Darki Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1935601429/205794705?tab=overview Commenti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 è la prima cosa che si nota... Sembra tanto uno di quei gay test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sembra tanto uno di quei gay test Qualcuno non ha superato il test allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn_Froste Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 hola raga!! prima volta qui perché tipo.. me lo hanno detto ora, comunque andate a vedere che partita xD ;https://www.youtube.com/watch?v=AvrDPG0uZwY sono luca388 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 hola raga!! prima volta qui perché tipo.. me lo hanno detto ora, comunque andate a vedere che partita xD ;https://www.youtube.com/watch?v=AvrDPG0uZwY sono luca388 Ancora rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 7 win su 10, Silver III Considerando che ero Silver 5 la scorsa season, direi che è più che accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io ho un sacco di problemi, infatti dopo aver scelto il campione (nella schermata dei caricamenti) dopo il 30% crasha tuttoMi mancano le oppai di Syndra ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco sig. main Hecarim e sig. carrio con Hecarim che parlanoNon hanno mai buildato Mercurial Scimitar.0/10 would throw in elo hell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 sono appena stato DOSSATO in rankedche razza di gente triste c'è al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Droite l2p silver 4 noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vinto il primo placement.Baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vinto il primo placement. Baby. il primo e l'ultimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 il primo e l'ultimo!! Dreams shattered ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho perso la mia Fantasy League contro Micaiah per 2 punti.Sono abbastanza salty, se i Winterfox non avessero fatto snowballare Cris così hard avrei vinto.FML. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho perso la mia Fantasy League contro Micaiah per 2 punti. Sono abbastanza salty, se i Winterfox non avessero fatto snowballare Cris così hard avrei vinto. FML. si potrebbe dire lo stesso di hai 0/8 smh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Piango iwdominate da 70 punti è illegale, manco potevo usare piglet ,_, (#keiththegod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Insomma sta prima week degli NA LCS ci ha dato poche certezze, e una di queste sono i Liquid.Senza Piglet, però. #KeithTheGod.INB4 adesso Piglet torna e i Liquid fanno 2-16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ogni bimbo di Valoran ha sentito la favola della mummia bambino, triste e sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ogni bimbo di Valoran ha sentito la favola della mummia bambino, triste e sola. figo, ma quindi fanno un vu ad amumu o che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 figo, ma quindi fanno un vu ad amumu o che? Onestamente non so dirti. Non ho letto annunci su un futuro VU ad Amumu. Ma magari hanno deciso di tenerlo segreto e lo faranno a breve, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 cos'è un VU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Visual Update, penso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 cos'è un VU? Visual Update. Quello che c'è stato ad esempio a Heimerdinger, ad Alistar, quello che ci sarà a breve a Tristana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma non è che è la skin da 3600 ad amumu? ? Comunque è tristissimo! D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/2tt1ml/amazon_currently_has_listed_the_music_of_league/ Niente VU o Ultimate Skin, solo che questa canzone finirà (insieme ad altre) in un album scaricabile gratuitamente anche dal sito di League of Legends, un po' come l'album dei Pentakill.Se poi ci fosse qualcos'altro in più, al momento non si sa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.