Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

il livello di un bronze e il livello di un pre-30 non è così differente come credi

sicuramente c'è meno conoscenza del gioco: un liv 30 per lo meno conosce sommariamente e superficialmente un numero di champ e di mosse/armi/combo maggiore di un pre-30, parlando di pre-30 che non hanno mai giocato a lol prima.

 

 

Poi io sto parlando della differenza fra liv 30 e pre, non ho fatto differenze fra i bronzi/argenti/ori/ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente c'è meno conoscenza del gioco: un liv 30 per lo meno conosce sommariamente e superficialmente un numero di champ e di mosse/armi/combo maggiore di un pre-30, parlando di pre-30 che non hanno mai giocato a lol prima.

 

 

Poi io sto parlando della differenza fra liv 30 e pre, non ho fatto differenze fra i bronzi/argenti/ori/ecc

quando arrivi al 30 giochi contro i low elo, mica contro i plat/dia.

i bronze non hanno idea di come si gioca nè in il loro champ nè in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha ragione Dr.Lenis: il livello di uno che ha cominciato da poco a giocare e quello di uno che gioca da molto ma è a lega bassa non è molto differente. L'unica esperienza personale che posso portare come esempio è che a volte gioco contro qualche amico in 1vs1 (nelle partite personalizzate) e sono riuscito a sconfiggere un amico che sta in argento o in oro (quando avevo iniziato a giocare ha detto che era argento 1, poi ha detto di essere salito di lega, ma non so di preciso se sta in oro 5, 4 o altro o se dopo è sceso di nuovo, quindi non ne sono sicuro) in tre partite su quattro (la prima persa, poi ho letto le abilità  del personaggio che stava usando per avere le idee più chiare sul suo moveset), ma ho anche visto su youtube video paurosi di gente che al minuto 15 aveva farmato 20 minion, pensando solo a colpire l'avversario, che quando perdeva era "per colpa del jungler che non ganka" e altre robe che non sto qui a elencare. E la cosa peggiore è che stava tutto fiero lì a dire "ragazzi vi consiglio di pensare a killare invece di farmare perchè le kill danno più soldi" convinto di essere esperto.


 


Aumenta il comportamento negativo? Quindi la situazione può essere addirittura peggiore di quella che sto vedendo? Uff... vorrei restare al mio livello senza salire a sto punto


 


Che significa "noob champ"?


 


Grazie del consiglio, d'ora in poi proverò a fare delle partite personalizzate per verificare di avere un ping adatto al gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando arrivi al 30 giochi contro i low elo, mica contro i plat/dia.

i bronze non hanno idea di come si gioca nè in il loro champ nè in generale

 Uno che ha giocato fino ad arrivare al 30, sarà  forse meccanicamente e tecnicamente scarso, ma almeno saprà  che la r di janna è un cerchio verde che ti spinge via e cura gli alleati, per farti un'esempio.

Inoltre stai portando la discussione in ambiti che non ho toccato. Io ho risposto a bruno dicendogli che al 30 le cose cambiano anche dal punto di vista dei giocatori che incontri, e che tu stesso cambi, a livello di esperienza e se inizi le ranked anche a livello di mentalità . Non capisco cosa ci sia da contestare in quello che ho detto, come se avessi affermato qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra. O forse vuoi avere l'ultima parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: nelle ultime due partite (solo in quelle, non nelle precedenti) alla fine non mi appare una barra che dice quanti PI e PE ho guadagnato, ma appaiono 3 cerchi: uno che rappresenta i PI guadagnati, uno per i PE, e il terzo si "riempie" varie volte fino a fermarsi a un certo punto: se ci passo sopra col mouse nella prima partita è apparso scritto "S-", nella seconda "S+". Inoltre, sotto all'immagine di Teemo che appare alla fine di ogni partita c'era scritto "livello 1: inseguitore" (o qualcosa del genere).

Cosa rappresentano il terzo cerchio e la scritta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: nelle ultime due partite (solo in quelle, non nelle precedenti) alla fine non mi appare una barra che dice quanti PI e PE ho guadagnato, ma appaiono 3 cerchi: uno che rappresenta i PI guadagnati, uno per i PE, e il terzo si "riempie" varie volte fino a fermarsi a un certo punto: se ci passo sopra col mouse nella prima partita è apparso scritto "S-", nella seconda "S+". Inoltre, sotto all'immagine di Teemo che appare alla fine di ogni partita c'era scritto "livello 1: inseguitore" (o qualcosa del genere).

Cosa rappresentano il terzo cerchio e la scritta?

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/features/maestrie-dei-campioni-attive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: nelle ultime due partite (solo in quelle, non nelle precedenti) alla fine non mi appare una barra che dice quanti PI e PE ho guadagnato, ma appaiono 3 cerchi: uno che rappresenta i PI guadagnati, uno per i PE, e il terzo si "riempie" varie volte fino a fermarsi a un certo punto: se ci passo sopra col mouse nella prima partita è apparso scritto "S-", nella seconda "S+". Inoltre, sotto all'immagine di Teemo che appare alla fine di ogni partita c'era scritto "livello 1: inseguitore" (o qualcosa del genere).

Cosa rappresentano il terzo cerchio e la scritta?

E' una nuova feature inserita da pochi giorni (o forse questo è il primo, non ricordo) praticamente ti viene dato a fine partita un punteggio relativo ad ogni campione che usi. Ma non so dirti di più perchè non mi sono ancora informata su questo punto (feature che non ritengo proprio utile ma simpatica si)

 

con noob champ si intendono quei champ moooolto facili da usare, come Katarina come avevi detto tu pochi post fa. In generale mainare un champ è sempre un risultato di tanto allenamento e dedizione, ed anche i cosidetti "noob champ" nascondo meccaniche che non tutti sanno usare al meglio, quindi è sempre tutto molto relativo, ma in genere i noob champ sono quei champ low skill - high reward ovvero, poca bravura tanto guadagno: master yi per esempio, katarina, akali, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti metto like rhelena

comunque raga mi sa che lui

 

 

mi ha incul*to il codice di vel koz

Wat? dov'è il suo messaggio? Io lo conosco lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che parlate di noob champ, anche Mundo lo è? Non lo so, mi sembra abbastanza facile da giocare, una volta che uccide in lane e si builda il primo strumento comincia a non morire più (tranne contro quel cancro di Darius che fa danni spaventosi sempre e comunque). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che parlate di noob champ, anche Mundo lo è? Non lo so, mi sembra abbastanza facile da giocare, una volta che uccide in lane e si builda il primo strumento comincia a non morire più (tranne contro quel cancro di Darius che fa danni spaventosi sempre e comunque). 

Il punto è che non uccide nessuno a differenza di altri toplaner.. :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che non uccide nessuno a differenza di altri toplaner.. :asduj1:

1v1? :-)

 

 

Ora che parlate di noob champ, anche Mundo lo è? Non lo so, mi sembra abbastanza facile da giocare, una volta che uccide in lane e si builda il primo strumento comincia a non morire più (tranne contro quel cancro di Darius che fa danni spaventosi sempre e comunque). 

diamoci un taglio con sta storia dei noobchamp dai.

il 95% dei champ tolti quei 4-5 con skillcap più alti sono considerabili 'noobchamp' a questo punto questo discorso fa solo ridere onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1v1? :-)

È dell'utilità  in team e in teamfight che stavo parlando, ma okay

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È dell'utilità  in team e in teamfight che stavo parlando, ma okay

mundo in tf sopratutto quando prende item è forte e gli squishy li spacca facilmente, mi vien da domandarmi se hai mai avuto mundo vs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che non uccide nessuno a differenza di altri toplaner.. :asduj1:

Io lo gioco e ti assicuro che fa male, soprattutto una volta feedato... Certo, in 1vs1 non è il migliore, ma ti assicuro che se mentre hai la ulti attiva vai di Q+E+W fai molto male. Boost in speed+regen con la ulti, la q (le mannaie) fanno danno in percentuale e rallentano, con un cooldown molto basso (3 secondi mi pare), la E che boosta l'AA e la W che fa danni costanti in corpo a corpo. Ti assicuro che FA MALE anche in early game, poi appena comprato l'item per la resistenza magica o armatura (a seconda dell'avversario) diventa ancora più tosto perché prende pochi danni. Poi vabbè in lategame è OP a prescindere per la tankosità , nelle teamfight è fantastico. Poi certo, altri toplaner fanno più danni, ma stai tranquillo che solo di Q rompe parecchio le palle, soprattutto quando nel pre-6 ne piazzi 2/3 sull'avversario u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo: da quando Darius fa danni assurdi? A me basta tenermi alla giusta distanza e lui non può fare niente (ho fatto svariate partite contro giocatori che usavano Darius. 4 volte in mid, ma molte volte in top. So che teemo dovrebbe andare in top ma io preferisco giocare in mid) e si ritrova sempre a dover ritirarsi. Dal livello 6 in poi è molto più facile killarlo, visto che i funghi lo rallentano e non ha possibilità  di fuga, ma già  da prima basta avere gli stivali o usare la W per finirlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1v1? :-)

diamoci un taglio con sta storia dei noobchamp dai.

il 95% dei champ tolti quei 4-5 con skillcap più alti sono considerabili 'noobchamp' a questo punto questo discorso fa solo ridere onestamente

Giusto. Occorre molta abilità  e pratica per imparare a premere 3 tasti. Certo Katarina è difficissima da usare e non è mica vero che ti basta premere la stessa sequenza di tasti (più R quando ci sono due o 3 nemici) per uccidere tutti gli avversari a prescindere da quanti sono e da quanto siano abili.

Questo commento, scherzi a parte, era ironico. L'unica cosa che puoi fare è usare qualcosa che stunna (e puoi farlo solo se usi il personaggio giusto, quindi ritorna il discorso che in questo gioco le statistiche del personaggio contano più dell'abilità  del giocatore) quando ti attacca o semplicemente evitare di affrontarla (e puoi farlo solo se usi il personaggio giusto... hmmm questa frase mi suona familiare)

Oltre a Teemo, quali sono i personaggi che richiedono abilità ? No perché io non ne ho trovato nessuno oltre a lui e FORSE Ezreal, e quest'ultimo lo è solo perché richiede precisione con gli skillshot, non perché deve prevedere le mosse dell'avversario, controllare la mappa e altre cose che ora non voglio scrivere (sono da telefono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...