Hexial Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Novità! Note sulla Patch 6.17! Aggiornamento campione: Yorick, il pastore delle anime perdute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Piccola nota mancante che hanno aggiunto solo ora: Arcade Ahri's splash art has been updated to include the whiskermarks on her face. All'inizio pensavo fosse solo per il login screen dato che non era stata aggiornata nella patch note 6.17, mi hanno fatto prendere un colpo. Current mood: (╹◡╹) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, Chube ha scritto: Ma Chi è Sto qua op Dicono sia un champ completamente nuovo, ma non si sa perché abbia più di una skin al release... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Bellissimo il rework di Yorick, peccato non rientri tra i miei giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Solo a me Arcade Ahri non ha lo sbrilluccichio bello bello sulle code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Da me ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ho appena notato che quando si vince un'aram e si rimane nell'Howling Abyss (senza cliccare su continue quando esce Victory), l'Howling Abyss inizia a raccontare una storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 46 minuti fa, Shurayukihime ha scritto: Ho appena notato che quando si vince un'aram e si rimane nell'Howling Abyss (senza cliccare su continue quando esce Victory), l'Howling Abyss inizia a raccontare una storia È lissandra che la racconta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Eeee nulla, faccio le 10 partite per la classificazione e mi mettono subito in silver iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Giovedì 8 Settembre patch 6.18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E yorick l'unbalanced! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 ore fa, Darki200 ha scritto: E yorick l'unbalanced! new permaban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Note sulla Patch 6.18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 rip my taliyah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Hikari ha scritto: rip my taliyah certo che la rito fa di tutto per tenerti silver damn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Raga ma è sbagliato buildare la Ghostblade su Jinx? Se sì, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Raga ma è sbagliato buildare la Ghostblade su Jinx? Se sì, perché? Perchè non dà nè critico, nè attack speed fissa (ma solo in attiva). Tutte cose che a jinx servono. e poi il cdr non serve a jinx You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma quanto è broken zyra supp lol AYYYYYY LET'S GO BABY You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 23 ore fa, Micaiah ha scritto: certo che la rito fa di tutto per tenerti silver damn > era silver 1 fino a 2 giorni fa kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, Hikari ha scritto: > era silver 1 fino a 2 giorni fa kek l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 20:01, Hexial ha scritto: Note sulla Patch 6.18! Anche questa patch, sebbene sia deluso dall'assenza di alcuni cambiamenti, quali nerf ad alcuni personaggi come Kennen, Zac, Cassiopeia, Anivia, Twitch, Aurelion Sol o Soraka o buff ad alcuni personaggi che un tempo erano troppo forti e sono finiti dimenticati dopo alcuni cambiamenti, ha molti cambiamenti giusti e degni di lode. Vorrei in particolare dire che hanno fatto bene a cambiare in quel modo il frozen mallet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Bluid ha scritto: Anche questa patch, sebbene sia deluso dall'assenza di alcuni cambiamenti, quali nerf ad alcuni personaggi come Kennen, Zac, Cassiopeia, Anivia, Twitch, Aurelion Sol o Soraka o buff ad alcuni personaggi che un tempo erano troppo forti e sono finiti dimenticati dopo alcuni cambiamenti, ha molti cambiamenti giusti e degni di lode. Vorrei in particolare dire che hanno fatto bene a cambiare in quel modo il frozen mallet Se non cambiano niente nel PBE, nella prossima patch DISTRUGGERANNO soraka e nerferanno Anivia. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Se non cambiano niente nel PBE, nella prossima patch DISTRUGGERANNO soraka e nerferanno Anivia. Ma povero pollo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 perchè buff di lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: perchè buff di lux Perché è solo un tumore, mica un cancro :^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.