Paride Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) "Il viaggio è andato benissimo, mi sono goduto il tragitto ascoltando musica classica di Mozoroart come mio solito" "Sono sicuro che tutta la compagnia saprà fare un ottimo lavoro per portare armonia nel cuore della gente che si godrà lo spettacolo" "Lady Catlina sta svolgendo un ottimo lavoro alla lega di Unima, lei ama più sporcarsi le mani mentre io sono più una persona diplomatica" Modificato 9 aprile, 2018 da Paride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ghilgakia guarda entusiasta tutti quei volti noti! Che fortuna essere qui! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *sbanda l'antipatico Mentania per terra e si para davanti a Paride per l'autografo* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: *si avvicina al red carpet* "Salve, gente di Ryme City! Sono io, il vostro Detective Pikachu. Non abbiate paura, oggi sono qui solamente per divertirmi, non c'è nessun caso da risolvere. Ma, detto tra noi, non esiste caso che il grande Detective Pikachu non possa risolvere ahahahahahah!" E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Una terza limousine si ferma davanti al red carpet: chi sarà arrivato adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Mentre cercava di ascoltare le parole di Paride, notò un Pikachu vestito da detective. "Ma questo chi è?" Pensò You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: *si avvicina al red carpet* "Salve, gente di Ryme City! Sono io, il vostro Detective Pikachu. Non abbiate paura, oggi sono qui solamente per divertirmi, non c'è nessun caso da risolvere. Ma, detto tra noi, non esiste caso che il grande Detective Pikachu non possa risolvere ahahahahahah!" *Si avvicina a Pikachu* <<Checcharino!! Cucci cucci cucci!>> *Tocca le guance di Pikachu e prende la scossa* <<Sto bene!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: *si avvicina al red carpet* "Salve, gente di Ryme City! Sono io, il vostro Detective Pikachu. Non abbiate paura, oggi sono qui solamente per divertirmi, non c'è nessun caso da risolvere. Ma, detto tra noi, non esiste caso che il grande Detective Pikachu non possa risolvere ahahahahahah!" "Inquietante" "Hey potrebbe fare una foto con me? sempre se ci arriva" E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e DaniDanko 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Una terza limousine si ferma davanti al red carpet: chi sarà arrivato adesso? "Non ho neanche avuto il mio autografo da Paride, ma quanti Vip ci sono?!" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Una terza limousine si ferma davanti al red carpet: chi sarà arrivato adesso? "Oh,una terza limousine,questo spettacolo avrà pur il suo antagonista,no?" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto: *si avvicina al red carpet* "Salve, gente di Ryme City! Sono io, il vostro Detective Pikachu. Non abbiate paura, oggi sono qui solamente per divertirmi, non c'è nessun caso da risolvere. Ma, detto tra noi, non esiste caso che il grande Detective Pikachu non possa risolvere ahahahahahah!" "Ho letto tutti i suoi libri Detective!" tira fuori un libro dalla borsa "me lo autografa?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Un'altra limousine? Sarà il figlio segreto di Paride e Desideria? La Francesca Cipriani? Oppure Malgioglio? E' stata aggiunta una reazione da Desideria 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Una terza limousine si ferma davanti al red carpet: chi sarà arrivato adesso? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Una terza limousine si ferma davanti al red carpet: chi sarà arrivato adesso? -Ancora? ok...vediamo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Dalla limousine, sbuca il regista dell'opera, nonché attore dello spettacolo: il mitico Quentin Tarantauros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Uh, ma è arrivato Detective PIkachu! E chi si aspettava di trovarlo qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Solo io ho notato Tauros nella parola Tarantauros? E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: *si avvicina al red carpet* "Salve, gente di Ryme City! Sono io, il vostro Detective Pikachu. Non abbiate paura, oggi sono qui solamente per divertirmi, non c'è nessun caso da risolvere. Ma, detto tra noi, non esiste caso che il grande Detective Pikachu non possa risolvere ahahahahahah!" QUE FEO ERES UN TOPITO ELECRICO gigipolals estan dos cosas que mo me gustan LOS TOPITOS LOS FEOS Y LAS MALDITAS LISIADA asì zorra Q U I T A T E E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Wow, persino Quentin Tarantauros! Speriamo non facci morire tutti come al solito..." You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Devo fare una foto con Detective Pikachu... anche se sarà difficile distinguerci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 -Oh eccolo il pikachu il famoso Detective PIkachu wow , si avvicina a lui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Scende dall'auto un po' intimorito dall'enorme folle che è venuta alla prima del suo nuovo spettacolo: nella sua non particolarmente brillante carriera mai si sarebbe aspettato un simile calore per una sua opera. Inizialmente rimane impietrito, ma dopo essersi fatto coraggio si fa largo tra gli scatti fotografici e le urla delle persone giunte da tutta la regione per questa prima serata. "Buonasera a tutti, grazie per essere venuti alla prima serata del "Riflesso del Cristallo di Ghiaccio"! Un caloroso ringraziamento da parte mia e di tutta la Compagnia Locomov... Locomo.. Lo... e-e-E-ETCIU'!!" Cala un alone di imbarazzo tra la folla, che dopo un breve silenzio inizia ad attendere la prossima limousine. Il regista procede sul red carpet verso l'entrata del teatro un po' sconfortato da quanto successo. E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Dalla limousine, sbuca il regista dell'opera, nonché attore dello spettacolo: il mitico Quentin Tarantauros! si sporge per un quarto autografo, con aria stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) Det. Pikachu! Lei si che è un grande detective... c'è un mio certo amico coccodrillo suo "collega" che dovrebbe prendere ispirazione da lei lo sa? E' disposto ad una foto? Lo stesso vale per lei sig. regista! Cosa mi sa dire del suo ultimo film "Jangmo-o Unchained"? Modificato 9 aprile, 2018 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 >cade nella cacca di un tauros >Spunta Quentin tarantauros Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati