Hexial Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Note sulla patch 8.19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Non solo mi piace un botto la canzone, ma il fatto che video racconti di come Ambition (impersonando kha'zix, sejuani e j4) affronti yasuo (Perkz), Vayne (Uzi) e Ryze (Faker) raccontando i mondiali 2017 mi lascia stupefatto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 On 24/9/2018 at 17:44, PrincePyrex ha scritto: Così reformed che in una season sola ho raggiunto l'honor 2 due volte Idem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 @Sol. Get carried You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Domani, 10 Ottobre, patch 8.20*! *Anchechiamata"PatchMini-reworkdelmioamatocampioneEzreal" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Note sulla patch 8.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Insieme alla patch, posto anche la TOP 20 dei mondiali, che inizieranno domani! https://euw.leagueoflegends.com/it/featured/worlds-2018-top-20 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Oggi l'Europa ci ha fatto sognare <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 GOD BLESS VITALITY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 bella raga come state addatemi sul mio nuovo account FioraChan (perché amo Fiora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 VAI GICUZZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 vai paolone 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Dopo una mattinata fuori di testa in cui l'Occidente è andato 4-0 contro Corea e Cina, purtroppo i C9 hanno buttato fuori i nostri Vitality Ora l'unica speranza è che gli RNG perdano per la terza volta così da andare al tie break (Credo ancora nei G2 e nei Fnatic ♥) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Un vero peccato per i Vitality, tristezza a palate. Nonostante secondo me non sarebbero riusciti a colmare l'inconsistenza delle loroBo5 in Europa, meritavano di passare almeno la fase a gironi visti gli enormi miglioramenti fatti durante questo anno. Considerando che sono andati ai mondiali praticamente con 3 rookie freschi di Challenger, tantissima stima per il loro risultato e tanta speranza di vederli giocare perlomeno una finale di split in Europa PS: non so voi, ma io mi chiedo come diamine abbiano fatto più di 200mila persone ad azzeccare i GenG in ultima posizione ai Pick'em >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Pensavo di star per vedere gli IG fare 3-0 ad un team coreano ai quarti per la prima volta nella storia, e invece ho visto il base race più emozionante di sempre. COS'E' STATO STO GAME 3, WOW. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Sapevo che non sarei riuscito a svegliarmi stamattina, ma a questo punto guarderò con piacere il VOD 3. Intanto via col Game 5 +_+ Post Game 5: China is the new Korea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Spoiler AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 5 ore fa, warior ha scritto: Post Game 5: China is the new Korea Did you mean EU is the new Korea EUPHORIA BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Beh che dire.. Se quel bellissimo team con l'icona gialla che gioca domani a partire dalle ore 10 riuscisse a vincere, direi che da lì in poi è tutta in discesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Quando ti svegli a quest'ora e vedi che i c9 hanno già fatto 3-0 gli afreeca.. what is this world. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Avuto lo stesso pensiero. Questo è il Mondiale "ma che è successo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Il mio cuore non può reggere FNC-EDG.. Ps. @warior occhio alle parole, ho modificato il tuo messaggio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Avevo usato gli asterisci apposta o.o' "Cacchio" va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 32 minuti fa, warior ha scritto: Avevo usato gli asterisci apposta o.o' "Cacchio" va bene? Usando gli asterischi è considerata evasione della censura! Comunque i miei Fnatic ce l'hanno fatta ♥ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Comunque i miei Fnatic ce l'hanno fatta ♥ I tuoi??? Contentissimo di questa vittoria btw, le prossime sono decisamente più facili sulla carta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.