LooP Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Nell'ultima puntata di Ohu Suta è stato mostrato un nuovo trailer che mostrava nuove scene e personaggi presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Axel18, Marcoo, TheDoctor e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Oddio spettacolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Tutto ciò è EPICO! La musica poi insieme al trailer da quel qualcosa che fa aumentare l'hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Best gioco confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Non cambio opinione E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 (modificato) Sembrava un film! E quei luoghi nuovi poi?! In S/M vedevamo solo un lampo di luce bianca quando Solgaleo/Lunala ci portava in un ultramondo, mentre adesso li cavalchiamo!? Come la tuta che usavamo con Rayquaza per andare a prendere Deoxys? Prendi tutti i miei soldi, GF. Spoiler Modificato 4 ottobre, 2017 da Jacopo93 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Samina in difficoltà... Luci... In groppa a Solgaleo e Lunala.... Tute.... Necrozma.... Lilly.... Scontri.... UC..... Troppo Bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Finalmente, con questo trailer credo che le voci di teorie folli e contraddittorie fatte per le visual si zittiscano da sole. US e UM si prospettano ottimi giochi, ma sempre con qualche riserva.... E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 E comunque, ragazzi, in questo frame qui: Spoiler L'ambientazione mi ricorda tantissimo la Città Nera di Pokémon Bianco 2! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Prima di questo trailer ero molto scettico. Pensavo che l'avrei recuperato più in là, in un futuro non precisato. Ma questo trailer ha cambiato le carte in tavola: credo sia il secondo miglior trailer di sempre, dopo quello animato per Bianco 2 e Nero 2... Penso che ci dormirò su, per poi decidere domani la sorte dei miei risparmi. (Però ora l'hype ce l'ho anch'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ecco alcuni frame del nuovo trailer di Pokémon UltraSun e UltraMoon. Spero possiate apprezzare questo collage. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, RedAlex17, Alternis e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Mi piace tantissimo! E il video insieme alla musica è assolutamente epico! Mi ha dato una buonissima impressione stavolta!!! :3 Spoiler Lo compro di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ohoho, questo SÌ che si chiama mettere hype. Trailer fantastico, che ha ridato speranza a dei giochi che sembravano non farne a nessuno. Credo che tutti i difetti di Sole e Luna saranno colmati con questi giochi, e almeno per le UltraCreature nell'erba alta pare essere così. Dat Guzzlord in front of Augusto oh my Ghosh E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ecco cosa volevo, io. Un trailer che facesse salire l'hype senza spoilerare, e che non si concentrasse sulle info ma sull'epicità. Brava TPCi (sono loro che fanno i trailer, no?). Peccato che forse non riuscirò a prendere il gioco al Day One a favore di Super Mario Odyssey. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Kuesto tleilel fa skifo!!!!! sara tuto uguale a SolleLluna e e e e e e e e e e e e e e I NUOVI XSONAGGI SN PALESEMENTE IL TIM SCAL IN COSPLEI!!!!!!!!! A parte gli scherzi, un trailer bellissimo. Era ora. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ahah ma è bellissimo. Sta di fatto che non lo compro comunque il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Hanno fatto un bel trailer? Solgaleo e Lunala cavalcabili? Le Ultracreature (TUTTE) hanno un ruolo nella trama e sono veramente minacciose? FINALMENTEEEEEEE E la terza forma di Necrozma è sempre più vicina. Mi sa che stavolta lo scoop di CoroCoro sarà veramente uno scoop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 13 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Hanno fatto un bel trailer? Solgaleo e Lunala cavalcabili? Le Ultracreature (TUTTE) hanno un ruolo nella trama e sono veramente minacciose? FINALMENTEEEEEEE E la terza forma di Necrozma è sempre più vicina. Mi sa che stavolta lo scoop di CoroCoro sarà veramente uno scoop. "Tutte" non è detto: nel trailer non compaiono Buzzwole e Pheromosa (dei quali immagino vogliano dirci che avranno la stessa apparizione di SM), ma neanche Kartana e Celesteela (le uniche di cui ora non abbiamo nessuna apparizione filmata, né in SM né in USUM). Quindi penso che un paio di Ultracreature risultino essere più buone :3 (e sinceramente io lo apprezzerei dato che mostrerebbe un contrasto di "comportamento" anche fra di esse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1! È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS E' stata aggiunta una reazione da marsalino.93, DarthMizu, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 8 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1! È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS assolutamente d'accordo E' stata aggiunta una reazione da JigenSpiegel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 19 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ora, non è che un trailer lo trasforma nel best gioco ever!1!1! È sicuramente d'impatto e ho apprezzato, anche se mi sono spoilerato la roba nuova ahahah Ma le premesse e la base rimangono le stesse di SM vedendo i trailer precedenti, forse la storia cambia gradualmente rispetto a SM. Tutto sta nella creazione di una trama più completa di SM, che non faccia rimpiangere un sequel Ma qui al gridare best gioco ever!1!!1..no, quei tempi sono finiti sul DS Ma sono praticamente un sequel, cos'altro serve per capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Niente di che. Solo effetti speciali fatti apposta per pompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Trailer bellissimo sì, ma non mi ha fatto cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 No,incredibile! Volete davvero dirmi che le UC non si catturano più nei ciuffi d'erba come i Rattata? Non c'è più religione a questo mondo E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ancora più cutscenes, evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati