Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Non solo mi piace un botto la canzone, ma il fatto che video racconti di come Ambition (impersonando kha'zix, sejuani e j4) affronti yasuo (Perkz), Vayne (Uzi) e Ryze (Faker) raccontando i mondiali 2017 mi lascia stupefatto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insieme alla patch, posto anche la TOP 20 dei mondiali, che inizieranno domani!

https://euw.leagueoflegends.com/it/featured/worlds-2018-top-20

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Dopo una mattinata fuori di testa in cui l'Occidente è andato 4-0 contro Corea e Cina, purtroppo i C9 hanno buttato fuori i nostri Vitality :(

Ora l'unica speranza è che gli RNG perdano per la terza volta così da andare al tie break

(Credo ancora nei G2 e nei Fnatic ♥)

La mia bacheca

Link al commento

Un vero peccato per i Vitality, tristezza a palate. Nonostante secondo me non sarebbero riusciti a colmare l'inconsistenza delle loroBo5 in Europa, meritavano di passare almeno la fase a gironi visti gli enormi miglioramenti fatti durante questo anno. Considerando che sono andati ai mondiali praticamente con 3 rookie freschi di Challenger, tantissima stima per il loro risultato e tanta speranza di vederli giocare perlomeno una finale di split in Europa :riot:

PS: non so voi, ma io mi chiedo come diamine abbiano fatto più di 200mila persone ad azzeccare i GenG in ultima posizione ai Pick'em >__>

Link al commento

Pensavo di star per vedere gli IG fare 3-0 ad un team coreano ai quarti per la prima volta nella storia, e invece ho visto il base race più emozionante di sempre. COS'E' STATO STO GAME 3, WOW.

La mia bacheca

Link al commento

5 ore fa, warior ha scritto:

Post Game 5: China is the new Korea

Did you mean EU is the new Korea

EUPHORIA BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

La mia bacheca

Link al commento

Quando ti svegli a quest'ora e vedi che i c9 hanno già fatto 3-0 gli afreeca.. what is this world.

La mia bacheca

Link al commento

Il mio cuore non può reggere FNC-EDG..

Ps. @warior occhio alle parole, ho modificato il tuo messaggio :)

La mia bacheca

Link al commento

32 minuti fa, warior ha scritto:

Avevo usato gli asterisci apposta o.o' "Cacchio" va bene? :P

Usando gli asterischi è considerata evasione della censura! :)

Comunque i miei Fnatic ce l'hanno fatta ♥

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...