Vai al commento



Cattive abitudini


Kio_

Post raccomandati

Procrastinare, procrastinare, p r o c r a s t i n a r e. Ultimamente sto riuscendo ad arginare il problema organizzando tutte le cose importanti in liste to-do, ma quelle non indispensabili finiscono comunque rimandate all'infinito e oltre.

E nonostante apprezzi le altre persone con tutti i loro difetti e le loro imperfezioni, giudico con una severità spropositata tutto ciò che faccio io. Se una cosa che sto facendo non è perfettissimamente perfetta, spesso la abbandono a metà prima di finirla.

E ho sempre paura di non spiegarmi bene quando parlo, quindi finisco per spiegare tutto in modo troppo dettagliato e puntiglioso, annoiando a morte chi mi ascolta. O stare direttamente in silenzio. Senza vie di mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Kio_ ha scritto:

Io ho il brutto vizio di procrastinare ogni cosa, rimando tutto a domani, a volte per pigrizia, a volte semplicemente perché non mi va. Sono puntualissima quando si tratta di scadenze lavorative o richieste altrui ma quando l'unica persona a cui devo dar conto è me stessa rimando all'infinito. Lo faccio con qualunque cosa e puntualmente finisco per pentirmene. :fg:

Siamo in due. Disegni da fare ma w la pigrizia e li rimando un altro giorno.

Poi c'è @Green che mi fa richiesta ogni secondo e rimando sempre ogni volta che non ho voglia di fare. :look:

 

12 ore fa, Raizen ha scritto:

Sono un maniaco per tante cose, ad esempio chiudo la macchina tre o quattro volte col tastino del telecomando, controllo aprendo la maniglia, poi vado via, faccio due metri e torno indietro per riprovare ad aprire la maniglia. Oppure se metto una cosa in un posto, la fisso qualche secondo per far sì che sia effettivamente dove l'ho lasciata, poi come sopra, faccio un paio di metri o esco dalla stanza ma poi torno indietro a controllare che sia ancora lì.

Io coi rubinetti d'acqua... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cattiva abitudine che ho, ma che ieri avevo dimenticato di citare, è il finire per fare il giocoliere al supermercato anziché prendere il carrello. Succede ogni santa volta (escluso giusto quelle volte in cui devo fare proprio la spesona e so già che non mi basteranno le mani), mi dico: "ma sì, sono due cose, non serve prendere il carrello" e puntualmente poi mi pento di non averlo preso, caricandomi di roba fin sulla testa ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Un'altra cattiva abitudine che ho, ma che ieri avevo dimenticato di citare, è il finire per fare il giocoliere al supermercato anziché prendere il carrello. Succede ogni santa volta (escluso giusto quelle volte in cui devo fare proprio la spesona e so già che non mi basteranno le mani), mi dico: "ma sì, sono due cose, non serve prendere il carrello" e puntualmente poi mi pento di non averlo preso, caricandomi di roba fin sulla testa ahaha

Ti serve un marito da usare come carello :th_sisi:

Spoiler

E guarda caso io sono libero........Vuoi sposarmi? :moonmoon:

Spoiler

Una mia cattiva abitudine è di chiedere a tutte di sposarmi :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ti serve un marito da usare come carello :th_sisi:

  Nascondi contenuto

E guarda caso io sono libero........Vuoi sposarmi? :moonmoon:

  Nascondi contenuto

Una mia cattiva abitudine è di chiedere a tutte di sposarmi :rotfl:

 

 

Ma infatti quando non vado da sola, carico di prodotti anche il mal capitato compagno di sventure. :mki:

 

Spoiler

Per questioni statistiche prima o poi qualcuna dovrà per forza dirti di sì, quindi persevera. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andare a letto tardi (e di conseguenza svegliarmi tardi), fare prima il piacere e se ho voglia/son costretto il dovere, mangiare troppo (soprattutto dolci a fine pasto), buttarmi giù quando mi sento offeso/non mi trovo bene e dare troppa importanza anche a gente che non se la merita (più che una cattiva abitudine fa parte del mio carattere, cerco di andar d’accordo con tutti ma spesso non vengo ricambiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...