Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Se potete aggiungete anche me, per favore...

Comunque ho letto/interpretato male io le modifiche ai personaggi o adesso il dardo accecante di Teemo blocca gli attacchi anche se arrivano dopo che il nemico è stato colpito? No perché se è così prima c'era bisogno di prevedere le mosse dell'avversario (una delle poche cose che richiede abilità  in questo gioco...) e bloccarlo al momento giusto, ora vedi che ti sta attaccando e premi un tasto così senza sforzo. Che poi potevo anche capire se era come la Q di Twisted Fate (ovvero che spara un proiettile di cui devi decidere la traiettoria, in modo da dover calcolare i movimenti degli avversari), ma visto che devi solo cliccare sul nemico e il proiettile lo insegue automaticamente dove sta la difficoltà ?

Vabbè... mi consigliate un personaggio difficile da usare (e intendo dire uno che deve prevedere le mosse avversarie e/o reagire in poco tempo: non è che Azir è difficile da usare solo perché devi zonare il nemico con i soldatini)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aiut

Voglio prendere zed per la mid, visto che con syndra un po' ho imparato e voglio un assassin dato che akali mid non riesco ad usarla, all'inizio la uso molto safe se no mi instakillano e se il jungler non ganka al momento giusto inizia lo snowballing. Da poco ho preso Shyvana per la giungla con cui faccio robe decenti più o meno. Mi hanno consigliato Rek'Sai e boh mi ispira pure lei per andare in jungle oppure prendere direttamente Sejuani che mi piace un sacco. Potete dirmi i pro e i contro di questi champ oppure consigliarmi qualcosa? thx m8s

Link al commento

aiut

Voglio prendere zed per la mid, visto che con syndra un po' ho imparato e voglio un assassin dato che akali mid non riesco ad usarla, all'inizio la uso molto safe se no mi instakillano e se il jungler non ganka al momento giusto inizia lo snowballing. Da poco ho preso Shyvana per la giungla con cui faccio robe decenti più o meno. Mi hanno consigliato Rek'Sai e boh mi ispira pure lei per andare in jungle oppure prendere direttamente Sejuani che mi piace un sacco. Potete dirmi i pro e i contro di questi champ oppure consigliarmi qualcosa? thx m8s

per iniziare converrebbero champ con - skillcap di zed, shyvana e reksai vanno bene, sejuani è fortissima e easy ma c'è da avvertire che è 99% likely che venga bombardata di nerf soon

Link al commento

Vabbè, ora lo sai :-)

...? Perché se abbandono una partita devo aspettare prima di giocare per tutte le partite successive? Scrivo qui tanto per far passare il tempo, comunque l'ultima volta ho lasciato una partita già  persa (la top e la bot avevano perso tutte le torri. Ok che io avevo distrutto una torre avversaria in mid e avevo un punteggio di 8/0/3 ma non è che se ho un vantaggio io salvo la partita a tutti gli altri che giocavano addirittura peggio di me: mi muovevo in bot per killare i due avversari, il mio avversario in mid stava tornando alla base e invece di andare a prendere il drago quei due sono tornati alla base e avevano quasi tutta la vita e il mana; tutti gli altri morivano in continuazione; nessuno piazzava lumi e non sfruttavano i funghi che avevo messo apposta per loro... insomma era una partita già  persa) e ora devo aspettare 5 minuti... :cry:

Comunque, ho domandato a un mio amico (vabbè ha 25 anni ma non fa niente) più esperto di me (è classificato in diamond) quali personaggi richiedono più abilità  per essere usati, e mi ha consigliato rumble (che secondo me è uno Zora da TLoZ su un robot dei power ranger), dicendo che è il suo main proprio perché richiede abilità , però boh... non mi sembra molto difficile da usare paragonato a Teemo, Hexial e Twisted Fate...

PS volevo dire Ezreal, scusate ma a volte mi confondo e chiamo Ezreal l'utente e Hexial il personaggio XD

Link al commento

...? Perché se abbandono una partita devo aspettare prima di giocare per tutte le partite successive? Scrivo qui tanto per far passare il tempo, comunque l'ultima volta ho lasciato una partita già  persa (la top e la bot avevano perso tutte le torri. Ok che io avevo distrutto una torre avversaria in mid e avevo un punteggio di 8/0/3 ma non è che se ho un vantaggio io salvo la partita a tutti gli altri che giocavano addirittura peggio di me: mi muovevo in bot per killare i due avversari, il mio avversario in mid stava tornando alla base e invece di andare a prendere il drago quei due sono tornati alla base e avevano quasi tutta la vita e il mana; tutti gli altri morivano in continuazione; nessuno piazzava lumi e non sfruttavano i funghi che avevo messo apposta per loro... insomma era una partita già  persa) e ora devo aspettare 5 minuti... :cry:

Comunque, ho domandato a un mio amico (vabbè ha 25 anni ma non fa niente) più esperto di me (è classificato in diamond) quali personaggi richiedono più abilità  per essere usati, e mi ha consigliato rumble (che secondo me è uno Zora da TLoZ su un robot dei power ranger), dicendo che è il suo main proprio perché richiede abilità , però boh... non mi sembra molto difficile da usare paragonato a Teemo, Hexial e Twisted Fate...

PS volevo dire Ezreal, scusate ma a volte mi confondo e chiamo Ezreal l'utente e Hexial il personaggio XD

Se non consideri che se spammi abilità  vai in surriscaldamento e se non ne spammi abbastanza non hai gli effetti speciali, tralasciando che la ulti non è delle più semplici da piazzare, allora sì, Rumble è un campione facile da usare xd

Link al commento

Se non consideri che se spammi abilità  vai in surriscaldamento e se non ne spammi abbastanza non hai gli effetti speciali, tralasciando che la ulti non è delle più semplici da piazzare, allora sì, Rumble è un campione facile da usare xd

? La ulti ha un buon raggio, secondo me, e non ho avuto difficoltà  a gestire la meccanica del calore... è un po' come usare lo scudo in SSB

A parte che in SSB lo scudo va usato qualche frame prima di essere colpito e per scopi diversi ma vabbè avete capito XD

Link al commento

Abbandonare una partita in corso, restare fermi in base a non fare nulla o giocare intenzionalmente a sfavore della propria squadra è vietato dal regolamento. Comportamenti simili, se ripetuti, possono anche portare al ban temporaneo dell'account.

Ciò che puoi fare in quei casi è proporre la resa, ma se non ci sono abbastanza voti favorevoli secondo il regolamento ti tocca rimanere li a giocartela fino alla fine.

Questo vale sia per le normal che per le ranked.

Link al commento

Abbandonare una partita in corso, restare fermi in base a non fare nulla o giocare intenzionalmente a sfavore della propria squadra è vietato dal regolamento. Comportamenti simili, se ripetuti, possono anche portare al ban temporaneo dell'account.

Ciò che puoi fare in quei casi è proporre la resa, ma se non ci sono abbastanza voti favorevoli secondo il regolamento ti tocca rimanere li a giocartela fino alla fine.

Questo vale sia per le normal che per le ranked.

sì e no.

se il game è palesemente finito e il surrender viene rifiutato, andare afk non è così sbagliato (hey the game's 0-30 but we can totally still win cmon guys!!!), specie se si è completamente demotivati. sì è contro il regolamento, ma nessuno viene realmente punito in casi del genere tbh (lol, più ci si avvicina al diamond e più questo succede eh).

Link al commento

Ho scoperto che è solo per 5 partite invece che per ogni partita successiva, già  questo per me è tanto.

Come ci si arrende? Quando apro il menu c'è un pulsante accanto a "esci dal gioco", con scritto "arrenditi", ma non si può premere... comunque ho abbandonato una partita solo tre volte, due delle quali per problemi di connessione (a meno che non vengano contate anche le volte in cui ti disconnetti e torni subito dopo: a volte mi è capitato di trovarmi fermo con la scritta "tentativo di riconnessione" sopra).

Ad ogni modo, l'esito di quella partita era già  stabilito: non sto dicendo che un comeback è impossibile, ma quando ognuno, eccetto un teemo che da solo non può fare niente, ha più morti delle kill e assist messi assieme, nessuno ha farmato bene (senza considerare me, che ne avevo più degli altri, quello con più minion ne aveva 55...), solo una persona conosce l'esistenza dei lumi (e dei trinket) ecc è già  molto difficile farlo, ma in qualsiasi gioco per vincere quando si è in svantaggio bisogna essere abili, e né io, ne i miei alleati di quella partita, lo siamo.

Link al commento

te lo spiego io che sono esperto in queste cose.

se vai afk in normal ti servono diversi leave di fila per beccarti la low queue

se lo fai in ranked ne bastano due di game.

io sono discato (senza reconnect perché telecom op/il game era già  finito) in circa 3 ranked in 2-3 giorni e non ho beccato nè low priority nè ranked restricted nè warning nè altro js

Link al commento

io sono discato (senza reconnect perché telecom op/il game era già  finito) in circa 3 ranked in 2-3 giorni e non ho beccato nè low priority nè ranked restricted nè warning nè altro js

Rekt by Dr.Lenis

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...