Vai al commento

Anche PM si prepara al Natale con un restyling a tema!

Scontrino

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Il natale ormai è alle porte, e come potete vedere PM si sta preparando a festeggiarlo al meglio assieme a tutta l'utenza.

La nuova skin del forum è stata frutto di una collaborazione tra vari membri del team grafico, e si è deciso di rendere protagonista Lylia, uno dei personaggi più amati della settima generazione, insieme al suo Nebulino e Vulpix Alola. Abbiamo usato dei colori freddi con dei fiocchi di neve sullo sfondo per richiamare a pieno il periodo invernale. 

Alla sua creazione abbiamo partecipato io e @LightRay aiutati da @PeterPan e @Holly, mentre al restyling della pagina Facebook ci abbiamo lavorato io e @Vale.

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Spero vivamente che vi siano piaciute le nuove grafiche, da tutto lo staff di Pokémon Millennium vi auguriamo buone feste.

Inviato

La grafica è fantastica, complimenti per il lavoro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Come dicevo anche ieri in shout la grafica di PM natalizia di quest'anno è davvero FA-VO-LO-SA, complimenti! ^^

Inviato

♡♡♡ 

Siamo degli elfi grafici di Natale!!! **

Ottimo lavoro di squadra! Contento di aver avuto modo di lavorare alla grafica per festeggiare un periodo dell'anno che adoro, assieme a un team F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! :)

Inviato

Stupendo! Gran bel lavoro, complimenti! ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Da grande amante del tema natalizio [e di Vulpix di Alola] adoro tantissimo il restyle della Community. :love_emote:

Mi piacciono molto anche le nuove grafiche per la pagina Facebook. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Complimenti veramente bella! :D 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...