Andry Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Quante belle bamboline... Peccato per chi non potrà prenderle... O forse... N3S57-FMB6Z-7BBTO-IBNAH-UJLNR *lascia cadere per sbaglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 59 minuti fa, Andry ha scritto: Quante belle bamboline... Peccato per chi non potrà prenderle... O forse... N3S57-FMB6Z-7BBTO-IBNAH-UJLNR *lascia cadere per sbaglio* Mi dice che non esiste, e se fosse già stato usato non mi direbbe così Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Presi tutti i Castform e, cosa più importante, Volcanion e Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Presi tutti i Castform e, cosa più importante, Volcanion e Blastoise. Tu si che hai i PP per farlo! Io ho preso Volcanion, Blastoise e Castform Sole. Altri PP e potrò avere gli altri Castform! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Volcanion ancora disponibile, smh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 copie, dai su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Preso solo castform normale perchè gratis Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Grazie tante per queste doll! Io ho preso subito il piccolo Castform :) Avrei voluto anche Rapidash che è uno dei miei Pokemon fuoco preferiti, ma purtroppo non ho abbastanza pp per comprarlo :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Spoiler Questo speciale... Spoiler Codice di... Spoiler PokéPoints da... Spoiler *Cifra a sorpresa* Spoiler LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 21 minuti fa, Hexial ha scritto: Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Nascondi contenuto Questo speciale... Nascondi contenuto Codice di... Nascondi contenuto PokéPoints da... Nascondi contenuto *Cifra a sorpresa* Nascondi contenuto LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH Sono stato tra i primi per forza, ma mi dice ancora che il codice non esiste, penso che apriró una segnalazione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 39 minuti fa, Hexial ha scritto: Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Apri contenuto nascosto Questo speciale... Apri contenuto nascosto Codice di... Apri contenuto nascosto PokéPoints da... Apri contenuto nascosto *Cifra a sorpresa* Apri contenuto nascosto LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH Arrivo sempre troppo tardi rip By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Il 15 giugno ricordatelo, visto che non ricordo neanche cosa ho mangiato mezz'ora fa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Molto belle, soprattutto Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.