Vai al commento

Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

Crawdaunt

Post raccomandati

19 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si è esposta di brutto quindi credo di sì. Inoltre ci aveva azzeccato sulla questione reaction mixed dopo il "reveal"dei giochi pokemon .

qui dice che dividerà i fan :fg:, ma speriamo di no.

Potrebbe essere anche un mix di reazioni sia positive che negative (spero). Per esempio mi piace l'animazione dei pokemon in lotta ma non mi piace il terreno di lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta diventando impossibile sta cosa,quindi io rinuncio e ci vediamo all'annuncio xD

Un ultima cosa: annuncieranno ai primi di Giugno o giorno 31

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Ma che rottura. Adesso in giappone saranno le due e mezza di notte credo. Se tutto va bene domani pomeriggio potrebbero annunciare qualcosa. Ma per oggi non ci sperate tanto. Comunque non mi fido PER NIENTE di Oha suta, pompano l’hype dei fan per delle scemenze assurde. Se entro giovedì pomeriggio non abbiamo notizie, vuol dire che dovremo aspettare l’E3, meglio così. E se i leaker iniziano a dire: “l’annunciano ci sarà i primi di giugno” io sbotto e brucio tutti i giochi pokemon. Non ne posso più.

Link al commento

Mah,io non mi fido neanche di Emily Rogers,se domani dovesse esserci qualcosa non sarà un Direct ma l'annuncio che in futuro non molto lontano possa esserci un Direct...Ah ma io avevo detto che non dovevo scrivere più 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

26 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Quantomeno stavolta abbiamo informazioni un po piú precise del solito "manca poco".

Da una parte viene da pensare che se ha deciso di sbilanciarsi cosí su una data precisa deve esserne sicura, altrimenti perderebbe definitivamente la credibilitá. Ma con tutto quello che si è sentito ultimamente meglio non fidarsi troppo.

A questo punto é molto semplice basta aspettare la giornata di domani e se c'é davvero qualcosa da sapere lo sapremo. In caso contrario siamo punto e a capo, spero proprio di no. Ma non perché sia ansioso di avere i nuovi giochi, solo per avere finalmente un po di pace da tutti questi leak.

Link al commento

2 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Quantomeno stavolta abbiamo informazioni un po piú precise del solito "manca poco".

Da una parte viene da pensare che se ha deciso di sbilanciarsi cosí su una data precisa deve esserne sicura, altrimenti perderebbe definitivamente la credibilitá. Ma con tutto quello che si è sentito ultimamente meglio non fidarsi troppo.

A questo punto é molto semplice basta aspettare la giornata di domani e se c'é davvero qualcosa da sapere lo sapremo. In caso contrario siamo punto e a capo, spero proprio di no. Ma non perché sia ansioso di avere i nuovi giochi, solo per avere finalmente un po di pace da tutti questi leak.

Massì domani si vedrà.

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Comunque cosí come il fatto del Direct, lei non ha detto esplicitamente che l’annuncio ci sarà domani. Potrebbe esserci lo stesso giorno di Oha suta

No perché ha detto che non dovremo aspettare fino a Giovedì per l'annuncio.

Link al commento

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma che rottura. Adesso in giappone saranno le due e mezza di notte credo. Se tutto va bene domani pomeriggio potrebbero annunciare qualcosa. Ma per oggi non ci sperate tanto. Comunque non mi fido PER NIENTE di Oha suta, pompano l’hype dei fan per delle scemenze assurde. Se entro giovedì pomeriggio non abbiamo notizie, vuol dire che dovremo aspettare l’E3, meglio così. E se i leaker iniziano a dire: “l’annunciano ci sarà i primi di giugno” io sbotto e brucio tutti i giochi pokemon. Non ne posso più.

Veramente il programma di cui parli è Pokenchi. Oha Suta non ha mai pompato nulla fino ad ora. Tutte le volte che nel loro programma è stata annunciata qualche info a tema pokemon c'è sempre stata bella roba. Solo adesso potrebbero aver sgarrato pompando circa la vera natura delle info di giovedì:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

Quel programma (non so come si chiama) ha parlato di tantissime informazioni sui nuovi giochi non capisco perché puntate ancora sull'E3 (a parte gameplay). 

Inoltre domani dovrebbe esserci qualcosa.

Parli di Oha Suta? Il programma giapponese oggetto della notizia di oggi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Credo proprio di sì :) 

Anche io credo che parli di questo. Anche se hanno ridimensionato le loro parole hanno pur sempre parlato di nuove info pokemon. In più se l'annuncio dovesse davvero essere domani allora potremmo aspettarci qualche approfondimento nel programma, anche se emily dice che potrebbe pure essere una ripetizione di ciò che verrà detto domani, forse.

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io credo che parli di questo. Anche se hanno ridimensionato le loro parole hanno pur sempre parlato di nuove info pokemon. In più se l'annuncio dovesse davvero essere domani allora potremmo aspettarci qualche approfondimento nel programma, anche se emily dice che potrebbe pure essere una ripetizione di ciò che verrà detto domani, forse.

Lo spero.

comunque ho rivisto tutti i reveal pokemon e secondo me quello di Sole e luna è il più emozionante. Aldilà della qualità l'ho preferisco rispetto a XY però non mostrarono nulla perché erano ancora presto. Qui mi aspetto che mostrino qualche nuova meccanica di gioco oppure anche un breve sguardo alla regione

vedremo

Link al commento

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Lo spero.

comunque ho rivisto tutti i reveal pokemon e secondo me quello di Sole e luna è il più emozionante. Aldilà della qualità l'ho preferisco rispetto a XY però non mostrarono nulla perché erano ancora presto. Qui mi aspetto che mostrino qualche nuova meccanica di gioco oppure anche un breve sguardo alla regione

vedremo

All'annuncio già una nuova meccanica? Impossibile direi. Decisamente più probabile uno sguardo alla regione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...