Macca Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Giochi fisici Dragon ball xenoverse 2 Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe + DLC The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Smash Bros Ultimate Pokémon: Let's Go, Eevee! Super Mario Maker 2 Luigi's Mansion 3 Pokemon Scudo + DLC Super Mario 3D All-Stars Paper Mario: The Origami King Animal Crossing: New Horizons Metroid Dread Super Mario 3D World + Bowser's Fury Ori: the collection = Ori and the Blind Forest + Ori and the Will of the Wisps Leggende Pokémon Arceus Astral Chain Mario Strikers: Battle League Football Pokémon Scarlatto NieR: Automata The End of YoHRa edition Persona 5 Royal Giochi che acquisterò The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 On 20/6/2022 at 15:40, Darki ha scritto: Aggiornamento di metà anno! Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Pokémon Let's Go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ Rocket League Splatoon 2 Arms Fire Emblem: Three Houses (rivenduto) Pokémon Spada e Scudo Mario 3d All Stars Giochi Digitali Xenoblade Chronicles 2 Minecraft Octopath Traveler Brain Training Pokémon Mystery Dungeon DX Mario 3D World DBZ Kakarot Pokémon Diamante Lucente Pokémon Leggende: Arceus Kirby e la terra perduta Giochi che acquisterò (ordinati per data di uscita e, se già usciti, priorità) Cult of the Lamb Pokémon Violetto Bayonetta 3 Hogwarts Legacy Zelda Botw 2 DBZ Kakarot: The Warrior of Hope (DLC) Metroid Dread Di solito non sono uno che gioca spesso agli indie ma ho evidenziato Cult of the Lamb perché mi sembra davvero figo come concept e il genere di gioco è tra le mie corde. Esce l'11 agosto, lascio sotto spoiler il trailer se siete curiosi. Apri contenuto nascosto E aggiornamento di fine anno! Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Pokémon Let's Go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ Rocket League Splatoon 2 Arms Fire Emblem: Three Houses (rivenduto) Pokémon Spada e Scudo Mario 3d All Stars Giochi Digitali Xenoblade Chronicles 2 Minecraft Octopath Traveler Brain Training Pokémon Mystery Dungeon DX Mario 3D World DBZ Kakarot Pokémon Diamante Lucente Pokémon Leggende: Arceus Kirby e la terra perduta Cult of the Lamb Pokémon Violetto Bayonetta 3 Giochi che acquisterò Hogwarts Legacy Zelda Botw 2 DBZ Kakarot: The Warrior of Hope (DLC) Non un grande aggiornamento sostanzialmente, i giochi che vogliono acquistare l'anno prossimo rimangono sempre quei 2, anche perché non sono previste chissà quali bombe (ci sarebbe il sequel di Octopath ma non ho mai finito il primo, e chissà quando avrò tempo di farlo.) OT dalla Switch però, vorrei provare Kena Bridge of Spirits appena finisco ciò che sto giocando in questo periodo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Te ne elenco solo alcuni perché ne ho veramente tanti: - Xenoblade 123 - Metroid Dread - Zelda BoTW, Hyrule Warriors, ToTK, Link's Awakening e Skyward Sword HD - Persona 5 Royal e Strikers - Dragon Ball FighterZ - Smash Bros. - Mario Odissey Attualmente non ho giochi in wishlist, il mio enorme backlog mi fa risparmiare quantomeno di più 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Arthur Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Questa é la mia collezione Switch: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Arthur Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 Omaggio a Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 Io ho tutti i giochi Pokémon usciti tranne CaféRemix, NewSnap e le altre versioni di gioco di quelli della serie principale, di cui ho sempre comprato quello a sinistra. Ho TotK e BotW, SSBU, Splatoon 2 e 3, ACNH, Luigi Mansion, Kirby Terra Perduta, WarioWare, Golf, Tennis Aces, Bros, Party ed altri giochi. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2023 On 26/5/2023 at 09:59, Sir.Arthur ha scritto: Omaggio a Zelda Tanta tanta tanta roba. Hai fatto bene! Ti manca l’amiibo la collector la tieni sigillata o ti era appena arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 Giochi fisici: Pokémon Scarlatto + DLC Leggende Pokémon: Arceus Hello Neighbor Happy Birthday Hollow Knight The Legend of Zelda: Breath of the Wild Giochi digitali: Limbo Outlast Spirit of the North Valiant Hearts: the Great War Beholder: Complete Edition REPLICA Dogotchi: Virtual Pet + DLC A Winding Path The War of Mine: Complete Edition Giochi che acquisterò entro la fine del 2023: Hello Neighbor: Hide and Seek Pokémon Perla Splendente/Diamante Lucente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Questa settimana prenderò il gioco Rain World dal Nintendo Store sembra davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 La lista di quelli che possiedo devo scriverla più avanti. Quelli che sono in wishlist invece sono Rain: code e Dragon quest Monster! Questi due me li farò regalare a Natale E se un giorno avessi soldi da sperperare mi vorrei comprare le edizioni fisiche di Dredge (uno dei miei giochi preferiti!!) e forse anche di Stardew Valley Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Giochi Preordinati Hogwarts Legacy (Preordinato) Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti Fisico o Digitale The Wicher III (Fis.) Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Su Nintendo eshop che ho 4 digitali che prenderò piu là Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Death's Gambit Afterlife Giochi Preordinati Hogwarts Legacy (Preordinato) Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti Fisico o Digitale The Wicher III (Fis.) Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Su Nintendo eshop che ho 4 digitali che prenderò piu là Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Preso da Amazon il prequel di Hello Neighbor, Hello Neighbor: Hide and Seek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Death's Gambit Afterlife Gordian Quest This War of Mine Complete edition Giochi Preordinati Hogwarts Legacy (Preordinato) Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti. The Wicher III (Fis.) Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Star Ocean the second story R ( comprerò piu la , già provata la Demo bello ) Metroid Super Mario 3D World Bowser Fury (Prima volta che ci giocherò) Su Nintendo eshop che prenderò con sconti: Life is strange true Colors Batora Lost Haven Mato Anomalies Battle Chasers Nightwar Serial Cleaners Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Life is strange (ordinato sto aspettando che mi arriva ) Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Death's Gambit Afterlife Gordian Quest This War of Mine Complete edition Moto GP 20 Giochi Preordinati Hogwarts Legacy (Preordinato) Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti. The Wicher III (Fis.) Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Star Ocean the second story R ( comprerò piu la , già provata la Demo bello ) Metroid Super Mario 3D World Bowser Fury (Prima volta che ci giocherò) Su Nintendo eshop che prenderò con sconti: Life is strange true Colors Batora Lost Haven Mato Anomalies Battle Chasers Nightwar Serial Cleaners Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 Ho vistoche Zelda TotK è in saldo, qualcuno sa di quanto? Potrei aggiungerlo alla mia lista di giochi digitali Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Giochi Fisici Zelda Tears of the kingdom e Botw Alfred Hitchcock -Vertigo Crash Bandicoot 4 Fire Emblem Engate/Warriors/Three Houses Vampyr Pokemon Scarlatto Astria Ascending Pokemon Diamante /Spada Blasphemous Astral Chain Hades Assasins Creed 3 Remastered Life is strange (ordinato sto aspettando che mi arriva ) Hogwarts Legacy The Wicher III Super Mario 3D World Bowser Fury (Prima volta che ci giocherò) Giochi Digitali Hob: The definition edition Dart Deity Call of Cthulhu The Sinking City Sifu Sherlock Holmes : The devil's daughter The Elder scrolls V Skyrim 35 MM Assasin's Creed Ezio Hellblade: Senua's Sacrifice Haven Alan Wake Remastered Voice of cards: the isle dragon roars Into the dead 2 Outlast Death's Gambit Afterlife Gordian Quest This War of Mine Complete edition Moto GP 20 Sonic Frontiers Kindoms of Amalur: RE-Reckoning Giochi Preordinati Giochi che prenderò in futuro piu la con sconti. Principe di Persia e la sabbie del tempo (Fis) Pincipe of Persia the lost Crow (Fis) Hades II Star Ocean the second story R ( comprerò piu la , già provata la Demo bello ) Metroid Su Nintendo eshop che prenderò con sconti: Life is strange true Colors Batora Lost Haven Mato Anomalies Battle Chasers Nightwar Serial Cleaners Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 On 15/11/2023 at 19:37, DarthMizu ha scritto: Ho vistoche Zelda TotK è in saldo, qualcuno sa di quanto? Potrei aggiungerlo alla mia lista di giochi digitali Sull'eshop? Ho visto che è Zelda BOTW e non TOTK ad essere in saldo. Sta 48,99 al posto di 69,99. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Per il momento ho Pokémon Spada + Dlc, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX (preso in formato digitale per sbaglio) Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Violetto + Dlc. Mi piacerebbe prendere più in là Pokémon Let's Go, ma soprattutto Pokémon Leggende Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 On 15/11/2023 at 19:37, DarthMizu ha scritto: Ho vistoche Zelda TotK è in saldo, qualcuno sa di quanto? Potrei aggiungerlo alla mia lista di giochi digitali Non lo sapevo manco forse è l'occasione per prendermelo allora 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sull'eshop? Ho visto che è Zelda BOTW e non TOTK ad essere in saldo. Sta 48,99 al posto di 69,99. Ah...vabbe tanto mi manca pure quello XD 2 ore fa, Kira96 ha scritto: Per il momento ho Pokémon Spada + Dlc, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX (preso in formato digitale per sbaglio) Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Violetto + Dlc. Mi piacerebbe prendere più in là Pokémon Let's Go, ma soprattutto Pokémon Leggende Arceus Te lo consiglio leggende,diverte davvero molto col sistema particolare che ha di cattura poke e tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah...vabbe tanto mi manca pure quello XD Sono due giochi stupendi, non sbagli comunque a prenderlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono due giochi stupendi, non sbagli comunque a prenderlo XD Ottimo kohai è l'occasione buona direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo kohai è l'occasione buona direi Prendiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Prendiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Qualcosa mi dice che me lo consigli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.