Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto La bellezza di Umbreon cromatico però le batte tutte. u.u Spoiler Aspetta....arriverà anche lui!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto La bellezza di Umbreon cromatico però le batte tutte. u.u Più bello espeon verde ramarro... E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, Vanelope e Rockink 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 27 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto La bellezza di Umbreon cromatico però le batte tutte. u.u Ce l’ho io se vuoi 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Più bello espeon verde ramarro... Parole sagge... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ce l’ho io se vuoi Spoiler , da shiny hunter mi capirai se dico che gli shiny danno soddisfazione solo quando sono ottenuti da se con migliaia di uova schiuse alle spalle. u.u E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Sinceramente io non sono mai stato un fan delle eevoluzioni shiny. Carino sylveon shiny ma il resto no. Sono gusti. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Sinceramente io non sono mai stato un fan delle eevoluzioni shiny. Carino sylveon shiny ma il resto no. Sono gusti. Ora sto cercando di fare turtwig shyny jeri mi saro fatta 400 uova ma niente ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto , da shiny hunter mi capirai se dico che gli shiny danno soddisfazione solo quando sono ottenuti da se con migliaia di uova schiuse alle spalle. u.u Nono me lo tengo,era per dire che se lo volevi vedere lo postavo E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Mannaggia a te @Vanelope mi stai facendo venir voglia di cercare Eevee da far evolvere il Umbreon... Per ora però me ne sto buono con le mie 1800 uova circa per Absol... Non ce la posso fare. Adesso, ImAlco ha scritto: Nono me lo tengo,era per dire che se lo volevi vedere lo postavo Decisamente! Non so te ma secondo me è la eeveelution shiny più bella... Poi come ha detto prima @norve Son gusti. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Mannaggia a te @Vanelope mi stai facendo venir voglia di cercare Eevee da far evolvere il Umbreon... Per ora però me ne sto buono con le mie 1800 uova circa per Absol... Non ce la posso fare. Decisamente! Non so te ma secondo me è la eeveelution shiny più bella... Poi come ha detto prima @norve Son gusti. È la più stilosa,ma siccome mi piacciono anche le cose tamarre adoro anche altri come vaporeon o espeon,soprattutto perché espeon è la mia preferita tra le eeveelution. Pensa che io eevee shiny l’ho cercato per farmi espeon e poi ho ripiegato su umbreon per via della natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: È la più stilosa,ma siccome mi piacciono anche le cose tamarre adoro anche altri come vaporeon o espeon,soprattutto perché espeon è la mia preferita tra le eeveelution. Pensa che io eevee shiny l’ho cercato per farmi espeon e poi ho ripiegato su umbreon per via della natura... Ah, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Mannaggia a te @Vanelope mi stai facendo venir voglia di cercare Eevee da far evolvere il Umbreon... Per ora però me ne sto buono con le mie 1800 uova circa per Absol... Non ce la posso fare. Io sto breedando con tre cartucce....vedi un po' te come sono messa!!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Mannaggia a te @Vanelope mi stai facendo venir voglia di cercare Eevee da far evolvere il Umbreon... Per ora però me ne sto buono con le mie 1800 uova circa per Absol... Non ce la posso fare. Decisamente! Non so te ma secondo me è la eeveelution shiny più bella... Poi come ha detto prima @norve Son gusti. 1800 uova? ???oh mio dio e una specie di suicidio io all massimo sono arrivata 300/400 uova e mi giravano gli occhi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Io sto breedando con tre cartucce....vedi un po' te come sono messa!!!! . Avrai i risultati, un giorno, prima o poi. XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ho chiamato un Mime.Jr (è il numero Sh.151)...Pierrot. Mi sento realizzato. Nel frattempo posso ripostare qui tutti i miei box degli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Capone_Totodile ha scritto: Ho chiamato un Mime.Jr (è il numero Sh.151)...Pierrot. Mi sento realizzato. Nel frattempo posso ripostare qui tutti i miei box degli shiny? Prego, la discussione serve a questo no? Spoiler Però non inviare pure quelli di Let's Go *qualcosa* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Prego, la discussione serve a questo no? Nascondi contenuto Però non inviare pure quelli di Let's Go *qualcosa* XD Lo so già. Ho la mia discussione nel caso Ecco tramite Postimage di tutti i miei shiny che ora sono su Ultrasole: Spoiler Box 1: https://postimg.cc/gallery/1yr3pqeaw/ Box 2: https://postimg.cc/gallery/r5cs5o88/ Box 3: https://postimg.cc/gallery/wn15o160/ Box 4: https://postimg.cc/gallery/1o9nyb10o/ Box 5: https://postimg.cc/gallery/hkj8apk8/ Modificato 29 maggio, 2019 da Capone_Totodile E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Ho chiamato un Mime.Jr (è il numero Sh.151)...Pierrot. Mi sento realizzato. Nel frattempo posso ripostare qui tutti i miei box degli shiny? Si!!! Ma solo quelli belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Si!!! Ma solo quelli belli!!! Ahahah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ereticooooo quel Vulpix in Luna! Perché in Ultra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ereticooooo quel Vulpix in Luna! Perché in Ultra?! Perchè rimane "Ultra" anche dopo generazioni passate E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Capone_Totodile ha scritto: Perchè rimane "Ultra" anche dopo generazioni passate E dopo questa piovono Medaglie. Eroe. Ninetales shiny nel cuore. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: E dopo questa piovono Medaglie. Eroe. Ninetales shiny nel cuore. XD E pensare che non ho fatto la citazione... Spoiler PLUUUUUS ULTRAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Si...ma uscite gli shiny..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ricordo a tutti in generale (che non fà mai male) di non andare più di tanto OT in questa discussione! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 (modificato) 13 ore fa, Vanelope ha scritto: Si...ma uscite gli shiny..... 4400 circa 20 uova nel box, chiedono uno scambio evolutivo e aiuto dicendo figuriamoci se trovo magikarp in queste poche uova, finisco lo scambio, riinizio, primo uovo shiny magikarp... lo libero sto pesce maledetto ti ripeto, se vuoi sono disponibile a scambiarlo tranquillo e grazie infinite, ma se non lo ottengo da solo che gusto c'è? ahahahahah però gentilissimo sul serio ahah ok, ti capisco! In bocca al lupo allora no c**** no c**** no c**** no c**** al primo uovo shiny magikarp impazzisco rinominato ODIOPROFONDO sto pesce d'aprile in ritardo Modificato 29 maggio, 2019 da Sarneek E' stata aggiunta una reazione da Rockink e ImAlco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati