Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ 7 luglio


TOUKO

Post raccomandati

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

@TOUKONon posso prendere dolls che già ho, vero?

 

No, non sarà possibile comprare doll già prese, in quanto il limite di ogni bambola è 1 per ogni utente ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

ATTENZIONE :attention:

Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella star-piece.png

Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona...

Re Diaspro! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

ATTENZIONE :attention:

Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella star-piece.png

Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona...

Solo 3? Così non si fa :( 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TOUKO ha scritto:

ATTENZIONE :attention:

Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella star-piece.png

Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona...

L'ho beccato proprio mentre entravo nel mercatino e si auto-aggiornava! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PrincePyrex ha scritto:

non vedo wooper

piango

Manco Darkrai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro io sono l'erore che 2 anni fa sconfisse il Signore Oscuro a sassate salvando il regno di Harmonia, Re Diaspro dovrebbe regalarmele a prescindere

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TOUKO ha scritto:

ATTENZIONE :attention:

Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella star-piece.png

Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona...

Diaspro-sama >///<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PrincePyrex ha scritto:

mega spoiler

oggi rilasciano il sale ondoso

La mia realizzazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? :attention:

 

Direi proprio di no :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Bambole estive gratuite

Nel corso della giornata verranno distribuiti gratuitamente in edizione limitata: Cryogonal, Solrock e Lapras, tre splendide bambole che riscaldano e rinfrescano allo stesso tempo! Fai attenzione, non potrai prenderle tutte insieme, ma saranno distribuite in momenti diversi della giornata! Speriamo che i Cryogonal non si sciolgano prima...

Non ho capito se è un bug in store o meno perché cryo sta 1,5 :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Non ho capito se è un bug in store o meno perché cryo sta 1,5 :looksi:

L'ho comprata a 1,5 pp per far alzare il prezzo di mercato apposta così nessuno la prenderà e in futuro la rivenderò a 10 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? :attention:

 

Attenzione con l'altra roba, che tra video e pop-up poi ti lagga troppo :moonmoon: 

 

Ho appena preso Cryogonal solo per diminuire la sua disponibilità, sono troppo trasgry.

 

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Con F5!

Sei meglio di Aranzulla

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, TOUKO ha scritto:

ATTENZIONE :attention:

Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella star-piece.png

Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona...

Potevate renderla cedibile però, eh...! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...