Zarxiel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 "nei giochi di 8° ci saranno i Pokémon" THE END E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Eihan e Tascio 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: "nei giochi di 8° ci saranno i Pokémon" THE END ''...tranne i pokémon spettro poiché spaventano i bambini'' E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 (modificato) Modificato 29 maggio, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 (modificato) 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: LoL cosi non fanno che confondere la gente. Almeno così, credo, sappiamo cosa aspettarci Modificato 29 maggio, 2018 da Fabiopazzo2. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 (modificato) 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Davvero..ormai siamo a questi livelli ahahah In effetti hai pienamento ragione, così come ha detto Fabiopazzo, a ripensarci sembra strano che annuncino il gioco della switch tramite programma televisivo giapponese. Non so prima della V gen, ma da XY in poi hanno usato sempre un pokemon direct, anche per l'uscita mondiale in contemporanea del gioco. Quindi mi sembra strano che per il primo gioco della serie principale sulla nuovissima console ibrida non utilizzino un palcoscenico gigantesco, ma semplicemente quello di un noto programma in casa loro. Però parla dell'inizio di una nuova storia...che altro potrebbe essere? Il film di Lugia non è l'inizio di una nuova storia, in quanto lo era quello con Ho-oh. Bah valli a capire sti giappi. È anche vero che i vari leaker (di cui continuo a dubitare l'affidabilità) puntano per un annuncio a fine maggio...che facciano due annunci? Uno tramite programma e uno tramite direct?? Un doppio annuncio non credo sinceramente. Però su FB cydo ha parlato di un video su nintendo italia privatizzato, con annessa cancellazione delle precedenti direct. Il che suggerisce un direct come sempre ed allora Oha Suta aggiungerebbe qualcosa a ciò che verrebbe detto nell'annuncio. Modificato 29 maggio, 2018 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 (modificato) Io spero sia un annuncio decente. X e Y avevano i loro problemi come giochi, ma sono stati annunciati in modo dignitoso. Da ORAS in poi invece hanno sempre fatto annunci schifosi: -ORAS lo hanno annunciato mostrando le copertine e un "intro" di Groudon e Kyogre -Sole e Luna sono stati annunciati con concept art di roba mai vista nel gioco, o che comunque serviva solo da sfondo, e un modello 3D di Pikipek. -USUM sono stati annunciati con un teaser messo in mezzo (letteralmente) ad un trailer di Pokkén Modificato 29 maggio, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Alternis ha scritto: Io spero sia un annuncio decente. X e Y avevano i loro problemi come giochi, ma sono stati annunciati in modo dignitoso. Da ORAS in poi invece hanno sempre fatto annunci schifosi: -ORAS lo hanno annunciato mostrando le copertine e un "intro" di Groudon e Kyogre -Sole e Luna sono stati annunciati con concept art di roba mai vista nel gioco, o che comunque serviva solo da sfondo, e un modello 3D di Pikipek. -USUM sono stati annunciati con un teaser messo in mezzo (letteralmente) ad un trailer di Pokkén Sono tranquillo in questo aspetto, è veramente tanto attesi userò titolo quindi non penso possano cadere proprio sul annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 6 ore fa, Alternis ha scritto: Io spero sia un annuncio decente. X e Y avevano i loro problemi come giochi, ma sono stati annunciati in modo dignitoso. Da ORAS in poi invece hanno sempre fatto annunci schifosi: -ORAS lo hanno annunciato mostrando le copertine e un "intro" di Groudon e Kyogre -Sole e Luna sono stati annunciati con concept art di roba mai vista nel gioco, o che comunque serviva solo da sfondo, e un modello 3D di Pikipek. -USUM sono stati annunciati con un teaser messo in mezzo (letteralmente) ad un trailer di Pokkén Non ricordo l'annuncio di XY. Fu accompagnato da un trailer degno di essere chiamato tale? In effetti da ORAS gli annunci, oltre ad essere stati scarni come contenuto, non sono mai nemmeno stati così memorabili. