yohohoho Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 When you want to make something like Kayle. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Mercoledì 5 Aprile patch 7.7! 56 minuti fa, Darki200 ha scritto: Teaser nuovo champ Adoro tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Note sulla Patch 7.7! Presentazione campioni: Xayah e Rakan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Quindi sono due champ seperati, o li compri insieme? L'una è utilizzabile senza l'altro, e viceversa? °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 47 minuti fa, Hexial ha scritto: /Cut Link aggiornati. Vedere sopra! 36 minuti fa, Chube ha scritto: Quindi sono due champ seperati, o li compri insieme? L'una è utilizzabile senza l'altro, e viceversa? °° Sono champ separati, ma non si sa se si comprino insieme (spero di sì). Una/o è utilizzabile senza l'altro/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 15 minuti fa, Hexial ha scritto: Link aggiornati. Vedere sopra! Sono champ separati, ma non si sa se si comprino insieme (spero di sì). Una/o è utilizzabile senza l'altro/a. Grazie della conferma, sto giusto leggendo. Ad ogni modo sono interessanti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Grazie della conferma, sto giusto leggendo. Ad ogni modo sono interessanti. Molto interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Morti tutti. Bello @Seath sei un boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 13 ore fa, Darph ha scritto: Morti tutti. Bello @Seath sei un boostato Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 quanto sono dannatamente belli xayah e rakan? forse giusto xayah mi sembra un'attimo sbilanciata su alcune cose, ma rakan è figo af Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Domani, Mercoledì 19 Aprile, patch 7.8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Spammerò Xayah fino a che non avrò la nausea lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Note sulla patch 7.8! Metà stagione 2017! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 18/4/2017 at 15:37, GiaxUp ha scritto: Spammerò Xayah fino a che non avrò la nausea lol. Questo champion è immondizia. Nessun altro champion può incarnare la definizione di immondizia più di quest'ultima. Non c'è modo con cui riuscirete a convincermi che non sia pattume. Questo personaggio non potrebbe essere più spazzatura. È fango, è nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Se qualcuno si approcciasse a me sul tema di lei che possibilmente possa non essere fanghiglia, io immediatamente lo azzittirei con prove schiaccianti riguardo a quanto questo champion sia spazzatura. Questo personaggio è sterco, è indiscutibile. Perché qualcuno dovrebbe provare ad argomentare perché questo campione non sia una cloaca è oltre la mia comprensione. Se terreste in mano due immagini, una di questo champion ed un'altra di un sacchetto di rifiuti non sapreste indicarne le differenze. Posso tranquillamente guardare questo campione ogni mattina e dire: sì, è spazzatura. Posso affermare ''è quel campione'' ogni volta che guardo il secchio dell'immondizia in casa mia. È pura, palese, inedulcorata, inconfondibile spazzatura. È quasi come se si fossero ispirati ad un bidone dei rifiuti per crearla, quasi come se davvero la sua ispirazione fosse stata proprio la discarica che avevano difronte al loro HQ. La prima volta che ho visto questo personaggio, credevo che della spazzatura si fosse depositata in qualche modo sul mio schermo, l'ho quasi danneggiato cercando di rimuoverla. E se questo personaggio fosse davvero spazzatura e la spazzatura che fosse in casa fosse questo personaggio? Questo personaggio è conscio del fatto che sia spazzatura? Questo personaggio ha l'abilità di rendersi conto di se stessa in primo luogo? Giusto per capire di essere spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 21 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Questo champion è immondizia. Nessun altro champion può incarnare la definizione di immondizia più di quest'ultima. Non c'è modo con cui riuscirete a convincermi che non sia pattume. Questo personaggio non potrebbe essere più spazzatura. È fango, è nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Se qualcuno si approcciasse a me sul tema di lei che possibilmente possa non essere fanghiglia, io immediatamente lo azzittirei con prove schiaccianti riguardo a quanto questo champion sia spazzatura. Questo personaggio è sterco, è indiscutibile. Perché qualcuno dovrebbe provare ad argomentare perché questo campione non sia una cloaca è oltre la mia comprensione. Se terreste in mano due immagini, una di questo champion ed un'altra di un sacchetto di rifiuti non sapreste indicarne le differenze. Posso tranquillamente guardare questo campione ogni mattina e dire: sì, è spazzatura. Posso affermare ''è quel campione'' ogni volta che guardo il secchio dell'immondizia in casa mia. È pura, palese, inedulcorata, inconfondibile spazzatura. È quasi come se si fossero ispirati ad un bidone dei rifiuti per crearla, quasi come se davvero la sua ispirazione fosse stata proprio la discarica che avevano difronte al loro HQ. La prima volta che ho visto questo personaggio, credevo che della spazzatura si fosse depositata in qualche modo sul mio schermo, l'ho quasi danneggiato cercando di rimuoverla. E se questo personaggio fosse davvero spazzatura e la spazzatura che fosse in casa fosse questo personaggio? Questo personaggio è conscio del fatto che sia spazzatura? Questo personaggio ha l'abilità di rendersi conto di se stessa in primo luogo? Giusto per capire di essere spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 10 minuti fa, Micaiah ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 16 ore fa, Ghesisect ha scritto: