Andry Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Quante belle bamboline... Peccato per chi non potrà prenderle... O forse... N3S57-FMB6Z-7BBTO-IBNAH-UJLNR *lascia cadere per sbaglio*
Dangi Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 59 minuti fa, Andry ha scritto: Quante belle bamboline... Peccato per chi non potrà prenderle... O forse... N3S57-FMB6Z-7BBTO-IBNAH-UJLNR *lascia cadere per sbaglio* Mi dice che non esiste, e se fosse già stato usato non mi direbbe così Per gli amanti di Snom
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Presi tutti i Castform e, cosa più importante, Volcanion e Blastoise.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Presi tutti i Castform e, cosa più importante, Volcanion e Blastoise. Tu si che hai i PP per farlo! Io ho preso Volcanion, Blastoise e Castform Sole. Altri PP e potrò avere gli altri Castform!
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Volcanion ancora disponibile, smh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Preso solo castform normale perchè gratis Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Celes Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Grazie tante per queste doll! Io ho preso subito il piccolo Castform :) Avrei voluto anche Rapidash che è uno dei miei Pokemon fuoco preferiti, ma purtroppo non ho abbastanza pp per comprarlo :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Hexial Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Spoiler Questo speciale... Spoiler Codice di... Spoiler PokéPoints da... Spoiler *Cifra a sorpresa* Spoiler LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH
Dangi Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 21 minuti fa, Hexial ha scritto: Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Nascondi contenuto Questo speciale... Nascondi contenuto Codice di... Nascondi contenuto PokéPoints da... Nascondi contenuto *Cifra a sorpresa* Nascondi contenuto LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH Sono stato tra i primi per forza, ma mi dice ancora che il codice non esiste, penso che apriró una segnalazione Per gli amanti di Snom
Ozen Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 39 minuti fa, Hexial ha scritto: Che belle quelle di Castform! (Anche le altre, più o meno) Belle quanto... Apri contenuto nascosto Questo speciale... Apri contenuto nascosto Codice di... Apri contenuto nascosto PokéPoints da... Apri contenuto nascosto *Cifra a sorpresa* Apri contenuto nascosto LYM7M-DVZNJ-ASTMP-76281-K71DH Arrivo sempre troppo tardi rip By @kingdom
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Il 15 giugno ricordatelo, visto che non ricordo neanche cosa ho mangiato mezz'ora fa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.