Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

16 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

BOMBA DIRETTAMENTE DA “REAL LEAKS”

 

vero o no posto qui 

 

I can confirm that it is Kanto 100 years after Gen I. It is much different from the Kanto you remember. There's a mixture of new Pokemon and returning Pokemon. Returning Gen I Pokemon have new designs and even typings in some cases. Some Alolan forms return instead of the original.

There are nostalgic flashbacks to the old Kanto hidden throughout the world. It's a little like Zelda's Memories in BOTW. They are hard to find, but they open up small zones where you can catch the original versions of returning Pokemon.

Overall there is a lot less emphasis on plot than in the previous games. The new team (not gonna say the name) is incompetent but wealthy. They are responsible for a disaster that changed the region.

I don't know where the Johto and Unova rumors came from. If these regions are in the game, no one in the NA localization team knows about it.

I can confirm that there will be 2 versions: Pikachu and Eevee. In addition to choosing a traditional fire/water/grass starters, Professor Mulberry will also give you a Pikachu or an Eevee depending on the version of the game you are playing.

Following Pokemon is back, KIND OF... If you're playing Pikachu version, then Pikachu will follow you. If you're playing Eevee version, then Eevee follows you.

When Eevee evolves, the Eeveelution will follow you (and yes there is a new one). Pikachu doesn't evolve, but its stats scale differently than a Pikachu caught in the wild. Follower Pikachu is comparable to a fully-evolved starter by the time it reaches level 40.

THE SCREENSHOT with the Lapras and following Eevee is a total fake, the real graphics are a small-to-medium step up from that and the overworld camera angle is different from the 3DS games. However, it hints at a lot of real info. It's possible that someone else on the team made that screenshot to leak without getting caught? If so, it worked!

ULTRA SHINY is not a thing, as far as I know. If there have been any mechanic changes to shinies, it is not mentioned in any of the scripts they sent over for localization.

Gyms are back. Poke Ride is back, there's no HMs.

The rumor about a Snake legendary is FALSE. I have not seen one. This game's Mewtwo/Arceus is a very cool Poison-type Spider Pokemon. I wish I could say more but I've already said too much.

 

Fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

BOMBA DIRETTAMENTE DA “REAL LEAKS”

 

vero o no posto qui 

 

I can confirm that it is Kanto 100 years after Gen I. It is much different from the Kanto you remember. There's a mixture of new Pokemon and returning Pokemon. Returning Gen I Pokemon have new designs and even typings in some cases. Some Alolan forms return instead of the original.

There are nostalgic flashbacks to the old Kanto hidden throughout the world. It's a little like Zelda's Memories in BOTW. They are hard to find, but they open up small zones where you can catch the original versions of returning Pokemon.

Overall there is a lot less emphasis on plot than in the previous games. The new team (not gonna say the name) is incompetent but wealthy. They are responsible for a disaster that changed the region.

I don't know where the Johto and Unova rumors came from. If these regions are in the game, no one in the NA localization team knows about it.

I can confirm that there will be 2 versions: Pikachu and Eevee. In addition to choosing a traditional fire/water/grass starters, Professor Mulberry will also give you a Pikachu or an Eevee depending on the version of the game you are playing.

Following Pokemon is back, KIND OF... If you're playing Pikachu version, then Pikachu will follow you. If you're playing Eevee version, then Eevee follows you.

When Eevee evolves, the Eeveelution will follow you (and yes there is a new one). Pikachu doesn't evolve, but its stats scale differently than a Pikachu caught in the wild. Follower Pikachu is comparable to a fully-evolved starter by the time it reaches level 40.

THE SCREENSHOT with the Lapras and following Eevee is a total fake, the real graphics are a small-to-medium step up from that and the overworld camera angle is different from the 3DS games. However, it hints at a lot of real info. It's possible that someone else on the team made that screenshot to leak without getting caught? If so, it worked!

ULTRA SHINY is not a thing, as far as I know. If there have been any mechanic changes to shinies, it is not mentioned in any of the scripts they sent over for localization.

Gyms are back. Poke Ride is back, there's no HMs.

The rumor about a Snake legendary is FALSE. I have not seen one. This game's Mewtwo/Arceus is a very cool Poison-type Spider Pokemon. I wish I could say more but I've already said too much.

 

Mi sembra un evidente fake. Soprattutto per i vecchi Pokemon con nuovi design, e l'ambientazione a Kanto tra 100 anni... mah

Non sono convinto. Mi sembrano innovazioni molto inverosimili. Se il leak fosse vero il titolo parte giá con un piede nella fosse per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Molto probabilmente fake. Peccato a parte la faccenda dei 100 anni e nuove forme Pokemon mi piacevano molte cose

Penso che nuove forme/Pokémon ci saranno e anche una Kanto diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'ultima kanto che abbiamo visto è quella su nds e già la grafica di sole e luna gli darebbe aria nuova (anche senza modifiche) figuriamoci quella per switch.

Attenzione non sto dicendo che mi accontento solo del cambio grafico tutt'altro però era per dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 febbraio 2018 at 13:14, Keroro ha scritto:

Siii,W l'ignoranza, W l'immaginazione :)un coniglio lunare di tipo Terra/Spettro? Oppure Terra/Buio o Buio/Spettro?

Io amerei un Pokemon Coniglio Lunare, magari Psico Spettro o Psico buio, sono i tipi che più mi ricordano la luna.

21 minuti fa, out19law ha scritto:

Chi come me ha riflettuto solo adesso sul fatto che il 12 settembre del 2018 saranno precisamente 20 anni dall'uscita di pokemon Giallo???

Per quanto possa essere bello non uscirà mai così presto, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado tre giorni a napoli per una gita scolastica e penso di non controllare se c'era qualche nuovo leak per pokemon,dato che nei giorni prima non c'era pressoche niente.Mi ritrovo con troppe pagine,riassunto veloce?Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, out19law ha scritto:

Chi come me ha riflettuto solo adesso sul fatto che il 12 settembre del 2018 saranno precisamente 20 anni dall'uscita di pokemon Giallo???

Io no XD, comunque troppo presto e schiacciato da troppi giochi seppur Pokemon sia Pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Vado tre giorni a napoli per una gita scolastica e penso di non controllare se c'era qualche nuovo leak per pokemon,dato che nei giorni prima non c'era pressoche niente.Mi ritrovo con troppe pagine,riassunto veloce?Grazie mille

 

Praticamente i nomi dei giochi Pokémon sono Let's go Pikachu e Let's go Eevee, da qui sono partite teorie e leak che comprendono: Kanto rivisitata, forse nuovi Pokémon, qualche compatibilità con Pokémon Go e una modalità di cattura dei Pokémon differente.

 

Adesso stiamo solo aspettando l'annuncio di un direct :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Vado tre giorni a napoli per una gita scolastica e penso di non controllare se c'era qualche nuovo leak per pokemon,dato che nei giorni prima non c'era pressoche niente.Mi ritrovo con troppe pagine,riassunto veloce?Grazie mille

Fai prima a guardarti il video di Cydonia, riassume tutto ciò che è stato leakato in questi giorni (è tutto vero, non sono fake) ed espone anche le sue teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, out19law ha scritto:

Chi come me ha riflettuto solo adesso sul fatto che il 12 settembre del 2018 saranno precisamente 20 anni dall'uscita di pokemon Giallo???

la coincidenza sarà solo l'anno in cui uscirà, non la data,però questo aumenterà quello che pensavo da tempo,i giochi usciranno a fine anno,che in fondo è ancora l'anno in cui Pokèmon Giallo fa 20 anni e mi sembra un buon periodo per questioni di marketing visto i regali di Natale e quindi,così venderà tante Switch

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono mesi che immagino un gioco come quello descritto da Cydo, sono sempre stato dell'idea che Piuk dicesse solo cretinate senza senso e ho sempre sostenuto che ci fossero buone possibilità di una rivisitazione di prima gen fin dalla conferma dell'esistenza di Pokémon Switch praticamente. Constatare che è probabile ci abbia preso, mi esalta parecchio.

 

Se tagliano Rainbow Rocket e il suo Giovanni, universi paralleli, dimensioni alternative e tutto il resto e li cancellano dalla continuity lasciandoli lì dove sono, proponendo quindi davvero un reboot nel senso letterale del termine, compro entrambe le versioni al Day 1. Era dai tempi di BW2 che non avevo tanta fiducia in GameFreak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sono mesi che immagino un gioco come quello descritto da Cydo, sono sempre stato dell'idea che Piuk dicesse solo cretinate senza senso e ho sempre sostenuto che ci fossero buone possibilità di una rivisitazione di prima gen fin dalla conferma dell'esistenza di Pokémon Switch praticamente. Constatare che è probabile ci abbia preso, mi esalta parecchio.

 

Se tagliano Rainbow Rocket e il suo Giovanni, universi paralleli, dimensioni alternative e tutto il resto e li cancellano dalla continuity lasciandoli lì dove sono, proponendo quindi davvero un reboot nel senso letterale del termine, compro entrambe le versioni al Day 1. Era dai tempi di BW2 che non avevo tanta fiducia in GameFreak.

Idem, però non mi aspetto molto dalla storia, probabilmente non sarà nulla di che come spesso accade :( 

 

ma voglio dargli fiducia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei vari giochi Pokémon abbiamo visto nuove forme, nuovi evoluzioni, nuovi tipi; tutto é sempre ruotato attorno al tema evoluzione. 

Perché no ad una Kanto (magari di un universo alternativo) ma pur sempre legata alla linea classica della storia? Ovvero quella in cui Red e Green hanno fatto quello che hanno fatto, ma magari ambientata diversi anni dopo, come abbiamo visto in sun e moon dove Sono piú adulti. 

Magari interpreteremo un nuovo personaggio, consapevole (o no) della storia passata e pronto a scriverne un nuovo capitolo, sicuramente affrontando nuove minacce. Magari in una Kanto cambiata, piú consapevole, piú competitiva. 

Se i Pokémon sono in continua evoluzione perché no a nuove evoluzioni, nuove forme, nuovi Pokémon da scoprire (anche se nella regione che ormai tutti conosciamo, ma magari in condizioni diverse). 

 

Altro pensiero, se Pikachu ed Eevee saranno i nuovi protagonisti, uno opposto all'altro, del nuovo gioco Pokémon penso proprio che il paragone tra tradizione ed innovazione sia azzeccato.

Pikachu, il Pokémon con una sola evoluzione (anche abbastanza forzata) nemmeno molto amata da lui stesso (esempio anime) - contrapposto ad -

Eevee, il Pokémon con piú evoluzioni. Probabilmente l'esempio stesso di innovazione, evoluzione.

 

Cosa ne pensate? Ho sbagliato ragionamento o mi sono dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se quella e la grafica come la foto di lapras,perchè non puoi ancora ackerare la 7 gen...fa ridere.

se cambia solo il fattore  di visuale, e qualcosa come detto sopra perchè switch  può,ma loro non possono..spreco.

 

se open region  arrivà coll 'altro gioco ok,ma stona essendo  switch. 

poi non è un azzerare tutto compreso le anime,ma solo un momento di spazio  tempo,di idee per costruire.

 

 

evee e pikachu uniche evoluzioni dei conosciuti,dai leak.. chi concorda il tutto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Sono mesi che immagino un gioco come quello descritto da Cydo, sono sempre stato dell'idea che Piuk dicesse solo cretinate senza senso e ho sempre sostenuto che ci fossero buone possibilità di una rivisitazione di prima gen fin dalla conferma dell'esistenza di Pokémon Switch praticamente. Constatare che è probabile ci abbia preso, mi esalta parecchio.

 

Se tagliano Rainbow Rocket e il suo Giovanni, universi paralleli, dimensioni alternative e tutto il resto e li cancellano dalla continuity lasciandoli lì dove sono, proponendo quindi davvero un reboot nel senso letterale del termine, compro entrambe le versioni al Day 1. Era dai tempi di BW2 che non avevo tanta fiducia in GameFreak.

Non penso che dovresti aspettarti storia però. GF secondo me si concentrerà molto di piu su innovazioni e ingrandimento della regione rispetto alla trama. 

E' pure vero che Giovanni e il RR ritorneranno un giorno al 100% dopo il cliffhanger alla fine di USUL. (Potrebbero anche concluderlo nell'anime)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non penso che dovresti aspettarti storia però. GF secondo me si concentrerà molto di piu su innovazioni e ingrandimento della regione rispetto alla trama. 

E' pure vero che Giovanni e il RR ritorneranno un giorno al 100% dopo il cliffhanger alla fine di USUL. (Potrebbero anche concluderlo nell'anime)

Secondo te quando ci sarà l'annuncio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Idem, però non mi aspetto molto dalla storia, probabilmente non sarà nulla di che come spesso accade :( 

 

ma voglio dargli fiducia 

 

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non penso che dovresti aspettarti storia però. GF secondo me si concentrerà molto di piu su innovazioni e ingrandimento della regione rispetto alla trama. 

E' pure vero che Giovanni e il RR ritorneranno un giorno al 100% dopo il cliffhanger alla fine di USUL. (Potrebbero anche concluderlo nell'anime)

 

Non mi aspetto granché dalla trama neanche io, ma sono sicuro uscirà qualcosa di migliore di sesta e settima gen, questo sì. Sono giochi a pezzi, incompleti e con buchi narrativi. E a proposito, non sarei così certo che il Rainbow Rocket riapparirà, per due motivi: in primis, i quattro titoli di Alola sono stati sviluppati da uno studio differente da quello che invece si è occupato di quelli su Switch, e poi perché GameFreak sono un paio di gen che apre sottotrame e le lascia morire senza uno straccio di spiegazione. Giusto per ricordarne qualcuna, la storia del Lucario che in XY si dice sia il primo Pokémon ad essersi megaevoluto, le origini del Popolo delle Meteore, Bellocchio che passa da detective di Kalos al risvegliarsi su una spiaggia di Hoenn senza ricordi al cacciare UltraCreature ad Alola, Alberta che è con lui perché boh, l'incidente di Guzzlord, Paver che è un buco narrativo umano, il terzo Tipo Zero magicamente svanito nel nulla... e non contiamo Zygarde che è l'emblema di tutto quanto appena descritto. Quindi, non sarei così sorpreso se l'episodio RR non vedrà mai sviluppi o, appunto, ne vedrà per vie traverse come l'anime. Anzi, lo spero, perché le info puntano verso il reboot e se devono ripartire da zero hanno bisogno di semplificare l'universo narrativo, che questa connessione forzata fra tutte le versioni mediante il multiverso ha incasinato in modo vergognoso e stupido (e soprattutto senza nessun senso logico) la continuity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...