The_Avenger Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Akali Crescent Slash (E) no longer detonates Mark of Assassin (Q) Shadow Dance ® range reduced to 700 from 800 Credo che il nerf al Crescent Slash sia abbastanza stupido,fa parte delle meccaniche di Akali,a sto punto cambiategli il kit e fate prima. poi non ho capito tutti sti nerf agli assassin :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Credo che il nerf al Crescent Slash sia abbastanza stupido,fa parte delle meccaniche di Akali,a sto punto cambiategli il kit e fate prima. poi non ho capito tutti sti nerf agli assassin :c Sono unhealthy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Credo che il nerf al Crescent Slash sia abbastanza stupido,fa parte delle meccaniche di Akali,a sto punto cambiategli il kit e fate prima. poi non ho capito tutti sti nerf agli assassin :c ma veramente per sistemare akali basta ridurre la durata del mark della q e aumentarne leggermente il cd lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io Pampero sono stato umiliato e demolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Chi sta guardando gli lcs? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 1-0 placement Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 wp enox ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 wp enox ( ͡° ͜ʖ ͡°) ricordo che enex aveva powerofevil e non l'ha schierato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ricordo che enex aveva powerofevil e non l'ha schierato Sodium is strong. Se avessi messo PoE avrei vinto circa 28 punti. Sono mad af ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 *WWWWWWWWW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Fangirl ste New skin confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Swipe/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Swipe/10 C'è una mariella seduta sul tetto in alto a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 C'è una mariella seduta sul tetto in alto a sinistra. È Diana Dea Lunare, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 C'è una mariella seduta sul tetto in alto a sinistra. è la prima cosa che si nota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 è la prima cosa che si nota... Clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hecarim champ rottoho concluso 18 0 7 vb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hecarim champ rotto ho concluso 18 0 7 vb non avevi alacrity/homeguard 0/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hecarim champ rotto ho concluso 18 0 7 vb sono mesi che lo dico e stompo il 90% dei miei heca games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 sono mesi che lo dico e stompo il 90% dei miei heca games smettila di giocare contro i silverini per le eazy win e poi quando ci sono i challenger fai la pussy afk in base -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 smettila di giocare contro i silverini per le eazy win e poi quando ci sono i challenger fai la pussy afk in base -.-"" c'eri te con elise ted first time gnar e me ed enex con talon+lee bot vs un challenger, un master, un dia e 2 plat NON MI SEMBRANO GRANDI PREMESSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 c'eri te con elise ted first time gnar e me ed enex con talon+lee bot vs un challenger, un master, un dia e 2 plat NON MI SEMBRANO GRANDI PREMESSE Poor caiah, nemmeno nominato SEI SOLO UNA PUSSY -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Finito 7-3 i placementGold 2 yup i'm so happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Platino 2 not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Bronze 1 dopo il placement, ma son subito risalito in Silver :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.