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo l'annuncio di XY. Fu accompagnato da un trailer degno di essere chiamato tale? In effetti da ORAS gli annunci, oltre ad essere stati scarni come contenuto, non sono mai nemmeno stati così memorabili. Spoiler Guarda tu stesso E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Alternis ha scritto: Apri contenuto nascosto Guarda tu stesso Eh beh, direi proprio che non c'è il minimo paragone con gli ultimi annunci. Questo era il tipo di reveal che ti metteva hype abbestia. In effetti trovo orribile questo modo di fare di annuncio scarno con praticamente zero info e conseguente silenzio più o meno lungo sul gioco stesso. Che poi tacciono magari per un bel po' e poi recuperano con gli arretrati spoilerandoti il gioco intero Per questo spero che questo reveal sia un ritorno ai fasti di XY in termini di sostanza dell'annuncio E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh beh, direi proprio che non c'è il minimo paragone con gli ultimi annunci. Questo era il tipo di reveal che ti metteva hype abbestia. In effetti trovo orribile questo modo di fare di annuncio scarno con praticamente zero info e conseguente silenzio più o meno lungo sul gioco stesso. Che poi tacciono magari per un bel po' e poi recuperano con gli arretrati spoilerandoti il gioco intero Per questo spero che questo reveal sia un ritorno ai fasti di XY in termini di sostanza dell'annuncio Tutte le Megaevoluzioni di ORAS spoilerate da CoroCoro, o gli annunci quasi settimanali di Sole e Luna con dai 4 ai 7 Pokémon per volta, con trailer che tra l'altro venivano pure leakati prima. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 23 minuti fa, Alternis ha scritto: Io spero sia un annuncio decente. X e Y avevano i loro problemi come giochi, ma sono stati annunciati in modo dignitoso. Da ORAS in poi invece hanno sempre fatto annunci schifosi: -ORAS lo hanno annunciato mostrando le copertine e un "intro" di Groudon e Kyogre -Sole e Luna sono stati annunciati con concept art di roba mai vista nel gioco, o che comunque serviva solo da sfondo, e un modello 3D di Pikipek. -USUM sono stati annunciati con un teaser messo in mezzo (letteralmente) ad un trailer di Pokkén Beh, serve unicamente allo scopo di alzare la barra dell'hype. Io spero in un reveal ricco a 'sto giro ma se mostrassero solo i titoli non mi stupirebbe... In ogni caso... Arrivano..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Comunque il modus operandi ormai è diventato questo: -Trailer schifoso del gioco che non mostra nulla -Periodo di silenzio seguito da trailer quasi settimanali (leakati qualche giorno prima) in cui spoilerano dai 4 ai 7 Pokèmon per volta. -Escono i giochi, che i fan dicevano essere "i migliori giochi del mondo", ma che poi fanno schifo a (quasi) tutti -Nei giochi ci sono riferimenti a Kanto, alla generazione successiva e ai remake in via di sviluppo e che usciranno l'anno successivo. -Periodo di silenzio -Leak cinesi e giapponesi, post trollosi di Masuda con indizi sui giochi, deposito dei treadmark -Video di direct e trailer dei vecchi giochi eliminati -Annuncio ufficiale con trailer schifoso e si ricomincia da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: uhm...già hanno ridimensionato... 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un doppio annuncio non credo sinceramente. Però su FB cydo ha parlato di un video su nintendo italia privatizzato, con annessa cancellazione delle precedenti direct. Il che suggerisce un direct come sempre ed allora Oha Suta aggiungerebbe qualcosa a ciò che verrebbe detto nell'annuncio. Ma non erano quei video privati che poi ovviamente è venuto fuori che erano video vecchi? 44 minuti fa, Alternis ha scritto: Io spero sia un annuncio decente. X e Y avevano i loro problemi come giochi, ma sono stati annunciati in modo dignitoso. Da ORAS in poi invece hanno sempre fatto annunci schifosi: -ORAS lo hanno annunciato mostrando le copertine e un "intro" di Groudon e Kyogre -Sole e Luna sono stati annunciati con concept art di roba mai vista nel gioco, o che comunque serviva solo da sfondo, e un modello 3D di Pikipek. -USUM sono stati annunciati con un teaser messo in mezzo (letteralmente) ad un trailer di Pokkén L'annuncio di XY fu pazzesco, meraviglioso, in quanto inaspettato. Per me fu un colpo, non mi aspettavo l'arrivo di una nuova generazione e quel trailer mi è rimasto nel cuore con quella bellissima apparizione di Xerneas dalla foresta e Yveltal in cielo: Fantastico, credo sia stato il più bel trailer di lancio della storia di Pokemon. