QuentinTarantauros Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Henry Mentania corre anche da Quentin Tarantauros: "Buonasera, sig. Tarantauros! La domanda che tutti i nostri telespettatori si stanno ponendo: ma come mai oltre a essere regista dell'opera è anche attore?" "Oh buonasera signor Mentania, che bello trovarla qui! *sniff* Ovviamente è stata una faticaccia essere sia regista che attore... Ho anche una certa età e non sono più il giovane puledro di una volta eheh! Ovviamente questa è stata una scelta forzata voluta dalla produzione, che aveva terminato quasi tutto il budget per ingaggiare Desideria e quindi per risparmiare ho dovuto interpretare anche una parte nel mio sceneggiato. *sniff* Spero che questo spettacolo riesca finalmente a farmi fare un passo avanti nella mia, purtroppo, scarsa carriera finora eheh..."Dopo un silenzio imbarazzante del giornalista, si congeda velocemente e corre dentro il teatro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Ma certo ragazzo, nessun problema!" *A Keroro, grande fan. Con affetto: Detective Pikachu!* "Grazie Detective Pikachu,ne sono onorato,miglior Detective di sempre!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 minuti fa, Desideria ha scritto: *incrocia lo sguardo con Paride e ammicca* L'ho detto e lo ripeto: Spoiler SHIIIIP E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, FlaPoke, Chinotto e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Lo sportello della limousine si apre, scende l'ospite più atteso di tutti. Si tratta di Silvestro, star del Pokéwood ed ex Capopalestra di Mistralopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *scende dalla limousine bianca. Si sistema il vestito e l'acconciatura* "Buonasera a tutti. Mi scuso per il ritardo, ma ho trovato traffico. Vi ringrazio comunque per essere qui alla prima dello spettacolo" *cammina per il red carpet, salutando tutti i suoi fan* E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Riki2203 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Uhm...Un pochino in ritardo la quarta limousine...." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Lo sportello della limousine si apre, scende l'ospite più atteso di tutti. Si tratta di Silvestro, star del Pokéwood ed ex Capopalestra di Mistralopoli! O my God sei proprio tu? Mi fai un autografo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *O la va o la spacca* "Signor Silvestro un autografo,ne sarei onorato!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Silvestro ha scritto: *scende dalla limousine bianca. Si sistema il vestito e l'acconciatura* "Buonasera a tutti. Mi scuso per il ritardo, ma ho trovato traffico. Vi ringrazio comunque per essere qui alla prima dello spettacolo" *cammina per il red carpet, salutando tutti i suoi fan* Apre la bocca per lo stupore "Autografo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Fu ammaliato dal look glaciale di Silvestro, di gran lunga uno dei suoi capopalestra preferiti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 4 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "Ovvio che sono un grande detective. Mi chiamo Detective Pikachu per un motivo! Ovviamente sono disponibile a fare una foto!" "Buonasera, giovane ragazzo. Sono proprio io, il famosissimo Detective Pikachu. I giovani ben educati si notano subito!" -Sei di buon umore mi fa piacere , guarda con occhi lucidi allo stesso tempo curioso, piacere mi chiamo Max ^-^ il viaggio tutto bene ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 il sig. Silvestro!? si preannuncia un Kolossal di alto livello dunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Henry Mentania corre anche da Silvestro: "Buonasera, sig. Silvestro! Ma come mai ha accettato di recitare in una città così piccola come Ryme City, dopo aver calcato i palcoscenici più impostanti del mondo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Silvestro! Oddio,un autografo,per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ricompare da un varco connette questa con la dimensione "Forumchesibloccava" "Ohibò" *SI connette anche lui tramite il varco* Si avvicina a Detective Pikachu dopo che tutti sono andati alla quarta limousineEhm, scusi, possiamo fare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Silvestro ha scritto: *scende dalla limousine bianca. Si sistema il vestito e l'acconciatura* "Buonasera a tutti. Mi scuso per il ritardo, ma ho trovato traffico. Vi ringrazio comunque per essere qui alla prima dello spettacolo" *cammina per il red carpet, salutando tutti i suoi fan* "traffico" E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Sapevo che ci sarebbe stato anche Silvestro, sono un suo grande fan... La quadrilogia di Fantasilvestro... Adovo *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Arrivati tutti gli attori, lo spettacolo sta per iniziare. Prego, tutti dentro il teatro, accomodatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Solo a me Mentania mi sta facendo antipatia?" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Silvestro, Con il suo mano lesto Perché non autografa la PokéBall del mio Cubchoo molesto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Alla fine sarà presente pure Silvestro: "Ho fatto bene a venire qui" penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ignorando pop-corn e stuzzichini vari corse all'interno della platea per assicurarsi uno dei posti migliori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Arrivati tutti gli attori, lo spettacolo sta per iniziare. Prego, tutti dentro il teatro, accomodatevi! " Oh bello" spinge tutti quelli che si ritrova davanti per prendere i posti migliori By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Henry Mentania corre anche da Silvestro: "Buonasera, sig. Silvestro! Ma come mai ha accettato di recitare in una città così piccola come Ryme City, dopo aver calcato i palcoscenici più impostanti del mondo?" "Nessun palco è più importante di un altro. L'arte è arte, e va coltivata in ogni sua forma, per cui io ci sono sempre. E poi stiamo parlando di uno spettacolo che si chiama 'Il Riflesso del Cristallo del Ghiaccio', potevo io non prenderne parte?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Ahhh, finalmente si entra dentro il teatro a godermi lo spettacolo con i pop-corn!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati