Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Unranked for ever! :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Tryhardano

Sono 5v4

Splitpushano con yasuo tp perché i tf li perdono

E perdono

Nessuno batte il dunkmaster e non me ne frega nulla dei report il gg easy ci stava tutto

Inviato

Tryhardano

Sono 5v4

E perdono

Nessuno batte il dunkmaster e non me ne frega nulla dei report il gg easy ci stava tutto

Io c'ero e vi ho visti :mki:

Inviato

Tryhardano

Sono 5v4

E perdono

Ma. Tu. Non. Menzioni. Che. Il. Flash. Tibbers. Di. Gab. Ha. Carryato. Hard. Il. Game.

Inviato

Dopo una giornata mono-jinx di allenamento vai in aram per variare e ti capita jinx. :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Akali

Crescent Slash (E) no longer detonates Mark of Assassin (Q) 

Shadow Dance ® range reduced to 700 from 800 
Inviato

Quindi, in questo ciclo c'è il nerf ad Akali, quello a Zed e sulle board NA stavano pensando di reworkare Katarina in un hybrid bruiser (era comunque una cosa provvisoria, sul PBE non è arrivato nulla).

Chi manca ancora da nerfare???

Inviato

Quindi, in questo ciclo c'è il nerf ad Akali, quello a Zed e sulle board NA stavano pensando di reworkare Katarina in un hybrid bruiser (era comunque una cosa provvisoria, sul PBE non è arrivato nulla).

Chi manca ancora da nerfare???

Irelia obv. (Devono nerfare azir oltre a finire di fixarlo 8( )

Inviato

Conviene aspettare 1 mesetto per riniziare a rankare o non c'è più quello schifo di matchmaking nelle prime 10?

Inviato

Irelia obv. (Devono nerfare azir oltre a finire di fixarlo 8( )

W - Arise!

To separate the good Azirs from the great Azirs, we decided to fix this ability by making it one shot champions at level 1. This way, opponents are allowed to go AFK without fearing LeaverBuster bans!

Inviato

Conviene aspettare 1 mesetto per riniziare a rankare o non c'è più quello schifo di matchmaking nelle prime 10?

Magari un po' di più..

Inviato

IO SONO PRONTO. Non aspetterò mesi come fate voi checce, la stagione inizia il 21 gennaio E IO INIZIO A RANKARE DAL 21 GENNAIO. PREPARE YOUR ANUS

Inviato

'quello schifo di matchmaking'?

Inviato

Quanti Niubbi, il Dio del Matchmaking non conosce L'EQUILIBRIO?

che poi in effetti è ironico come proprio akali sia associata all'equilibrio.

Inviato

che poi in effetti è ironico come proprio akali sia associata all'equilibrio.

Forse si riferisce alla sua passiva, ma comunque akali:equilibrio=io:qualcosaacuinonsto

Inviato

Prima ranked della stagione -> Pentakill *w*

Volevo chiedere, Twitch jungle è viable? Cioè, a me piace moltissimo il personaggio, però odio usarlo bot :c

Inviato

Oggi riniziano le LCS con Alliance vs fnatic :omg:

anche se ormai i fnatic sono diventati un random team..

Edit : Ritiro quello che ho detto :fg: febiven non ha missato una ulti mi piacciono questi nuovi fnatic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...