Questo champion è immondizia. Nessun altro champion può incarnare la definizione di immondizia più di quest'ultima. Non c'è modo con cui riuscirete a convincermi che non sia pattume. Questo personaggio non potrebbe essere più spazzatura. È fango, è nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Se qualcuno si approcciasse a me sul tema di lei che possibilmente possa non essere fanghiglia, io immediatamente lo azzittirei con prove schiaccianti riguardo a quanto questo champion sia spazzatura. Questo personaggio è sterco, è indiscutibile. Perché qualcuno dovrebbe provare ad argomentare perché questo campione non sia una cloaca è oltre la mia comprensione. Se terreste in mano due immagini, una di questo champion ed un'altra di un sacchetto di rifiuti non sapreste indicarne le differenze. Posso tranquillamente guardare questo campione ogni mattina e dire: sì, è spazzatura. Posso affermare ''è quel campione'' ogni volta che guardo il secchio dell'immondizia in casa mia. È pura, palese, inedulcorata, inconfondibile spazzatura. È quasi come se si fossero ispirati ad un bidone dei rifiuti per crearla, quasi come se davvero la sua ispirazione fosse stata proprio la discarica che avevano difronte al loro HQ. La prima volta che ho visto questo personaggio, credevo che della spazzatura si fosse depositata in qualche modo sul mio schermo, l'ho quasi danneggiato cercando di rimuoverla. E se questo personaggio fosse davvero spazzatura e la spazzatura che fosse in casa fosse questo personaggio? Questo personaggio è conscio del fatto che sia spazzatura? Questo personaggio ha l'abilità di rendersi conto di se stessa in primo luogo? Giusto per capire di essere spazzatura. Ah okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saori Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ow che bel topic... Comunque un po' di cose su di me: Sono una botmain e i miei main sono Ahri, Miss Fortune, Morgana e Xayah... Non ho skin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 che coincidenza, a quanto ricordo anche @Seath maina bot, livello intermediate per la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saori Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Comunque anche a voi si chiude lol in partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 00:01, Ghesisect ha scritto: Questo champion è immondizia. Nessun altro champion può incarnare la definizione di immondizia più di quest'ultima. Non c'è modo con cui riuscirete a convincermi che non sia pattume. Questo personaggio non potrebbe essere più spazzatura. È fango, è nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Se qualcuno si approcciasse a me sul tema di lei che possibilmente possa non essere fanghiglia, io immediatamente lo azzittirei con prove schiaccianti riguardo a quanto questo champion sia spazzatura. Questo personaggio è sterco, è indiscutibile. Perché qualcuno dovrebbe provare ad argomentare perché questo campione non sia una cloaca è oltre la mia comprensione. Se terreste in mano due immagini, una di questo champion ed un'altra di un sacchetto di rifiuti non sapreste indicarne le differenze. Posso tranquillamente guardare questo campione ogni mattina e dire: sì, è spazzatura. Posso affermare ''è quel campione'' ogni volta che guardo il secchio dell'immondizia in casa mia. È pura, palese, inedulcorata, inconfondibile spazzatura. È quasi come se si fossero ispirati ad un bidone dei rifiuti per crearla, quasi come se davvero la sua ispirazione fosse stata proprio la discarica che avevano difronte al loro HQ. La prima volta che ho visto questo personaggio, credevo che della spazzatura si fosse depositata in qualche modo sul mio schermo, l'ho quasi danneggiato cercando di rimuoverla. E se questo personaggio fosse davvero spazzatura e la spazzatura che fosse in casa fosse questo personaggio? Questo personaggio è conscio del fatto che sia spazzatura? Questo personaggio ha l'abilità di rendersi conto di se stessa in primo luogo? Giusto per capire di essere spazzatura. rido come un porco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 12 ore fa, Micaiah ha scritto: che coincidenza, a quanto ricordo anche @Seath maina bot, livello intermediate per la precisione Tu a livello doom bot? 11 ore fa, Saori ha scritto: Comunque anche a voi si chiude lol in partita? Nope You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 01:38, Saori ha scritto: Comunque anche a voi si chiude lol in partita? A me non succede quasi mai, quando succede basta riaprilo °-° Se si chiude proprio il client basta che apri il client di nuovo e clicki su riconnetti, se il client rimane aperto lo cerchi premendo alt+tab e clicchi su riconnetti. Ah già, i nuovi champ... Rakan mi fa schifo e non riesco ad usarlo, Xayah invece mi piace molto e vorrei imparare ad usarla ma non voglio Rakan come support... non mi piace il fatto che la riot voglia costringere a giocare questi due champ insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 26/4/2017 at 09:15, Miracle ha scritto: A me non succede quasi mai, quando succede basta riaprilo °-° Se si chiude proprio il client basta che apri il client di nuovo e clicki su riconnetti, se il client rimane aperto lo cerchi premendo alt+tab e clicchi su riconnetti. Ah già, i nuovi champ... Rakan mi fa schifo e non riesco ad usarlo, Xayah invece mi piace molto e vorrei imparare ad usarla ma non voglio Rakan come support... non mi piace il fatto che la riot voglia costringere a giocare questi due champ insieme. La Riot non ha mai detto di costringere entrambi i champ a giocare per forza insieme. Entrambi sono ottimi champ che possono stare anche con un support/adc diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 La metà stagione 2017 è iniziata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.