Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

7 minuti fa, Micaiah ha scritto:

??? gli imay sono il third seed cinese lol

Appunto, non riesco a immaginarmi i risultati dei c9, sarà anche perché quest'anno non li ho seguiti più di tanto... Il discorso è che gli IMay hanno AmazingJ, che se mi ricordo bene è veramente bravo, per questo li vedo messi decentemente... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Micaiah ha scritto:

??? gli imay sono il third seed cinese lol

Ah, pensavo ci fossero gli albus con i c9

Still, i c9 dovrebbero essere più forti, hanno fatto un salto di qualità dagli anni scorsi e sono comunque il secondo seed NA.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

34 minuti fa, Darph ha scritto:

Appunto, non riesco a immaginarmi i risultati dei c9, sarà anche perché quest'anno non li ho seguiti più di tanto... Il discorso è che gli IMay hanno AmazingJ, che se mi ricordo bene è veramente bravo, per questo li vedo messi decentemente... 

AmazingJ bravo?

Sono tutti dei buoni giocatori, ma non ci sono stelle (forse solo il supp che viene definito uno dei migliori al mondo).

Il livello della Cina è basso, togliendo gli EDG. 

Link al commento

4 ore fa, JustCocco ha scritto:

Ma solo io penso che voglio ottenere i 124 punti per ottenere dj sona?

Buona fortuna xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Io ho copiato i pick'em tali e quali da un mio amico che ha sempre fondoschiena, male che va gli porto sfiga e fa pochi punti pure lui °-°

Link al commento

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

per me vanno bene

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

per me vanno bene

COmunque ho trovato il mio nuovo main:

UCVmFHy.jpg

La mia bacheca

Link al commento

TLDR del reveal:

Midlaner : "Jungler give me blue buff"

Ivern : throws Blue Buff into lane and taxes all the minions

Midlaner: I didn't mean it like that

La mia bacheca

Link al commento

8 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Uh ma guarda, zed championship. Però io lo permabanno :^)

La mia bacheca

Link al commento

Hoi raga, penso che qualcuno di voi sappia già chi sono ^^ (spero :sweat:), volevo chiedervi se qualcuno ha uno smurf che sta livellando per giocare con me, infatti dopo 2-3 mesi che non toccavo lol ho deciso di rifarmi un acc. per riprendere la mano col gioco.

Ma dato che trovo solo nabbi (livello 4-5) mi annoio e quindi sono qua a chiedere XD 

Link al commento

14 minuti fa, Epya ha scritto:

Ed è stato allo stesso tempo stupendo.

Europe new wildcard

La mia bacheca

Link al commento

ma come si permette la riot a macchiare di sporco satanismo il nostro puccioso, impavido e angelico Teemuccio?!?!?!? (:3)

spero che vayne PURIFICHI tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di quella orribile skin, facendo rimanere Teemuccio :3 nel suo stato di santissimo

Link al commento

1 ora fa, Seath ha scritto:

ma come si permette la riot a macchiare di sporco satanismo il nostro puccioso, impavido e angelico Teemuccio?!?!?!? (:3)

spero che vayne PURIFICHI tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di quella orribile skin, facendo rimanere Teemuccio :3 nel suo stato di santissimo

facts

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...