Vai al commento


[Contest Meme] Meme Choice Awards


LooP

Post raccomandati

copertina_meme.jpg

 

Durata del Contest: dal 21 al 30 marzo 2018 (ore 23:59)

Annuncio dei Risultati del Contest: 13 aprile 2018*

*A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare


 

Benvenuti al primo appuntamento del nuovo Contest Meme Pokémon ~ Meme Choice Awards. In questo nuovo contest dovrete mettere in mostra le vostre abilità di creatori di Meme, in modo da impressionare la giuria! Il tema di quest’anno, come si può evincere dal particolare titolo di questa iniziativa, sarà il cinema e tutto ciò che lo circonda, quindi anche serie tv e cartoni animati.

 

Requisiti per Partecipare

 

Per partecipare è necessario un account nella community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti clicca qui.

 

Regolamento

  • Il Contest prevede la creazione di Meme incentrati sul mondo Pokémon, contestualizzando una qualsiasi opera cinematografica o televisiva (che sia una scena di essa o una sua locandina, per esempio) nel mondo dei mostriciattoli tascabili.
  • Le basi per i Meme si possono reperire da qualsiasi film, serie tv o anime a vostro piacimento.
  • Il Meme deve essere realizzato dalla stessa persona che lo pubblica.
  • È possibile usare siti internet che semplificano la creazione di Meme. Può essere usato anche un semplice programma come Photoshop o Gimp.
  • Il topic sarà utilizzato esclusivamente per pubblicare gli elaborati.
  • I lavori dovranno essere realizzati appositamente per il Contest. Chi sarà sorpreso a pubblicare Meme altrui verrà squalificato e sarà penalizzato con l’esclusione dai futuri Contest di Pokémon Millennium.
  • Una volta pubblicato il proprio elaborato non sarà possibile effettuare alcuna modifica o correzione (a meno che non venga esplicitamente consentito dagli organizzatori), pena l’esclusione dal Contest.

 

Come partecipare

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio disegno in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:

NB: Tutti i campi sono obbligatori

 

  • Titolo del meme: Dai un titolo al Meme da te creato
  • Meme: Puoi inserire il tuo meme direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni  caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.
  • Breve descrizione: Inserisci qui il perché hai usato questa base, come ti è nata l’idea per il meme.

 

Premi in palio

  • Il primo classificato riceverà una copia di Detective Pikachu per Nintendo 3DS e 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I secondi classificati riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I terzi classificati riceveranno 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità, vincerà 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

 

Giudici della competizione

I lavori saranno giudicati da @LooP, @MarcinGreed, @Gosh, @Liuk, @Charlotte93.

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

 

Mema responsabilmente

 

 

 

banner_header_programma.png

Questa discussione fa parte del Programma Fedeltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: How I knew my real passion

Meme:
 

 

Spoiler

JSOHZJN.png


Breve descrizione: Istintivamente ho deciso di escludere anime come base, e tra film e serie tv ho sempre preferito quest'ultime. How I Met Your Mother è una delle miei preferite in assoluto, e dal momento che lo stanno anche ridando è stato facile che mi venisse in mente l'idea. Tra tutte le scene della serie questa è abbastanza emblematica, quindi boh, usiamola.
Scusate per eventuali spoilers, ma in fondo, essendo un capolavoro, avevate solo da guardarla prima ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Meteo Cosmo
  • Meme:
    Spoiler

    dYBAQQZ.png

     

  • Breve descrizione: Buoni tutti a fare il meme col filmone cult o la serie TV bella, quindi mi son messo a spolverare il mio Cappello dei Meme e l'ho indossato: ha fatto tutto lui.
    Scherzi a parte, vi ricordate le previsioni Meteo di Pokémon Bianco e Nero? Una bella novità che ti permetteva di incontrare Pokémon diversi in base a che tempo c'era, e le previsioni ti aiutavano... Se non usavi Volo, quantomeno; ed io ho fatto parte del gruppo di individui che usavano Volo e non capivano che usandolo resettavano il Meteo nella mappa di gioco, arrivando a credere che le previsioni non funzionassero!
    Questo meme è per gli imbecilli come me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Is that a JoJo reference?
  • Meme:
    Spoiler

    a26AGlx.jpg

     
  • Breve descrizione: Il breve spezzone dove la mascotte del brand viene sparata via da Lucario col suo colpo è uno dei momenti più divertenti che io abbia mai visto nella serie e mi fa ridere genuinamente ogni volta. Ho voluto creare questo meme prendendo spunto dalla serie animata di JoJo perchè questo è il singolo fotogramma precedente al fuoricampo di Lucario, dove si può già presagire la fine di Pikachu anche grazie alla sua posizione completamente inerme.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del memeMai dire mai!

Meme: 

Spoiler

https://imgur.com/gallery/jTPy4

(Nn so scrivere dentro le vignette,ok? XD)

Breve descrizione: Ognuno quando cattura tutti i Pokémon è felicio,ma mai dire mai xD la foto dice tutto xD

(Più breve di così?:looksi:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: "Non riescono a Farmi il volto giusto!"

Meme:

Spoiler

Kkzi2e3.png

 

Breve descrizione del meme: Cercate di capirmi... Lo stile di Sun Moon sebbene non sia dei miei favoriti ha stuzzicato in me un idea malsana e simpatica. Mi son detto...uhm come posso usare quel viso? Alla fine vedendo un episodio di Rapunzel ho avuto l'idea. "Ehi ma quel viso!" e allora ecco qua il frutto di quello che io amo definire un "lampone di genio!" (semi cit. Jimmy Neutron) (chi di voi non si ricorda Dei problemi di Flynn Rider con i suoi manifesti? ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Quattro iso...Hakai!!!

Meme: 

Breve descrizione: Quando ho visto Kukui fare il “quattro” con le dita in SM e USUM, mi è subito venuto in mente l'Hakai di Beerus (Dragon Ball Super), che si fa con la mano in questo modo.

P.S.: L'ho creato personalmente, ma l'ho già postato sul gruppo Facebook e sul mio profilo Instagram (potete verificare cliccando sul link che ho messo su questo profilo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Il piano andato male
  • Meme
    Spoiler

    5WfzwcC.jpg

     

  • Breve descrizione: Mi brucia ancora il finale dell'anime di Kalos e nonostante il marketing della forma di greninja sia stato bello corposo, nell'anime hanno deciso di deluderci tutti ancora una volta.. ecco quindi il riassunto di ciò che è accaduto con la base del piano malefico di Cattivissimo me.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Ultradesolazione

 

Meme:

 

Breve descrizione: Purtroppo molti Ultramondi hanno distrutto le aspettative dei fan, passando da luoghi fantastici da esplorare agli ormai famosi ‘Ultracorridoii’. Recentemente è diventato virale questo meme di Dragon Ball Z, che calzava a pennello per questa tragicomica situazione :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: C'è un luogo e un momento per ogni cosa...
  • Meme:
9YMqYAj.png
Breve descrizione: Cercando qualche immagine che avrei potuto usare per questo contest, mi sono imbattuto in una che mi ha ispirato fin da subito facendomi venire in mente tutte quelle volte che cercando di usare la bici in game le parole di Oak rimbombavano perentorie. Inizialmente, vi era un Bruce Willis in versione poliziotto, ma non mi ispirava abbastanza e così ho cercato altre immagini. Alla fine ho optato per usare un'immagine proveniente dal film "R.I.P.D. - Poliziotti dall'Aldilà" e il risultato ottenuto sormontando ad essa la faccia di Oak mi ha soddisfatto. In pratica, penso che il risultato finale rispecchi pienamente ciò che mi ero immaginato inizialmente, spero vi piaccia! Altro: Per modificare l'immagine sia inserendo le frasi che inserendo i volti dei personaggi del mondo pokémon ho utilizzato Paint, purtroppo sono negato nel fotomontaggio e, di conseguenza, nella creazione di meme...spero che il tutto mi sia venuto bene!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo meme: Wrong Fusions

 

Meme:

 

 

Senza mancare di rispetto a chi Dragonite davvero piace, si scherza.

Però mi è sempre sembrata la versione goffa di Charizard o appunto una fusione uscita male!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LooP ha scritto:

 

 

 

34 minuti fa, 27ricky04 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

Questo è il mio meme! Si chiama: VOGLIAMO I REMAKE DI 4 GENERAZIONE

IMG_20180321_233835.png.97ae236ca44552ed1c4d66764fba12c6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TITOLO: Quello famoso

MEME:

Spoiler
Spoiler

5ab37eeae093a_QUELLOFAMOSO.thumb.jpg.c623a373fe4dbc85b99f40aece59a9bb.jpg

 

 

DESCRIZIONE: Adoro quando i genitori provano a interessarsi alle passioni dei figli. Questo meme è dedicato a tutti i profani che con le loro affermazioni uccidono piano piano la nostra anima di allenatore (Seriamente, ho sentito una donna dire a dei bambini che giocavano a Pokémon GO: "sapete che Pokémon in giapponese vuole dire Satana!" -.-').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme

Il tedioso e l'irascibile

Meme

 

 

Breve descrizione: 

 

Il dottor Cox, uno dei personaggi meglio riusciti all'interno del panorama delle serie tv.

Dal carattere irascibile e cinico, ma dal cuore d'oro.

Mi sono chiesto che cosa sarebbe successo se al posto del nostro protagonista silenzioso ci sarebbe stato il Dottor Cox come protagonista?

Il professor Oak se la sarebbe passata bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Ve l'ho già detto che Pokémon a volte può essere un gioco crudele? Ma DAVVERO crudele?
  • Meme:

memepokmon28wsi3.png

 

x versione integrale

  • Breve descrizione: No, non si vede proprio che abbia passato praticamente tutta la mia spensierata infanzia a giocare a Pokémon Cristallo, Rubino, Smeraldo e Rosso Fuoco? Non potete capire la frustrazione ogniqualvolta mi sentivo carico e pronto a spaccare tutto e tutti e ritrovarmi di fronte uno dei suddetti Pokémon che con una semplice sequenza di mosse (vedesi giusto per fare un esempio il Ludicolo di Adriano che con una serie di vari Doppioteam+Surf era capace di spazzare via dal campo in due semplici mosse il mio povero Blaziken, e per tirarlo giù ce ne volevano di attacchi!). Lo so, vi sembrerà alquanto stupida questa cosa, ma cercate di vedere tutto questo dalla prospettiva di un bambino di appena 7 anni che non riesce a capire come fare per sconfiggere un semplice Ludicolo (ma come tanti altri) e avendo avuto in squadra, spesso e volentieri, solo due o tre pokémon buoni che superavano tali mostriciattoli di qualcosa come uno o due livelli). Direte voi, hai fatto male a sceglierti in tutti i casi uno starter di tipo Fuoco, e probabilmente avrete anche ragione, però mi sembra opportuno dire che le conoscenze che avevo del mondo pokémon non erano variegate come lo potrebbero essere oggi! E cosa più importante, la scelta dello starter iniziale è una scelta di cuore, non di cervello :cry2:Non vogio dilungarmi troppo comunque (anche se penso di averlo già fatto mi sa :look:). Spero semplicemente di vincere, e magari di avervi fatto fare anche una risata come me la sono fatta io nel farlo! :) Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: The R...ock?
  • Meme: 
    Spoiler

    cqzlQuU.png

  • Breve descrizione: Ok, ho pensato a Spiritomb, ho pensato al pozzo, ho pensato ad uno dei miei film preferiti (The Ring) ed è uscita questa roba oscena. Spero vi piaccia! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Un risveglio inaspettato!
  • Meme
    Spoiler

    butwQEY.jpg

     

  • Breve descrizione: Inizialmente avevo un'idea ma girando random alla ricerca di un'immagine adatta, ho trovato ciò ed ho avuto subito l'idea.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo:  Quando ci speri!!!

Meme:

 

Breve descrizione: Kukui: <Ma qui non c'è la lega pokemon!!!>

                                 Ash: <Davvero!?>

                                 Kukui: <Ok, facciamo così... Distruggerò l'ecosistema del Monte Lanakila e farò fuggire tutti i pokemon del luogo, magari usando Avana                                                      Kedavra, e costruirò la lega pokemon per accontentarti, ok?>

                                 Ash: <Perché no!!!>

 

ORMAI SI SA...LA LEGA POKEMON DEV'ESSERE PRESENTE OVUNQUE... NON CI SPERARE!!!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Another meme on Ash
  • Meme
    Spoiler

    wtv2myI.png

     

  • Breve descrizione: Meme su Pokémon? Perché non parlare dell'allenatore preferito (sì) di tutto il fandom allora? Ecco le due domande che mi sono posta ieri e che hanno portato al meme qui presente oggi. Poteva andare peggio? Sì, avrei potuto sempre fare un meme sul carissimo Oak, ma poi forse ho constatato che il caro nonnetto dalla domanda indiscreta poteva rimanere a dormire...per adesso. Buon trash a tutti! 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: 4 Forum
  • Meme
    Spoiler

    2qwmwb6.jpg

     

  • Breve descrizione: Penso che il 99% di voi conosca il programma dello chef Alessandro Borghese, "4 Ristoranti", anche in virtù del boom di meme circolati fino a poco fa sui social. Ebbene, e se il voto di Borghese potesse essere decisivo per le sorti nientepopodimeno che di Pokémon Millennium? Con la "Lochesciòòòn" non ce la siamo cavata bene... proviamo a corromperlo con una Malasada, dai. :moonmoon:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Oh Capitano!

Meme: 

Breve descrizione: tutti noi siamo cresciuti con dei capitani. I più anziani conoscono "L'attimo fuggente", i più giovani "Pirati dei Caraibi". Ma tutti conoscono il mitico capitano della Gilda più famosa della storia! 

È la prima volta che faccio un meme, spero sia divertente. Buona fortuna a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...