TOUKO Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 A quattro anni dalla prima storica edizione, il 7 e 8 luglio non perderti il PokéDoll Summer Festival, la grande festa tutta dedicata al PokéPoints Store, il negozio virtuale dove è possibile utilizzare i PokéPoints per ottenere bambole e ornamenti speciali per personalizzare il proprio profilo di Pokémon Millennium! Il PokéDoll Summer Festival si svolgerà sabato 7 luglio e domenica 8 luglio dalle 15:00 alle 22:00. In queste due giornate avrete la possibilità di ottenere bambole esclusive rilasciati per l’occasione, bambole rilasciate in passato a prezzo scontato, oggetti storici provenienti dal vecchio Mercatino PokéPoints, bambole gratuite, premi speciali e tanto altro ancora! Le bambole e gli ornamenti non saranno rilasciati contemporaneamente, ma bensì nell’arco dell’intero Festival. Gli oggetti che saranno disponibili sabato 7 luglio saranno diversi da quelli disponibili domenica 8 luglio, per cui fai attenzione e cerca di non perderne neanche uno! Ma non finisce qui! Nel corso delle due giornate appariranno casualmente nel PokéPoints Store tantissime altre bambole misteriose, di Pokémon, personaggi dei videogiochi e oggetti. La maggior parte delle bambole saranno in quantità limitata. Tieni d’occhio il PokéPoints Store e non perdere occasioni d’oro! Clicca qui per accedere al PokéPoints Store! Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, vi informiamo infine che il PokéPoints Store non sarà disponibile nei seguenti orari: Dalle 23:00 di venerdì 6 luglio alle 15:00 di sabato 7 luglio. Dalle 22:00 di sabato 7 luglio alle 15:00 di domenica 8 luglio. Ricordiamo che molte bambole saranno ottenibili gratuitamente, altre potranno essere ottenute in cambio di PokéPoints, i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività online organizzate sul forum di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io domani Si ma tu c'hai i soldoni non vale Spoiler Che poi anche io non mi devo lamentare ma shhhhhh tu sei ricco ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 La Millennium povertá si avvicina inesorabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Trovo difficile specialmente dalle 16 alle 19 che non ci sono solo domani, ho paura di perdere qualche stupenda bambola che desideravo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ho scritto questo post solo per 0.01 PP. Avendo solo 6.50 PP non so cosa posso acquistare... se c'è la doll di Raichu ditemelo adesso che spenderò i miei soldini per questo. Tanto so che direte "AL ROGO!!! " ma SI ACCETTANO DONAZIONI Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Che bello essere poveri! vabbè, tempo di scrivere commenti a caso sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 io domani in caso il forum lagghi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Speriamo di accaparrarci qualcosina di carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io domani Adoro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Io domani Idem, se sopravvivo ad oggi! ma domanda: metterete anche gli scrigni o solo doll singole? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Il brano che riprodurrò in loop durante il PokéDoll Summer Festival: Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=399YneFTwh0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 2 ore fa, PrincePyrex ha scritto: io domani in caso il forum lagghi Apri contenuto nascosto Mi ricorderò di te, non preoccuparti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 lol che schif i povery come me tanto io non sarò attratto da nulla e mi terrò i miei soldi Spoiler e poi SBAM mega Houndoom e Weavile con bambola di Karen e via al contrabbando di reni ed altri organi per potersele permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 11 ore fa, KillerFrost ha scritto: lol che schif i povery come me tanto io non sarò attratto da nulla e mi terrò i miei soldi Apri contenuto nascosto e poi SBAM mega Houndoom e Weavile con bambola di Karen e via al contrabbando di reni ed altri organi per potersele permettere Se tu sei povero allora io cosa sono? Non costringermi a mandartici su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Come già detto, perderò qualcosa di secsi mentre sarò via fino alle 19 di oggi, rip. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Manca poco! Iniziate a scaldarvi: 97GLK-E9JQ5-E5LRT-3TYX2-CIVUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: Manca poco! Iniziate a scaldarvi: 97GLK-E9JQ5-E5LRT-3TYX2-CIVUL Finalmente ho anche io Rattata! xD Spoiler è anche tantissimi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.