tutta la compagnia! Devo recuperare pure io Higurashi e finire Dragon maid che merita E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 5 ore fa, Stefano M ha scritto: Ottimo,pur'io son in fase recupero To your eternity ho da poco completato la stagione e niente tanta attesa per la season 2 Nascondi contenuto Che effetto comunque l'ending con Fushi decenni dopo in versione ormai cresciuta bella anche la saga dell'isola dei combattimenti con annesso attacco dei nokker stavolta in versione un po' stile apocalisse zombie tralaltro un poco inaspettata Davvero bella comunque nel complesso come serie niente da dire.. Jahy sama sta piacendo un sacco anche a me, troppo cute e simpatica lei e tutta la compagnia! Devo recuperare pure io Higurashi e finire Dragon maid che merita Grande dai che cpsi poi se ne parla Troppa hype per la second season visto come finisce la prima Spoiler Mi ha fatto stranissimo fushi cosi cresciuto ,credevo lo avremmo visto sempre ragazzino XD vero in effetti la cosa stile zombie non la immaginavo proprio ma mi è piaciuta anche a me questa parte sull'isola Merita davvero tanto la serie ..ma troppi pianti XD verissimo tutti personaggi stra simpatici ma lei non si batte,la adoro un sacco Dragon maid best season questa devi troppo recuperare ,higurashi fin dove è ora diventa un po strano e incasinato invece ma intrigante E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Stefano M 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Finito Genjitsu e confermo che si tratta di un isekai validissimo. Con mia grande sorpresa è inoltre stata confermata una seconda parte e non potrei esserne più contento. Souma si conferma uno dei migliori protagonisti di isekai e forse anche in generale di anime. Non viene caratterizzato molto sul piano personale, ma il suo ingegno e la sua bontà colpiscono molto. Adoro i protagonisti maturi come lui e anche la coprotagonista è finalmente una ragazza matura senza atteggiamenti da tsundere o simili, insomma una boccata d'aria fresca a tutto tondo con questo anime in un campo ormai stagnante come quello degli isekai E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finito Genjitsu e confermo che si tratta di un isekai validissimo. Con mia grande sorpresa è inoltre stata confermata una seconda parte e non potrei esserne più contento. Souma si conferma uno dei migliori protagonisti di isekai e forse anche in generale di anime. Non viene caratterizzato molto sul piano personale, ma il suo ingegno e la sua bontà colpiscono molto. Adoro i protagonisti maturi come lui e anche la coprotagonista è finalmente una ragazza matura senza atteggiamenti da tsundere o simili, insomma una boccata d'aria fresca a tutto tondo con questo anime in un campo ormai stagnante come quello degli isekai Molto bella finalmente la cosa che lei non sia la classica tsundere o simile,devo proprio vederlo prima o poi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bella finalmente la cosa che lei non sia la classica tsundere o simile,devo proprio vederlo prima o poi Sisì vedilo e non te ne pentirai, c'è molta poca azione questo devo dirtelo, però diciamo che mostra molto più nel dettaglio il regno in cui si svolge la storia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì vedilo e non te ne pentirai, c'è molta poca azione questo devo dirtelo, però diciamo che mostra molto più nel dettaglio il regno in cui si svolge la storia Ora nk sta ancora uscendo roba nuova w non so che vedere quindi lo farò caro ...beh dai non è sempre un male quello se è fatta bene la cosa e da quanto dici è fatta molto bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ora nk sta ancora uscendo roba nuova w non so che vedere quindi lo farò caro ...beh dai non è sempre un male quello se è fatta bene la cosa e da quanto dici è fatta molto bene Sisì è fatta molto bene cara, perché si sofferma su cose che normalmente non considereresti nemmeno in un anime. Insomma attraverso Souma capiamo come si gestisce un regno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì è fatta molto bene cara, perché si sofferma su cose che normalmente non considereresti nemmeno in un anime. Insomma attraverso Souma capiamo come si gestisce un regno Interessante caro mi attira ammetto E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finito Genjitsu e confermo che si tratta di un isekai validissimo. Con mia grande sorpresa è inoltre stata confermata una seconda parte e non potrei esserne più contento. Souma si conferma uno dei migliori protagonisti di isekai e forse anche in generale di anime. Non viene caratterizzato molto sul piano personale, ma il suo ingegno e la sua bontà colpiscono molto. Adoro i protagonisti maturi come lui e anche la coprotagonista è finalmente una ragazza matura senza atteggiamenti da tsundere o simili, insomma una boccata d'aria fresca a tutto tondo con questo anime in un campo ormai stagnante come quello degli isekai Uhm non lo conosco, però ci aggiungo anche Mushoku Tensei alla lista di isekai "recenti" che meritano Te ne avevo anche un pò parlato tempo fa'...e moh tra poco inizia la seconda season! 7 ore fa, Stefano M ha scritto: To your eternity ho da poco completato la stagione e niente tanta attesa per la season 2 Nascondi contenuto Che effetto comunque l'ending con Fushi decenni dopo in versione ormai cresciuta bella anche la saga dell'isola dei combattimenti con annesso attacco dei nokker stavolta in versione un po' stile apocalisse zombie tralaltro un poco inaspettata Davvero bella comunque nel complesso come serie niente da dire.. 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Troppa hype per la second season visto come finisce la prima Nascondi contenuto Mi ha fatto stranissimo fushi cosi cresciuto ,credevo lo avremmo visto sempre ragazzino XD vero in effetti la cosa stile zombie non la immaginavo proprio ma mi è piaciuta anche a me questa parte sull'isola Merita davvero tanto la serie ..ma troppi pianti XD Spoiler abbastanza d'impatto la parte con Pioran che piano, piano va fuori di melone per la demenza senile...però mai come la prima puntata col ragazzo e la parte con March e Parona A proposito Hayase, quella pazza ossessionata da Fushi, cioè...voleva provare ad avere un figlio con lui?? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Uhm non lo conosco, però ci aggiungo anche Mushoku Tensei alla lista di isekai "recenti" che meritano Te ne avevo anche un pò parlato tempo fa'...e moh tra poco inizia la seconda season! Apri contenuto nascosto abbastanza d'impatto la parte con Pioran che piano, piano va fuori di melone per la demenza senile...però mai come la prima puntata col ragazzo e la parte con March e Parona A proposito Hayase, quella pazza ossessionata da Fushi, cioè...voleva provare ad avere un figlio con lui?? Sisì ricordo di Mushoku e devo ancora vederlo, ma lo farò presto E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm non lo conosco, però ci aggiungo anche Mushoku Tensei alla lista di isekai "recenti" che meritano Te ne avevo anche un pò parlato tempo fa'...e moh tra poco inizia la seconda season! Nascondi contenuto abbastanza d'impatto la parte con Pioran che piano, piano va fuori di melone per la demenza senile...però mai come la prima puntata col ragazzo e la parte con March e Parona A proposito Hayase, quella pazza ossessionata da Fushi, cioè...voleva provare ad avere un figlio con lui?? Mi hai ricordato che vero torna anche mushoku a breve mi ero scordata XD Spoiler Vero mi ha impressiknatk che mostrassero proprio lei che impazzisce cosi...la parte con March e parone sempre la piu triste per me sigh A quanto ho capito io si,voleva tipo mandare avanti il potere di fushi cosi perche si era ossessionata con lui E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 37 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm non lo conosco, però ci aggiungo anche Mushoku Tensei alla lista di isekai "recenti" che meritano Te ne avevo anche un pò parlato tempo fa'...e moh tra poco inizia la seconda season! Nascondi contenuto abbastanza d'impatto la parte con Pioran che piano, piano va fuori di melone per la demenza senile...però mai come la prima puntata col ragazzo e la parte con March e Parona A proposito Hayase, quella pazza ossessionata da Fushi, cioè...voleva provare ad avere un figlio con lui?? 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm non lo conosco, però ci aggiungo anche Mushoku Tensei alla lista di isekai "recenti" che meritano Te ne avevo anche un pò parlato tempo fa'...e moh tra poco inizia la seconda season! Nascondi contenuto abbastanza d'impatto la parte con Pioran che piano, piano va fuori di melone per la demenza senile...però mai come la prima puntata col ragazzo e la parte con March e Parona A proposito Hayase, quella pazza ossessionata da Fushi, cioè...voleva provare ad avere un figlio con lui?? 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi hai ricordato che vero torna anche mushoku a breve mi ero scordata XD Nascondi contenuto Vero mi ha impressiknatk che mostrassero proprio lei che impazzisce cosi...la parte con March e parone sempre la piu triste per me sigh A quanto ho capito io si,voleva tipo mandare avanti il potere di fushi cosi perche si era ossessionata con lui Spoiler Si davvero triste anche la parte finale con Pioran che si aggiunge alla lunga lista di eventi infelici della serie.. concordo con Espy la parte March e Parona per me rimane al primo posto tra tutti i momenti tragici .. Mmh si concretamente le intenzioni di Hayase sembravano proprio portare in quella direzione vista fissazione di lei per lui .. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Si davvero triste anche la parte finale con Pioran che si aggiunge alla lunga lista di eventi infelici della serie.. concordo con Espy la parte March e Parona per me rimane al primo posto tra tutti i momenti tragici .. Mmh si concretamente le intenzioni di Hayase sembravano proprio portare in quella direzione vista fissazione di lei per lui .. Spoiler Piango ancora ora per la poccola march e parona sigh Si si credo proprio fosse quwllo il suo piano...ammettendk che da impazzita avesse un piano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 In serata sono andato a vedere al cinema "Josèe, la tigre e i pesci" e mi è piaciuto molto, ero in compagnia di un'amica disabile in carrozzina e in alcuni punti del film si è commossa molto in quanto si rispecchiava moltissimo nella protagonista! Questo film mi è piaciuto talmente tanto da farmi sorgere due domande: 1) Quando uscirà il suo DVD? 2) Quand'è che Dynit/Nexo Digital/Animefactory faranno uscire altri anime al cinema? Nel caso di Dynit/Nexo Digital comprendo che ha avuto difficoltà con la precedente edizione del suo calendario annuale anime visto il Covid di mezzo, ma ho visto che non ha in programma nessun film anime al cinema per il prossimo futuro! Hanno però in programma una marea di film documentari sull'arte e la musica, quindi penso che hanno ripreso a rodare con la programmazione al cinema...speriamo che gli anime tornino presto e che questo "Josèe" non sia solo uno dei pochi che vedremo ora e in futuro! Qualcun'altro/a è andato/a al cinema a vedere questo film? Cosa ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 13 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Questo film mi è piaciuto talmente tanto da farmi sorgere due domande: 1) Quando uscirà il suo DVD? 2) Quand'è che Dynit/Nexo Digital/Animefactory faranno uscire altri anime al cinema? Sull'uscita in homevideo non si sa ancora nulla mi sembra? Ma penso che tra un paio di mesi uscirà sicuro...Sulla programmazione anime al cinema anche non si sa nulla mi sembra, probabile che sia finita per quest'anno a meno che di qualche sorpresa Di Dynit l'ultimo evento è stato con la maratona dei film di Evangelion a Giugno, dovevano esserci anche gli ultimi film di My Hero Academia e Fate Heaven's Feel ma son saltati... Io purtroppo essendo l'unico molto appassionato tra i miei amici non so mai a chi chiedere quindi anche quando c'è qualcosa spesso non vado E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Sull'uscita in homevideo non si sa ancora nulla mi sembra? Ma penso che tra un paio di mesi uscirà sicuro...Sulla programmazione anime al cinema anche non si sa nulla mi sembra, probabile che sia finita per quest'anno a meno che di qualche sorpresa Di Dynit l'ultimo evento è stato con la maratona dei film di Evangelion a Giugno, dovevano esserci anche gli ultimi film di My Hero Academia e Fate Heaven's Feel ma son saltati... Io purtroppo essendo l'unico molto appassionato tra i miei amici non so mai a chi chiedere quindi anche quando c'è qualcosa spesso non vado Riguardo l'ultima frase sappi che mi sento offeso di non essere stato considerato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: In serata sono andato a vedere al cinema "Josèe, la tigre e i pesci" e mi è piaciuto molto, ero in compagnia di un'amica disabile in carrozzina e in alcuni punti del film si è commossa molto in quanto si rispecchiava moltissimo nella protagonista! Questo film mi è piaciuto talmente tanto da farmi sorgere due domande: 1) Quando uscirà il suo DVD? 2) Quand'è che Dynit/Nexo Digital/Animefactory faranno uscire altri anime al cinema? Nel caso di Dynit/Nexo Digital comprendo che ha avuto difficoltà con la precedente edizione del suo calendario annuale anime visto il Covid di mezzo, ma ho visto che non ha in programma nessun film anime al cinema per il prossimo futuro! Hanno però in programma una marea di film documentari sull'arte e la musica, quindi penso che hanno ripreso a rodare con la programmazione al cinema...speriamo che gli anime tornino presto e che questo "Josèe" non sia solo uno dei pochi che vedremo ora e in futuro! Qualcun'altro/a è andato/a al cinema a vedere questo film? Cosa ne pensate? Volevo vederlo anche io, ma è stato in programmazione solo due giorni in cui non potevo andare... sicuramente lo recupererò perché mi ispirava molto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Riguardo l'ultima frase sappi che mi sento offeso di non essere stato considerato Oh io te l'avevo chiesto se venivi con me per Evangelion ma non avevi ancora finito la serie tv per gli altri due film invece purtroppo son saltati come avevo detto... Ah, ma tu forse avresti avuto piacere di vedere questo qui appena uscito di cui stava parlando Carl? In effetti non l'ho chiesto a nessuno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Oh io te l'avevo chiesto se venivi con me per Evangelion ma non avevi ancora finito la serie tv per gli altri due film invece purtroppo son saltati come avevo detto... Ah, ma tu forse avresti avuto piacere di vedere questo qui appena uscito di cui stava parlando Carl? In effetti non l'ho chiesto a nessuno Ricordo benissimo ma tu hai detto che nessuno dei tuoi amici è molto appassionato di anime al cinema quando non è così, mi sono sentito escluso e non considerato come amico comunque il film in questione non lo conosco, perciò non posso dire di essere interessato visto che non so nulla di questa opera E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricordo benissimo ma tu hai detto che nessuno dei tuoi amici è molto appassionato di anime al cinema quando non è così, mi sono sentito escluso e non considerato come amico comunque il film in questione non lo conosco, perciò non posso dire di essere interessato visto che non so nulla di questa opera Aaaaah ma no, intendevo dire che io essendo quello più appassionato del gruppo spesso conosco già le opere che vanno al cinema mentre voialtri no, quindi su tot appuntamenti anime al cinema è già tanto se si riesce ad organizzare per uno spettacolo che incontri i gusti, l'interesse di tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: In serata sono andato a vedere al cinema "Josèe, la tigre e i pesci" e mi è piaciuto molto, ero in compagnia di un'amica disabile in carrozzina e in alcuni punti del film si è commossa molto in quanto si rispecchiava moltissimo nella protagonista! Questo film mi è piaciuto talmente tanto da farmi sorgere due domande: 1) Quando uscirà il suo DVD? 2) Quand'è che Dynit/Nexo Digital/Animefactory faranno uscire altri anime al cinema? Nel caso di Dynit/Nexo Digital comprendo che ha avuto difficoltà con la precedente edizione del suo calendario annuale anime visto il Covid di mezzo, ma ho visto che non ha in programma nessun film anime al cinema per il prossimo futuro! Hanno però in programma una marea di film documentari sull'arte e la musica, quindi penso che hanno ripreso a rodare con la programmazione al cinema...speriamo che gli anime tornino presto e che questo "Josèe" non sia solo uno dei pochi che vedremo ora e in futuro! Qualcun'altro/a è andato/a al cinema a vedere questo film? Cosa ne pensate? mi attirava tantissimo il film dal trailer,lei sembra una bella protagonista...lui però mi dice molto poco ma sono curiosa E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 On 30/9/2021 at 15:25, BloodyRed ha scritto: Sull'uscita in homevideo non si sa ancora nulla mi sembra? Ma penso che tra un paio di mesi uscirà sicuro...Sulla programmazione anime al cinema anche non si sa nulla mi sembra, probabile che sia finita per quest'anno a meno che di qualche sorpresa Di Dynit l'ultimo evento è stato con la maratona dei film di Evangelion a Giugno, dovevano esserci anche gli ultimi film di My Hero Academia e Fate Heaven's Feel ma son saltati... Io purtroppo essendo l'unico molto appassionato tra i miei amici non so mai a chi chiedere quindi anche quando c'è qualcosa spesso non vado Penso anche io che passerà qualche mese prima dell'uscita dell'home video, al cinema ne hanno pubblicizzato solo la light novel in uscita a breve qui in Italia! Speriamo solo che riattivino la programmazione anime al cinema a partire da Gennaio-Marzo e non dalla prossima estate o dal 2023! Anche io ho sempre avuto a che fare con la poca propensione degli amici a vedere film anime al cinema e le uniche eccezioni sono state Your Name, Weathering with you, la Forma della Voce e quest'ultimo film. Siccome ho imparato la malparata ho deciso nel 2018 di chiedere loro se vogliono vedere uno di questi film eventualmente in uscita nei nostri cinema e se rispondono no o non rispondono ad andare a vederlo da solo! Alla fine il cinema da solo, anche se triste, non è poi così male...si è tranquilli a vedere il film come si vuole e non bisogna spiegare ogni due per tre come mai i personaggi si comportano in certi modi e non in altri(comportamenti tipici della cultura giapponese)! 