Vivian Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Per l'espansione Sole e Luna - Invasione Scarlatta, è stata annunciata la distribuzione di un Silvally in versione cromatica, su Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Che palls sempre nei GS. :c Ma comunque sono contenta che sarà distribuito in Italia, almeno quello, yeeeeh. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Fantallenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Grande al diavolo l'idea di softresettare quello in game E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 (modificato) Interessante per la mia collezione:) Modificato 16 ottobre, 2017 da Warmachinereed85 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Una bella distribuzione E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Beh penso che ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Qualcosa di bello! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Uh buona notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 On 16/10/2017 at 19:55, BloodyRed ha scritto: Grande al diavolo l'idea di softresettare quello in game Anche perché è shiny-locked se non sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 28 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Anche perché è shiny-locked se non sbaglio XD Ma...in realtà mi pare di aver visto utenti Rngarlo shiny Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 29 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Anche perché è shiny-locked se non sbaglio XD Sbagli xD Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma...in realtà mi pare di aver visto utenti Rngarlo shiny Confermo! ^-^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 33 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Anche perché è shiny-locked se non sbaglio XD Nope, non lo è! Si può fare, solo che parlare con Gladion è lungo ed è stressante, meglio così che prendiamo quello evento! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 48 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sbagli xD Confermo! ^-^ Ah ok. No, perché ho visto che il qr code non si potesse avere e quindi pensavo che fosse shiny-locked. Mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ah ok. No, perché ho visto che il qr code non si potesse avere e quindi pensavo che fosse shiny-locked. Mea culpa Tranquillo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ottimo! Grazie della notizia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Siii finalmente posso avere un silvally senza EVs che posso evsare come voglioooo!!!! Spero vivamente il mio sia modesto così posso dargli Drako Meteor e altre mosse OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Oggi quel giorno devo riscattarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 On 21/10/2017 at 13:30, Nintendostar ha scritto: Anche perché è shiny-locked se non sbaglio XD No, da possessore di tipo zero shiny //niente schiffezze/trucchi rng abuse, da una bella soddisfazione non vedo l'ora l'avvento dei nuovi titoli.. se tutti quei pokemon saranno unlocked, softreset a botta! comunque perchè si ostinano a lasciare roba tramite codici vari, se c'è la conessione internet .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Preso ieri al gs dell ipercoop dora di Torino Chiedete al cassiere maschio.. piu gentile della ragazza coi capelli violacei/grigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Devo andare a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati