Darph Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Micaiah ha scritto: ??? gli imay sono il third seed cinese lol Appunto, non riesco a immaginarmi i risultati dei c9, sarà anche perché quest'anno non li ho seguiti più di tanto... Il discorso è che gli IMay hanno AmazingJ, che se mi ricordo bene è veramente bravo, per questo li vedo messi decentemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 43 minuti fa, Micaiah ha scritto: ??? gli imay sono il third seed cinese lol Ah, pensavo ci fossero gli albus con i c9 Still, i c9 dovrebbero essere più forti, hanno fatto un salto di qualità dagli anni scorsi e sono comunque il secondo seed NA. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 34 minuti fa, Darph ha scritto: Appunto, non riesco a immaginarmi i risultati dei c9, sarà anche perché quest'anno non li ho seguiti più di tanto... Il discorso è che gli IMay hanno AmazingJ, che se mi ricordo bene è veramente bravo, per questo li vedo messi decentemente... AmazingJ bravo? Sono tutti dei buoni giocatori, ma non ci sono stelle (forse solo il supp che viene definito uno dei migliori al mondo). Il livello della Cina è basso, togliendo gli EDG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma solo io penso che voglio ottenere i 124 punti per ottenere dj sona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: Ma solo io penso che voglio ottenere i 124 punti per ottenere dj sona? Buona fortuna xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io ho copiato i pick'em tali e quali da un mio amico che ha sempre fondoschiena, male che va gli porto sfiga e fa pochi punti pure lui °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 11:11, Siaran ha scritto: Perché la riot ha fatto ekko? champ schfosobdihvkjsk git gud my friend :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/3738556/my-picks i miei pick, come li vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/3738556/my-picks i miei pick, come li vedete? per me vanno bene 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/3738556/my-picks i miei pick, come li vedete? per me vanno bene COmunque ho trovato il mio nuovo main: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Le Star Guardian Skins JINX E' PERFETTA INSTABUY OMGGG You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Domani Patch 6.19! Oggi probabile rivelazione del nuovo campione: Ivern, l'amico della foresta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 TLDR del reveal: Midlaner : "Jungler give me blue buff" Ivern : throws Blue Buff into lane and taxes all the minions Midlaner: I didn't mean it like that You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-619 ecco le note della patch odierna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-619 ecco le note della patch odierna Uh ma guarda, zed championship. Però io lo permabanno :^) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma quanto è brutta la canzone dei mondiali di quest'anno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Hoi raga, penso che qualcuno di voi sappia già chi sono (spero ), volevo chiedervi se qualcuno ha uno smurf che sta livellando per giocare con me, infatti dopo 2-3 mesi che non toccavo lol ho deciso di rifarmi un acc. per riprendere la mano col gioco. Ma dato che trovo solo nabbi (livello 4-5) mi annoio e quindi sono qua a chiedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma quanto è brutta la canzone dei mondiali di quest'anno Dopo averla ascoltata qualche volta sono riuscito ad accettarla. Il video è comunque stupendo, nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Dopo i risultati di stanotte i pickem sono andati a fan*** You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 8 ore fa, Darki200 ha scritto: Dopo i risultati di stanotte i pickem sono andati a fan*** Ed è stato allo stesso tempo stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 14 minuti fa, Epya ha scritto: Ed è stato allo stesso tempo stupendo. Europe new wildcard You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Riot with the balanced matchmaking You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nuova skin di teemo (sembra satan-teemo) in arrivo. Bruno sarà felice You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ma come si permette la riot a macchiare di sporco satanismo il nostro puccioso, impavido e angelico Teemuccio?!?!?!? (:3) spero che vayne PURIFICHI tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di quella orribile skin, facendo rimanere Teemuccio :3 nel suo stato di santissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, Seath ha scritto: ma come si permette la riot a macchiare di sporco satanismo il nostro puccioso, impavido e angelico Teemuccio?!?!?!? (:3) spero che vayne PURIFICHI tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di quella orribile skin, facendo rimanere Teemuccio :3 nel suo stato di santissimo facts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Mercoledì 5 Ottobre patch 6.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.