TheDarkCharizard Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Hoopa a questo giro è fuori dai giochi *scommette* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Chiudo i voti l'eliminato è: Hoopa Voti per Pokémon: Mew= Celebi= Jirachi= Deoxys= Darkrai= Shaymin= Arceus= Victini= Keldeo=1 Meloetta=1 Diancie= Hoopa=1-2-3-4-5-6-7 Volcanion= Magearna=1-2-3-4-5 Marshadow= Continuate a votare!Prossima eliminazione 30 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Mi chiedevo che fine avesse fatto questo gioco: voto per Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Magearna anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Keldeo My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Visto che i voti sono pochi,sposterò il giorno dell'eliminazione al 5 maggio. Continuate a votare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Jirachi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Magearnia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Non ho capito bene se si devo eliminare quelli della lista "Eliminati" o "in gioco" nel caso sia "Eliminati" allora scelgo Genesect nel caso sia "In gioco" scelgo meoletta mentre se posso scegliere sia tra "Eliminati" che tra "In gioco" allora eliminerei Genesect Ps:povero Magearna è così bello... Aggiornamento:Penso di aver capito :elimino Meoletta (nel caso si possa eliminare Genesect elimino Genesect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 26 minuti fa, dragotales ha scritto: Arceus Il mio 4 pokemon preferito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 secondo me,è il peggior tipo normale essendo solamente un cavallo dentro una ringhiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 4 ore fa, dragotales ha scritto: secondo me,è il peggior tipo normale essendo solamente un cavallo dentro una ringhiera Più un lama cmq siamo andati un po' troppo off-topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrisRT Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 On 1/3/2018 at 02:08, -Love- ha scritto: Diancie On 1/3/2018 at 02:08, -Love- ha scritto: Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 1/5/2018 at 21:14, Lurai ha scritto: Non ho capito bene se si devo eliminare quelli della lista "Eliminati" o "in gioco" nel caso sia "Eliminati" allora scelgo Genesect nel caso sia "In gioco" scelgo meoletta mentre se posso scegliere sia tra "Eliminati" che tra "In gioco" allora eliminerei Genesect Ps:povero Magearna è così bello... Aggiornamento:Penso di aver capito :elimino Meoletta (nel caso si possa eliminare Genesect elimino Genesect) La lista eliminati comprende i pokémon già eliminati nelle fasi precedenti, quindi oggigiorno si deve scegliere un pokémon presente nella lista di quelli ancora in gioco! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Via Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 ok allora meoletta On 5/5/2018 at 15:09, Carl-J90 ha scritto: La lista eliminati comprende i pokémon già eliminati nelle fasi precedenti, quindi oggigiorno si deve scegliere un pokémon presente nella lista di quelli ancora in gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Sono tutti belli, per cui è difficile scegliere, tuttavia se dovessi votare voterei per Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.