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Io la butto la... Che mostrino questa fantomatica eeveelution che appare nel film? O anche solo la sua silouhette? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma.... Ma.... Ma oggi? Sto sclerando dal caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: uhm...già hanno ridimensionato... Ma non erano quei video privati che poi ovviamente è venuto fuori che erano video vecchi? L'annuncio di XY fu pazzesco, meraviglioso, in quanto inaspettato. Per me fu un colpo, non mi aspettavo l'arrivo di una nuova generazione e quel trailer mi è rimasto nel cuore con quella bellissima apparizione di Xerneas dalla foresta e Yveltal in cielo: Fantastico, credo sia stato il più bel trailer di lancio della storia di Pokemon. Più che ridimensionato hanno fatto un cambiamento perché secondo me la frase precedente era troppo antisgamo... I video privati sono video di Direct e trailer vecchi ma nella playlist "Nintendo Switch" di Nintendo Italia c'è un video privato che sta fra due video di Sushi-coso! Per cui il video è stato caricato di recente o comunque è stato reso privato da poco essendo stati il video precedente ed il video successivo caricati a distanza di un paio di giorni con il più recente datato 28 Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: uhm...già hanno ridimensionato... Ma non erano quei video privati che poi ovviamente è venuto fuori che erano video vecchi? L'annuncio di XY fu pazzesco, meraviglioso, in quanto inaspettato. Per me fu un colpo, non mi aspettavo l'arrivo di una nuova generazione e quel trailer mi è rimasto nel cuore con quella bellissima apparizione di Xerneas dalla foresta e Yveltal in cielo: Fantastico, credo sia stato il più bel trailer di lancio della storia di Pokemon. Sembra che si tratti delle vecchie direct, l'eliminazione sistematica di quelle pare tutt'altro che casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, Dixon ha scritto: Io la butto la... Che mostrino questa fantomatica eeveelution che appare nel film? O anche solo la sua silouhette? Beh non sarebbe un episodio "full of pokemon information"... 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Più che ridimensionato hanno fatto un cambiamento perché secondo me la frase precedente era troppo antisgamo... I video privati sono video di Direct e trailer vecchi ma nella playlist "Nintendo Switch" di Nintendo Italia c'è un video privato che sta fra due video di Sushi-coso! Per cui il video è stato caricato di recente o comunque è stato reso privato da poco essendo stati il video precedente ed il video successivo caricati a distanza di un paio di giorni con il più recente datato 28 Maggio. Ah ok, quindi è probabile che sia un video da pubblicare a breve...speriamo. Che diano informazioni sui giochi nel programma e contemporaneamente rendano pubblici in tutto il mondo questi video? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Io la butto la... Che mostrino questa fantomatica eeveelution che appare nel film? O anche solo la sua silouhette? Non usano più le silouhette da anni ormai, non penso tornino indietro proprio ora. Secondo se fosse stato qualcosa sul film l'avrebbero detto esplicitamente secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, Tascio ha scritto: ''...tranne i pokémon spettro poiché spaventano i bambini'' E fu così che la GF sparì misteriosamente... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 ore fa, camfire ha scritto: Se la scaletta dell'E3 della Nintendo sarà questa secondo me Oha Suta non farà vedere un vero e proprio trailer, al massimo daranno solo una breve anticipazione che collega il film Pokemon di Lugia con let's go Pikachu e Evee. Magari proprio l'evoluzione già leakata di tipo volante di quest'ultimo (come hanno già fatto con Gigalith e Alomomola in passato) e di conseguenza forse un'anteprima di quella che sarà la grafica del gioco ma ne dubito. Lasciando IL MEGLIO PER l'E3. Ormai è una "tradizione" difatti escono spesso delle scalette del programma Nintendo all'e3,anche se spesso sono false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ecco. E' successo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Mah ormai siamo comunque agli sgoccioli dai, stavolta possiamo veramente affermare che gli annunci sono vicini E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Spoiler Fa un po' pena,ma è il primo meme che creo. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati