33AnniPokemon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Le immagini sarebbero degli indizi per gli starter. Il Minotauro lo starter Fuoco, il tizio della cultura cinese d'Acqua e il topo Erba. e se l'ha messo lei allora un fondo di verità ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto: e se l'ha messo lei allora un fondo di verità ce Ho modificato il mess sopra, comunque non si sa lei ne ha parlato giusto per informarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Le immagini sarebbero degli indizi per gli starter. Il Minotauro lo starter Fuoco, il tizio della cultura cinese è collegato al Kappa, quindi tipo Acqua e il Topo del protagonista di Dragon Quest 8 Erba, anche se si dice che le immagini possano essere collegate a dei leggendari. Beh anche come starter un minotauro ci starebbe. Il topo d'erba non saprei, mi sa di Chespin, anche se era più un riccio. Quello d'acqua anche può starci, seppur abbiamo già Lotad e evoluzioni, più Golduck. Per cui si, mi sta bene, ma devono cercare di differenziare dai sopracitati pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Già sappiamo che molto probabilmente sarà ambientato in Asia quindi è forse meglio lasciar stare le creature mitologiche greche xD Uno Starter di fuoco glielo vedrei come un Leone asiatico Uno starter d'acqua come un Anguilla elettrica Uno starter d'erba visto che stiamo parlando di Asia, una Mucca,animale sacro in India I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto: Già sappiamo che molto probabilmente sarà ambientato in Asia quindi è forse meglio lasciar stare le creature mitologiche greche xD Uno Starter di fuoco glielo vedrei come un Leone asiatico Uno starter d'acqua come un Anguilla elettrica Uno starter d'erba visto che stiamo parlando di Asia, una Mucca,animale sacro in India Non c'entra niente la regione con la mitologia da cui si ispira. Unima era ispirata a New York eppure i leggendari si ispiravano allo Yin e lo Yang che di certo c'entrano poco. O ancora Hoenn era una parte del Giappone eppure i leggendari sono della mitologia ebraica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Non c'entra niente la regione con la mitologia da cui si ispira. Unima era ispirata a New York eppure i leggendari si ispiravano allo Yin e lo Yang che di certo c'entrano poco. O ancora Hoenn era una parte del Giappone eppure i leggendari sono della mitologia ebraica. Ma se Hoenn è una parte del Giappone,allora perché nn è attaccata a Kanto e Johto? O Hoenn sarebbe ambientata negli arcipelaghi che fanno parte del Giappone? Nn so cosa sono lo Yin e lo Yang,solo sentiti nominare,idem per la mitologia ebraica,nn so se si studia a scuola ma ancora a scuola niente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 starter minotauro,roditore e kappa ci stanno da dio secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Di Kappa ci sono già Lotad e co. e nn sono proprio sconosciuti come Pokémon,e poi secondo me se si basano su qualcosa devono fare tutto di quella cosa,anche se un misto nn sarebbe male,niente io sono fissato con lo starter d'acqua Anguilla elettrica (si ci sono Tynamo e co. ma nn sono famosissimi) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto: Ma se Hoenn è una parte del Giappone,allora perché nn è attaccata a Kanto e Johto? O Hoenn sarebbe ambientata negli arcipelaghi che fanno parte del Giappone? Nn so cosa sono lo Yin e lo Yang,solo sentiti nominare,idem per la mitologia ebraica,nn so se si studia a scuola ma ancora a scuola niente Hoenn si ispira a l'isola del giappone che si trova a sud ovest (non ricordo il nome, ma so che l'isola originale è stata ruotata di 90 gradi per creare Hoenn). Lo Yin e lo Yang fanno parte della religione del taoismo, che si pratica in particolare in Cina. Mentre la mitologia ebraica non penso si studi a scuola, io non l'ho studiata, anzi al di fuori di quella greca non ne ho studiate altre, so diverse cose perché mi interessa molto come argomento e leggo diversi miti e leggende qua e la. 50 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: starter minotauro,roditore e kappa ci stanno da dio secondo me Io ci andrei di minotauro fisso xD Poi magari sono fighissimi anche gli altri e rimango indeciso fino all'ultimo come con la settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Hoenn si ispira a l'isola del giappone che si trova a sud ovest (non ricordo il nome, ma so che l'isola originale è stata ruotata di 90 gradi per creare Hoenn). Lo Yin e lo Yang fanno parte della religione del taoismo, che si pratica in particolare in Cina. Mentre la mitologia ebraica non penso si studi a scuola, io non l'ho studiata, anzi al di fuori di quella greca non ne ho studiate altre, so diverse cose perché mi interessa molto come argomento e leggo diversi miti e leggende qua e la. Io ci andrei di minotauro fisso xD Poi magari sono fighissimi anche gli altri e rimango indeciso fino all'ultimo come con la settima. Solo guardando qualche immagine su internet ho già subito capito il riferimento di Reshiram e Zekrom (guarda caso loro sono proprio Bianco e Nero) credo che però Kyurem nn c'entri niente Un Pokémon minotauro nn si è mai visto quindi la GF si potrebbe impegnare a far uscire qualcosa di figo da un minotauro,poi voglio l'anguilla elettrica I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Solo guardando qualche immagine su internet ho già subito capito il riferimento di Reshiram e Zekrom (guarda caso loro sono proprio Bianco e Nero) credo che però Kyurem nn c'entri niente Un Pokémon minotauro nn si è mai visto quindi la GF si potrebbe impegnare a far uscire qualcosa di figo da un minotauro,poi voglio l'anguilla elettrica E invece c'entra anche Kyurem, lui si ispira al Wuji. In pratica Yin e Yang hanno più significati ma sempre opposti (tipo luce ed ombra, o giorno e notte, o anche maschio e femmina) mentre il Wuji e l'assenza delle due cose. Il che si rispecchia in Kyurem nel suo essere un guscio vuoto dopo la sua divisione da Zekrom e Reshiram. Comunque si, il minotauro non si è mai visto. Giravano voci ai tempi della quinta gen che ci fosse un minotauro evoluzione di Tauros e invece era un fake dell'epoca. Sarebbe bello se questa volta questo leak avesse ragione, ovviamente intendo come starter, di un evo di Tauros mi interessa poco nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 31 minuti fa, Dixon ha scritto: E invece c'entra anche Kyurem, lui si ispira al Wuji. In pratica Yin e Yang hanno più significati ma sempre opposti (tipo luce ed ombra, o giorno e notte, o anche maschio e femmina) mentre il Wuji e l'assenza delle due cose. Il che si rispecchia in Kyurem nel suo essere un guscio vuoto dopo la sua divisione da Zekrom e Reshiram. Comunque si, il minotauro non si è mai visto. Giravano voci ai tempi della quinta gen che ci fosse un minotauro evoluzione di Tauros e invece era un fake dell'epoca. Sarebbe bello se questa volta questo leak avesse ragione, ovviamente intendo come starter, di un evo di Tauros mi interessa poco nulla. Molto affascinante questa cosa cinese Nah,una evoluzione di Tauros nn avrebbe molto senso,Tauros e Miltank è l'uno la controparte dell'altro e nessuno dei due ha un evoluzione,apparte questa nn gliela vedo un evoluzione Sarebbe figo uno starter di tipo fuoco minotauro,un minotauro di fiamme vampanti,la GF si potrebbe impegnarsi a far uscire qualcosa di figo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 ipotizziamo i leak per veritieri..un bellissimo roditore erba...evolvendosi ultimo stadio erba elettro,con lunghi artigli e pelo foltissimo,tipo un grosso mustelide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Nope di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 20 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Nope di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/b0/Pokemon-to-real-world.png questo per quanto riguarda le prime 4 generazioni, poi c'è l'area metropolitana di new york, la francia settentrionale e le hawaii Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 23 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Nope di elettro voglio l'anguilla elettrica Acqua/Elettro,il roditore facciamolo di Erba/Buio È la mia impressione o Sinnoh è ambientata in Regno Unito? Perché vedendo la mappa di Sinnoh ci vedo il Regno Unito Purtoppo no, il regno unito ancora non è stato "Pokemonizzato". E a dirla tutta preferirei una regione ispirata a qualche nazione europea, che sia Regno Unito, Italia o Spagna. Come spero che prima o poi facciano l'Australia in versione pokemon. 27 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: ipotizziamo i leak per veritieri..un bellissimo roditore erba...evolvendosi ultimo stadio erba elettro,con lunghi artigli e pelo foltissimo,tipo un grosso mustelide Potrebbe essere molto figo, se chiunque si occupa del design lo fa bene e riesce a differenziarlo dagli altri roditori può davvero essere bello. Io spero intanto come tutte le volte che subentra una nuova gen, che lo starter fuoco non sia anche lotta xD Se fosse un minotauro sarebbe bello fosse Fuoco Terra, o Fuoco Roccia, magari con una specie di esoscheletro roccioso sulla testa e sul corpo che faccia da armatura tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Purtoppo no, il regno unito ancora non è stato "Pokemonizzato". E a dirla tutta preferirei una regione ispirata a qualche nazione europea, che sia Regno Unito, Italia o Spagna. Come spero che prima o poi facciano l'Australia in versione pokemon. Potrebbe essere molto figo, se chiunque si occupa del design lo fa bene e riesce a differenziarlo dagli altri roditori può davvero essere bello. Io spero intanto come tutte le volte che subentra una nuova gen, che lo starter fuoco non sia anche lotta xD Se fosse un minotauro sarebbe bello fosse Fuoco Terra, o Fuoco Roccia, magari con una specie di esoscheletro roccioso sulla testa e sul corpo che faccia da armatura tipo. ci starebbe sia terra,sia roccia,ma aimè se minotauro sia..deve essere bipede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Un minotauro endoscheletro di tipo Fuoco/Ossa (ci starebbe come nuovo tipo,ci sarebbero molti Pokémon che potrebbero apprendere questo tipo)o Fuoco/Roccia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 7 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: ci starebbe sia terra,sia roccia,ma aimè se minotauro sia..deve essere bipede XD Eh si infatti, al massimo posso farlo con braccia più grosse e gambe più tozze, tipo MegaSwampert per fare un esempio. Un'altra cosa, uno dei tre come di consueto dovrebbe essere più femminile e dal momento che il minotauro non può esserlo (o meglio potrebbe ma sarebbe una Minomucca xD) o lo è il roditore o il kappa, anche se era già Primarina quello d'acqua femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Adesso, Dixon ha scritto: Eh si infatti, al massimo posso farlo con braccia più grosse e gambe più tozze, tipo MegaSwampert per fare un esempio. Un'altra cosa, uno dei tre come di consueto dovrebbe essere più femminile e dal momento che il minotauro non può esserlo (o meglio potrebbe ma sarebbe una Minomucca xD) o lo è il roditore o il kappa, anche se era già Primarina quello d'acqua femminile. Il Kappa nn ci sta come starter,meglio un Anguilla elettrica,oppure un Delfino,Lombre è già abbastanza conosciuto come Kappa, Eelektross no,e delfini ancora nn ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Basta che non sia l'ennesimo Fuoco/Lotta con la sesta e settima gen è andata bene Ok altre news: @Dixon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 23 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Basta che non sia l'ennesimo Fuoco/Lotta con la sesta e settima gen è andata bene Ok altre news: @Dixon Come DLC prep/testing? Vogliono fare un gioco con DLC? Io mi auguro vivamente di no. Non voglio spendere soldi extra per magari esplorare un mini dungeon e prendere un pokemon, anche perché se lo fanno so che non resisteró e li prenderò anche i DLC xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Come DLC prep/testing? Vogliono fare un gioco con DLC? Io mi auguro vivamente di no. Non voglio spendere soldi extra per magari esplorare un mini dungeon e prendere un pokemon, anche perché se lo fanno so che non resisteró e li prenderò anche i DLC xD A me non dispiacerebbe, potrebbero aggiungere nuovi Pokémon, nuove zone e chissà cos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ma nuuu,io voglio i classici eventi,nn i DLC I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 7 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Ma nuuu,io voglio i classici eventi,nn i DLC Non è detto che vadano a sostituire gli eventi e non si sa se queste cose riguardano il gioco principale, potrebbero essere per uno spin off. Tra l'altro in questo modo, nel caso riguardasse il gioco principale, potremmo dire addio alle terze versioni dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.