Darki Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ma che roba figa è You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Con la skin Arcade sarabbe la vita. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 > Shotgun knees > Chainsaw Stomach DAI CHE ORA ESCONO STAR GUARDIAN EZREAL (per chi non lo sapesse, c'è stato un leak bello grosso su Reddit, lo metto sotto spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Ninten ha scritto: > Shotgun knees > Chainsaw Stomach DAI CHE ORA ESCONO STAR GUARDIAN EZREAL (per chi non lo sapesse, c'è stato un leak bello grosso su Reddit, lo metto sotto spoiler) Apri contenuto nascosto Io spero ancora che non esca Star Guardian Ezreal, ancora ancora Star Guardian Syndra. Ma Ezreal proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 11 ore fa, Ninten ha scritto: > Shotgun knees > Chainsaw Stomach DAI CHE ORA ESCONO STAR GUARDIAN EZREAL (per chi non lo sapesse, c'è stato un leak bello grosso su Reddit, lo metto sotto spoiler) Nascondi contenuto Evelynn nearly naked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 12 ore fa, Hexial ha scritto: Io spero ancora che non esca Star Guardian Ezreal, ancora ancora Star Guardian Syndra. Ma Ezreal proprio no. Tutte le cose del leak sono azzeccate, uscirà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: Tutte le cose del leak sono azzeccate, uscirà Dipende, spesso nei leak buttano cose strane per far credere alla gente che non siano veri (tipo il leak di USUM in cui si parlava di Battle Bond A-Ninetales). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 12 ore fa, Darki200 ha scritto: Tutte le cose del leak sono azzeccate, uscirà Anche se uscirà, continuerò a negarlo!!! 2 ore fa, Ninten ha scritto: Dipende, spesso nei leak buttano cose strane per far credere alla gente che non siano veri (tipo il leak di USUM in cui si parlava di Battle Bond A-Ninetales). Esatto, è lo stesso mio pensiero. Spero appunto che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io aspetto con ansia Star Guardian Urgot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 7 ore fa, Booja ha scritto: Io aspetto con ansia Star Guardian Urgot Se ci sarà una nuova skin per Urgot sicuramente non uscirà presto, altrimenti i main di Yorick/Viktor fanno rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Mercoledì 12 Luglio patch 7.14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Note sulla patch 7.14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 MA BOI YORICK GOT SOME BUFFS Nulla di rilevante, ahimè, but still. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Sakurasou_Bank ha scritto: come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account simpatica come <<un dito nel culo>> cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Sakurasou_Bank ha scritto: come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account Da gold 3 a master non è proprio semplice il discorso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Da gold 3 a master non è proprio semplice il discorso io penso di poterci riuscire!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 9 ore fa, Sakurasou_Bank ha scritto: come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account Spoiler :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 14 ore fa, Sakurasou_Bank ha scritto: come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account succhiarlo al pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Seath ha scritto: succhiarlo al pesce ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 20 ore fa, Sakurasou_Bank ha scritto: come si fa il master? vorrei tanto farlo però sono solamente gold gold III. se volete aiutarmi a giocare aggiungete Kaori , è il mio account Spacing, capitalising e punteggiatura da minus habens con un tumore cerebrale a parte, va' da qualche egirl booster e desisti dallo shitpostare in questo thread. Questa è una discussione seria e di una certa qualità ove si può interloquire sul meta e sul gioco in generale, non il tuo blog personale in cui puoi chiedere di venir boostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 nice auto attack spacing dude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ho chiesto a Hexial di entrare nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 @Utux dai che domani forse la vinciamo sta promo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Mercoledì 26 Luglio patch 7.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.