Cubone Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 L'essenziale è invisibile agli occhi (vale?) Provo questa che vi sarà nuova di sicuro: il ricco quando vuole, il povero quando acchiappa! (In questo caso calza a pennello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Agvzzz! no non c'è agvzzz c'è la manetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 7 ore fa, Melodians ha scritto: Nel senso che Poketrainer dovrà sborsare miliardi quindi se facciamo una pausa magari ci giova anche lei a ciò il limite è 20 in totale, ogni giorno vi conto "da pagare" max 10 messaggi a testa e fino ad arrivare appunto all'esborso Totale di 20pp 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Agvzzz! no non c'è agvzzz c'è la manetta! Subaru baracca domani dirò addio ad altri miei pp, se non ho tempo allora giovedì riceverete presto il vostro compenso piccoli avidi :3 si scherza ovviamente CORTESEMENTE EVITATE I MESSAGGI PRIVI DI SENSO O CON UNICO OBIETTIVO QUELLO DI BECCARSI I PP l'iniziativa è nata per farvi parlare, tenervi compagnia, discutere (costruttivamente, senza insulti) o semplicemente sfogarvi. Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Voglio troppo dei Poké Points. Ho messo la mia Doll Ursaring in vendita e ho abbassato il prezzo due volte ma ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 perchè doveva proprio mettersi a piovere-grandinare-nevicare oggi, per tutto il santo giorno.. non ho potuto fare attività fisica e così diventerò tutto ciccia e brufoli Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Oggi mi interroga in mate e ho l'accolto di inglese, sperate per l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Anche stamattina ho dovuto studiare e fare nuovamente il pieno di stress, ma per fortuna mi sto rifacendo con i preparativi per la partenza imminente verso la Germania per le vacanze di Natale! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 ho fame di PP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spoiler scherzo nnon esagero così tanto ma sono a 0 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Questa sera passerò una serata con alcuni amici dopo tanto tempo, per fortuna è una serata tranquilla...spero che il film a sorpresa che ci spetta non sia troppo una trashata! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ieri sera è stato divertente e il film non male! Questa mattina, invece, è stato meno divertente visto che mi hanno soppresso il treno per andare in università e ho dovuto prendere l'auto finendo imbottigliato nel traffico per almeno un paio di ore! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Aiutare il ragazzino a scegliere i tre mewtwo di alola, per l'avventura di Alola. Di Augusto (Augustino ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Sono contrariato del fatto che per impegni e tutto non riesco ad essere attivo qui sul forum ma riesco a fare login leggere alcune delle mille notifiche che mi arrivano e chissà quante cose mi perdo...:/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 15/12/2017 at 19:02, PokeTrainer ha scritto: Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha cioè, ci sono io che ho la morte nel cuore perchè devo aspettare febbraio per l'arrivo dell'R4 e poi mi fai leggere di quel povero 3ds moddato abbandonato a se stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 fino a ieri dicevo che menomale non mi ero ancora ammalato e stavo bene.. e oggi ho il raffreddore >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Ho impastato 4 kg di pizza per tutta la mia scuola per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Oggi ho sclerato per una mezz'ora buona davanti a Crash Bandicot, ma alla fine l'ho superato quel dannato livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Ho appena mangiato un Kinder Cards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akai-Shuiro Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 oggi mi hanno consegnato la pagella del primo trimestre e non ne ho nessuna sotto ! viva il quinto anno di liceo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Io gli ho assaggiati... e non è che siano tutta 'sta roba. @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 50 minuti fa, Shigu ha scritto: Ho appena mangiato un Kinder Cards sono stupendi, ammettilo io per loro mi prenderei il diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 4 ore fa, Phil09 ha scritto: sono stupendi, ammettilo io per loro mi prenderei il diabete Fantastigliosi, si si Btw, scrivere con una mano è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Ho un dubbio che mi lacera: alla fine si è capito se Celebi sarà ottenibile anche nella versione italiana di Crystal VC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 giorno 3: sono ancora malato e non posso uscire di casa; la macchina mi aspetta fuori vogliosa di farsi guidare ma non posso Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Tra tre giorni è Natale. Fine. Volevo dire solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Oggi qualcuno ha fatto qualcosa. 12 minuti fa, RedNinja ha scritto: Oggi qualcuno ha fatto qualcosa. Oggi è il mio compleanno, ma i marziani rapiscono le banane viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.