Simoxx Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 Lotteria NA Charizard Event & Codes Buonanotte a tutti, vista l'ora. Dato che ultimamente non ho dedicato molto tempo al forum, volevo contribuire. Per partecipare non è necessario mettere il like, basta commentare una, ed una sola, volta questa discussione. I premi in tutto sono 4: 1) Al primo estratto andrà: Charizard Bullseye ENG 11/07/17 con Photo Proof riscattato da HitMyMark (reddit user) con proof a mio nome. Naturalmente Uncloned. (Dato che molti hanno una console PAL e non sanno che farsene del codice ho deciso di offrirne uno già riscattato. 2) Al secondo, terzo e quarto estratto andrà: NA Target Charizard code. Spero di poter contribuire più attivamente in futuro:) EDIT: Mi sono scordato di dire che la lotteria chiude il 17 Novermbre, giorno in cui usciranno US/UM (credo).
llubamereS Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo taggo @xavierluca @Warmachine_N Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 On 08/11/2017 at 06:05, Seremabull ha scritto: Partecipo taggo @xavierluca @Warmachine_N Espandi Grazie mille per il tag. Partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fantallenatore Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo e taggo @Will.Urameshi, @KnightOfMercy, @MKV_91 e @Sam1234 (non mi vincere anche questa però! ). P.S. @Simoxx, massima stima per te che non hai chiesto il mi piace obbligatorio (che comunque ti metterò ) evitando di creare la solita lotteria per ottenere mi piace e altro
Will.Urameshi Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo Ringrazio @Fantallenatore. Taggo anchio @MKV_91 (riempiamolo di notifiche), @Ksiege e @Mana
MKV_91 Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 On 08/11/2017 at 17:50, Will.Urameshi ha scritto: Partecipo Ringrazio @Fantallenatore. Taggo anchio @MKV_91 (riempiamolo di notifiche), @Ksiege e @Mana Espandi E riempiamolo di notifiche allora (una hahahah) Partecipo e taggo @Lugialeon
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo @Lorenzo23 @Kizura @Giuls92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
.Zen. Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Grazie mille per l'opportunità e complimenti per la Lotteria! Partecipo
RoseRed Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo e taggo il sempre gentilissimo @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Grazie per iniziativa:) partecipò taggo @Shadow97 @Panda.87.
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Grazie e partecipo @Combo @Kio_ @Weasel_the_True @MegaEnzo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Keroro Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sam1234 Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Grazie a @Fantallenatore per il tag partecipo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.