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Volevo vederlo anche io, ma è stato in programmazione solo due giorni in cui non potevo andare... sicuramente lo recupererò perché mi ispirava molto Ah, da me è stato in programmazione per tre giorni e, per fortuna, mercoledì sera ho avuto occasione per vederlo(all'ultimo spettacolo disponibile)! Si, per me se ti ispira dovresti recuperarlo...tanto prima o poi, se vuoi guardarlo legalmente, arriverà sicuramente anche su Netflix o Amazon Prime Video! 22 ore fa, evilespeon ha scritto: mi attirava tantissimo il film dal trailer,lei sembra una bella protagonista...lui però mi dice molto poco ma sono curiosa Anche io credevo che il personaggio maschile fosse la solita copia carbone di altri protagonisti di film o che fosse un pò uno zerbino, ma in realtà a una caratterizzazione molto carina e nel corso del film saprà farsi valere offrendo allo spettatore un personaggio non profondissimo, ma per lo meno nemmeno zerbino o ameba! Diciamo che il bello del film, secondo me, è proprio la combo Tsuneo-Josèe, le dinamiche che si creano da loro sono in grado di far divertire ma allo stesso tempo riflettere, così come ciò che succede a causa dell'evoluzione del loro rapporto durante il corso di tutto il film! E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Lyndon 2 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, da me è stato in programmazione per tre giorni e, per fortuna, mercoledì sera ho avuto occasione per vederlo(all'ultimo spettacolo disponibile)! Si, per me se ti ispira dovresti recuperarlo...tanto prima o poi, se vuoi guardarlo legalmente, arriverà sicuramente anche su Netflix o Amazon Prime Video! Si lo penso anch'io. Aspetterò l'occasione, e mi fa piacere vedere un parere positivo E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Penso anche io che passerà qualche mese prima dell'uscita dell'home video, al cinema ne hanno pubblicizzato solo la light novel in uscita a breve qui in Italia! Speriamo solo che riattivino la programmazione anime al cinema a partire da Gennaio-Marzo e non dalla prossima estate o dal 2023! Anche io ho sempre avuto a che fare con la poca propensione degli amici a vedere film anime al cinema e le uniche eccezioni sono state Your Name, Weathering with you, la Forma della Voce e quest'ultimo film. Siccome ho imparato la malparata ho deciso nel 2018 di chiedere loro se vogliono vedere uno di questi film eventualmente in uscita nei nostri cinema e se rispondono no o non rispondono ad andare a vederlo da solo! Alla fine il cinema da solo, anche se triste, non è poi così male...si è tranquilli a vedere il film come si vuole e non bisogna spiegare ogni due per tre come mai i personaggi si comportano in certi modi e non in altri(comportamenti tipici della cultura giapponese)! Ah, da me è stato in programmazione per tre giorni e, per fortuna, mercoledì sera ho avuto occasione per vederlo(all'ultimo spettacolo disponibile)! Si, per me se ti ispira dovresti recuperarlo...tanto prima o poi, se vuoi guardarlo legalmente, arriverà sicuramente anche su Netflix o Amazon Prime Video! Anche io credevo che il personaggio maschile fosse la solita copia carbone di altri protagonisti di film o che fosse un pò uno zerbino, ma in realtà a una caratterizzazione molto carina e nel corso del film saprà farsi valere offrendo allo spettatore un personaggio non profondissimo, ma per lo meno nemmeno zerbino o ameba! Diciamo che il bello del film, secondo me, è proprio la combo Tsuneo-Josèe, le dinamiche che si creano da loro sono in grado di far divertire ma allo stesso tempo riflettere, così come ciò che succede a causa dell'evoluzione del loro rapporto durante il corso di tutto il film! Si dal trailer sembrava davvero quello per questo avevo un po di dubbio A me basta che non sia zerbino totale di lei quindi direi va bene cosi Me lo deco proprio vedere il film E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Si lo penso anch'io. Aspetterò l'occasione, e mi fa piacere vedere un parere positivo Secondo me, si merita appieno un parere positivo! Non è un capolavoro, ma di sicuro è più che godibile! 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si dal trailer sembrava davvero quello per questo avevo un po di dubbio A me basta che non sia zerbino totale di lei quindi direi va bene cosi Me lo deco proprio vedere il film No, per fortuna non è completamente uno zerbino, quando serve sa fare anche altro! XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati