evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Adesso, Drake ha scritto: grazie ancora allora. Sicura che non vuoi essere ripagata? me ne bastano 8 certo che si,sono semplicemente felice di aiutare quando si hanno belle idee come questa...ok allora te li faccio avere subito 8 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Drake e BloodyRed 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: certo che si,sono semplicemente felice di aiutare quando si hanno belle idee come questa...ok allora te li faccio avere subito 8 Grazie bastano assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 1 minuto fa, Drake ha scritto: Grazie bastano assolutamente bene dai penso di averteli mandati ma sono una frana in ste cose quindi fammi sapere se ti sono arrivati E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bene dai penso di averteli mandati ma sono una frana in ste cose quindi fammi sapere se ti sono arrivati si sono arrivati con successo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Adesso, Drake ha scritto: si sono arrivati con successo XD yeeee ce la ho fatta a mandarli...anche io puòXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 39 minuti fa, Drake ha scritto: Ecco le news: Oggi usciranno nuove informazioni sul film di Seven Deadly Sins in uscita quest'anno Bene ricordo che non tratterà qualcosa del manga 39 minuti fa, Drake ha scritto: Dopo l'annuncio del nuovo film di Code Geass è stato annunciato che la terza stagione dell'anime sarà composta da altri film Uuu... 39 minuti fa, Drake ha scritto: Nisekoi annunciato la serie live-action Non faranno mai una terza serie animata 39 minuti fa, Drake ha scritto: Annunciato il 23° film di detective Conan Bello 39 minuti fa, Drake ha scritto: Ottimi successi per le serie anime uscite questo mese: vi ricordo che su VVVID ne potrete trovare la maggior parte gratuitamente ed in simulcast Passiamo a manga: Bersersk ricomincia la pubblicazione Olè domani nevica XD 39 minuti fa, Drake ha scritto: Il sequel di Fairy Tail non verrà disegnato da Hiro Mashima, ma avrà solo ruolo di supervisione Esatto 39 minuti fa, Drake ha scritto: Per Pokèmon: nei futuri capitoli del manga verrà trattato Zeraora in modo completo E concludo con un paio di informazioni: il contest di disegno ovviamente verrà rimandato alla fine di quelli ufficiali, ma molto probabilmente verrà rimandato o cancellato dato un problema sorto e seconda cosa rispondete a questa domanda... Come preferite la vostra Bistecca? Non troppo cotta E' stata aggiunta una reazione da Drake e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Yeeeeeeeee si farà il contest Spoiler Anche se non partecipo xd E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Yeeeeeeeee si farà il contest Nascondi contenuto Anche se non partecipo xd beh puoi sempre fare il tifo per meXD raccogliere voti in anticipo si puòXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: beh puoi sempre fare il tifo per meXD raccogliere voti in anticipo si puòXD Io tifo sempre per te Espi. Il voto solamente se il lavoro merita cara xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: Io tifo sempre per te Espi. Il voto solamente se il lavoro merita cara xd ah,ah grazie...e si viva la onestà,me lo meriterò col duro lavoro E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah,ah grazie...e si viva la onestà,me lo meriterò col duro lavoro Brava, così mi piaci *comincia ad allenare i Pikachu cameramen a fare il tifo* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 41 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Non faranno mai una terza serie animata Triste storia vera :’( Comunque ho visto il primo episodio di SteinsGate 0 e solo questo mi ha già messo Ansia. Figuriamoci i prossimi XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Io ho letto qualcosa di un crossover fra My Hero Academia e gli avengers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Triste storia vera :’( Già Per concluderla ci vorrebbero più di una stagione di 24 episodi. Il manga è già da tanto che è finito e ormai non si pensa più ad una futura terza stagione. Principalmente l'anime servirebbe per pubblicità, ma come detto sopra è concluso da un pezzo e non farebbe vendite molto alte. Hai letto tutto il manga? 