Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Lo so che sono globali, ma da quanto ho capito anche i punti più bassi, quindi quelli in gruppo (5 punti), si guadagnano se si è organizzato un gruppo da almeno 5 persone, quindi da 5 amici.

E non tutti giocano sempre con 5 persone.

 

In ogni caso, speriamo di arrivare a 55 Milioni di punti. Mi ispira molto quella skin di Mundo. xD

??? sappiamo tutti che l'obiettivo reale sono i POOL PARTY MINIONz ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda che non avrà  mai risposta: per quanto tempo BrunoTheGamer continuerà  a raccontare ogni sua singola partita in questa discussione?  :rotfl:

 

 

Comunque, che pensate del nuovo evento di lancio "Festa in Piscina"? Click.

Secondo me sarà  difficile arrivare in una settimana a 55 milioni di punti.

Per.... sempre... *risata malvagia di Teemo*

Se clicco sopra il link mi appare una pagina vuota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh i punti dovrebbero essere raccolti worldwide, quindi non è così impossibile secondo me

comunque @bruno, sei 14/0 con vayne e perdi? LOL ma come hai fatto

e comunque la tua match history dice che hai fatto double kill, tu dici che hai fatto quadra, come spieghi questa discrepanza??

Perchè poi ho iniziato a giocare male (per schivare la carica di sion, per esempio, mi sono fatto colpire dal coso di lux a fianco), e infatti sono morto 7 (o 6, o 8, non mi ricordo) volte

Me l'ha contata come serie di uccisioni 1-2-1, non 4 tutti insieme. Quanto tempo deve passare prima che si interrompa la catena di uccisioni? No perchè io scappavo. Comunque era Alistair, non Leona

Tsk. >_>

Strano. Che browser usi?

Perché nnnoooo? :nuisance:

Ne uso diversi: sul computer ora uso Google Chrome, a volte Firefox o IE.

Sul telefono uso sempre Chrome

Ah ok. Ahahah. xD

Comunque non è stata molto furba la Riot a far iniziare l'evento nella settimana degli esami.

"*Cognome dell'alunno*, perchè non ha studiato per gli esami?"

"Professo', stavo troppo impegnato a giocare a LoL"

Ok, ora vado a magnà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me a 55 mln non ci arriviamo :fg:


 


piuttosto, avete letto per quale motivo hanno disabilitato lo spectate? EU > NA :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk. >_>

Strano. Che browser usi?

Perché nnnoooo? :nuisance:

Cliccando sopra normalmente (ora sono da cellulare) mi appare "about:blank", ma tenendo premuto e selezionando apri in un altra scheda ha funzionato: mi è apparso "Squadre e festa in piscina in arrivo".

Minion festa in piscina? Uddio.

Hai presente le racchette per giocare a tennis sulla spiaggia? Sto cercando di immaginare un minion tank armato di racchetta. Oppure un minion cannone con la pistola ad acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possiedo già  troppi champ che non voglio (es. akali, katarina.. brrr ed altri che ho dovuto prendere per accedere alle ranked)

 

avrei prediletto una skin a scelta. ëˆˆ_눈

soltanto chi partecipa riceverà  mundo, quindi stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 punti per un gift in schermata di fine partita. Se volete mi sacrifico per ricevere gift :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 punti per un gift in schermata di fine partita. Se volete mi sacrifico per ricevere gift :tf:

Una domanda: si possono regalare anche campioni comprati con IP o solo aspetti e campioni con gli RP (quindi con Big Money veri)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita: posso finalmente usare di nuovo il cerca squadra.


Ieri un mio amico ha vinto una partita classificata ed è salito a bronzo 2: posso raccontarvi una battuta che mi ha detto o mi bannate? XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita: posso finalmente usare di nuovo il cerca squadra.

Ieri un mio amico ha vinto una partita classificata ed è salito a bronzo 2: posso raccontarvi una battuta che mi ha detto o mi bannate? XD

Se è lunga mezza pagina il ban è assicurato  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è lunga mezza pagina il ban è assicurato  :th_sisi:

La battuta è corta, ma non so se posso dirla su un forum di pokèmon frequentato anche da bambini (anche se in realtà  sono minorenne anche io), non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La battuta è corta, ma non so se posso dirla su un forum di pokèmon frequentato anche da bambini (anche se in realtà  sono minorenne anche io), non so se mi spiego...

Mhh se contiene termini volgari o va contro il regolamento allora meglio lasciar perdere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la mia connessione fa schifo :cry:

Non è un problema di LoL (in cui oggi ho fatto due partite con un ping che oscillava dai 100 ai 600 in momenti casuali), ma proprio della mia connessione: mi vanno lenti anche gli altri giochi.

Tepig, non ci sono parolacce, ma è un doppio senso... Un attimo vado a leggermi il regolamento (in teoria avrei dovuto farlo quando mi sono iscritto, ma sono pigro)

Ho appena letto il regolamento: non posso dirla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio la skin *^* Quindi per partecipare, per "gruppi organizzati" intendono il cercasquadre, non ranked, vero?

in pratica bisogna essere in 5 premade e la modalità  può essere aram, cerca squadra e selezione segreta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...