Shurayukihime Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 A 'straight' male is heterosexual in his orientation (he likes girls). (grazie mille fruttol8 amore mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 È Janna il nuovo ADC! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Tipo io ancora niente skin della rito fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Che vuol dire ADC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Che vuol dire ADC? attack damage carry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 LE TOUCAN HAS ARRIVED >https://www.youtube.com/watch?v=KKQGSn0Gm4Y&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 LE TOUCAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho cominciato da poco, sono livello 5.Per ora solo sconfitte (tranne una vittoria fatta da poco, ye.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ah tanto hype per nulla ti aspetta l'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete visto i nerf a Kata e Kassa?Quelli su Kata sono molto fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete visto i nerf a Kata e Kassa?Quelli su Kata sono molto fighiLi hai visti sul pbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 rip kass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete visto i nerf a Kata e Kassa?Quelli su Kata sono molto fighi Ma perché non lasciano in pace il mio Void Walker ;__;Kassadin penso sia morto se questi nerf vengono confermati anche in Live. Già in quasi ogni patch hanno ridotto i danni base/ap ratio delle altre skill, cosa gli resterà ?La speranza è in un Visual/Gameplay Update che reworki completamente da zero il suo kit (di nuovo lol), rendendolo più facile da gestire/bilanciare.Anche se un Kassadin senza la sua ulti non riuscirei tematicamente nemmeno a pensarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma perché non lasciano in pace il mio Void Walker ;__; Kassadin penso sia morto se questi nerf vengono confermati anche in Live. Già in quasi ogni patch hanno ridotto i danni base/ap ratio delle altre skill, cosa gli resterà ? La speranza è in un Visual/Gameplay Update che reworki completamente da zero il suo kit (di nuovo lol), rendendolo più facile da gestire/bilanciare. Anche se un Kassadin senza la sua ulti non riuscirei tematicamente nemmeno a pensarlo. ma che poi in tutta franchezza cioè il problema di sta patch sarebbe KASSADIN? 8) k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ma che poi in tutta franchezza cioè il problema di sta patch sarebbe KASSADIN? 8) k Certo che il problema è lui. Non mi starai mica dicendo che Nidalee è un champion molto più toxic che merita sicuramente molti più nerf? Please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 W i campioni bilanciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 W i campioni bilanciati potevi nascondere il mio score brutta shellah -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi dispiace dirlo, ma Kassadin è stato bannato ogni partita per 3 season di fila. Quindi se davvero lo togliessero dalle balle (soprattutto la ulti) non sarebbe poi un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi dispiace dirlo, ma Kassadin è stato bannato ogni partita per 3 season di fila. Quindi se davvero lo togliessero dalle balle (soprattutto la ulti) non sarebbe poi un problema sarei anche d'accordo ma meh, onestamente non l'ho visto così nerf-worthy nè in soloq nè agli lcs ora come ora? (e ha un ban rate abbastanza basso atm per quanto riguarda la soloq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Eh? Ci sono dei Meta Knight di Brawl (ovvero personaggi da bannare)? Se sì, Tristana, Teemo e Ezreal non sono di quella categoria, o sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 W i campioni bilanciati e non sapevi neanche cosa facesse la sua passiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 W i campioni bilanciati Fosse imba almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 #KeepKaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ha usato flash sicuramente per dare una finta sicurezza alla Cait avversaria, come per dirle "Non ho bisogno di flash contro una come te, anzì lo uso persino mentre mi hai ultato, SWAG POINTS!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.