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque ho visto il primo episodio di SteinsGate 0 e solo questo mi ha già messo Ansia. Figuriamoci i prossimi XD Ehehe vedrai 1 minuto fa, Hero ha scritto: Io ho letto qualcosa di un crossover fra My Hero Academia e gli avengers Spoiler Ci sarebbero anche altri PG in altri video ma non sto a postarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Già Per concluderla ci vorrebbero più di una stagione di 24 episodi. Il manga è già da tanto che è finito e ormai non si pensa più ad una futura terza stagione. Principalmente l'anime servirebbe per pubblicità, ma come detto sopra è concluso da un pezzo e non farebbe vendite molto alte. Hai letto tutto il manga? Ehehe vedrai Nascondi contenuto Ci sarebbero anche altri PG in altri video ma non sto a postarli tutti Ma saranno solo video promozionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 15 minuti fa, Hero ha scritto: Ma saranno solo video promozionali? Cosi sembra per promuovere Infinity War Poi se c'è altro lo diranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 54 minuti fa, Arock2 ha scritto: Brava, così mi piaci *comincia ad allenare i Pikachu cameramen a fare il tifo* bravo allenali per bene che sono sfaticati ultimamenteXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 (modificato) 47 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Già Per concluderla ci vorrebbero più di una stagione di 24 episodi. Il manga è già da tanto che è finito e ormai non si pensa più ad una futura terza stagione. Principalmente l'anime servirebbe per pubblicità, ma come detto sopra è concluso da un pezzo e non farebbe vendite molto alte. Hai letto tutto il manga? Nope mi sono fermato all’anime, ma mi sono fatto spoilerare un po’ di cose da chi lo ha letto XD Modificato 13 aprile, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope mi sono fermato all’anime, ma mi sono fatto spoilerare un po’ di cose da chi lo ha letto XD Capisco Io l'ho letto tutto, verso la fine diventa un pò noioso, non dico altro per non fare spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Info e dettagli del contest: E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 On 12/4/2018 at 19:50, Drake ha scritto: dannazione mi hai rubato le notizie di domani XD On 12/4/2018 at 22:25, Lugialeon ha scritto: Ne parlavamo giusto qualche giorno fa con @Mana che bello che continua On 12/4/2018 at 22:26, Mana ha scritto: Ne abbiamo parlato giusto ieri Tra l'altro mi son accorto solo ora che nella news su animeclick mi ha risposto direttamente uno che lavora alla Jpop Praticamente chiedevo se pure Bianco/Nero verrà ristampato in questo formato...Non ha confermato nulla, solo ha chiesto se ci piacerebbe, e io e altri utenti abbiamo ovviamente risposto di sì Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Tra l'altro mi son accorto solo ora che nella news su animeclick mi ha risposto direttamente uno che lavora alla Jpop Praticamente chiedevo se pure Bianco/Nero verrà ristampato in questo formato...Non ha confermato nulla, solo ha chiesto se ci piacerebbe, e io e altri utenti abbiamo ovviamente risposto di sì Sarebbe bello se Nero e Bianco e magari Nero2 e Bianco2 uscissero insieme nello stesso formato dei 2 box di Pokémon La Grande Avventura. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Sarebbe bello se Nero e Bianco e magari Nero2 e Bianco2 uscissero insieme nello stesso formato dei 2 box di Pokémon La Grande Avventura. Già, comunque dato che ha risposto con un altra domanda vuol dire che stanno ancora valutando...se ci sarà richiesta da parte nostra sicuramente lo prenderanno in considerazione... Comunque ormai credo proprio che continueranno a pubblicare ogni saga così, l'unico dubbio è appunto su Nero/Bianco...sperem... E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Questa stagione sto seguendo: Sword Art Online Alternative: GGO Steins;Gate 0 Food Wars 3 o 4, boh Golden Kamuy My Hero Academia 3 In prosecuzione: Black Clover The Seven Deadly Sins 2 Latecast quando non avrò nulla da fare: Bakemonogatari Si, ho iniziato la Monogatari Series che se continuerò, me la porterò fino alla fine dell'anno... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 (modificato) 15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Questa stagione sto seguendo: Sword Art Online Alternative: GGO Steins;Gate 0 Food Wars 3 o 4, boh Golden Kamuy My Hero Academia 3 In prosecuzione: Black Clover The Seven Deadly Sins 2 Latecast quando non avrò nulla da fare: Bakemonogatari Si, ho iniziato la Monogatari Series che se continuerò, me la porterò fino alla fine dell'anno... Aspetto le tue impressioni su Food Wars se ti va Bakemonogatari è stupenda forse la serie migliore dei Monogatari La prima volta ho iniziato con Bakemonogatari e poi sono andato avanti con tutte le altre, in ordine di messa in onda. Una volta finito ho incominciato con Kizumonogatari, Nekomonogatari, Bakemonogatari ecc... (in ordine cronologico) seguendo questa scelta si ha un altro parere sui PG Modificato 22 aprile, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati