MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: L'avevo comprato quel LUGIA.. cioè.. Io ho fatto compra e mi ha detto che non era più disponibile rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, King DDD ha scritto: Era destino, non avrò mai il mio leggendario preferito Non sei il solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Lugia e Ho-Oh me li son proprio persi, menomale che son vecchi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: L'obiettivo della giornata è prendere Lugia gratis e rivenderlo a 10 E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Ditemi che connessione avete così cambio la mia... la mia se n'è andata proprio quando lo hanno aggiunto, inutile dire che dio mi ha appena relegato un posto d'onore all'inferno E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Piccolo segrete felice che renderà molto felice @Darki200: Ho sbagliato a premere un pulsante ed è apparso nello store. Non sarebbe dovuto apparire in quel momento. Non tornerà più vero? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @PrincePyrex è arrivato E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Almeno il Pikachu fake l'ho ripreso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) @PrincePyrex Ora puoi farti bannare felice Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ATTENZIONE Dei piccoli Pokémon hanno fatto capolino all'interno dello Store, perché non andate a scoprire chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Dopo la fregatura di Ho Oh e Lugia vado via 10 minuti… tanto voglio dire esserci o non esserci è la stessa cosa E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: @PrincePyrex è arrivato Ma quanto lo volevi ahaha E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Dopo la fregatura di Ho Oh e Lugia vado via 10 minuti… tanto voglio dire esserci o non esserci è la stessa cosa Infatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Preso Wooper. Al Burger King piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Dei piccoli Pokémon hanno fatto capolino all'interno dello Store, perché non andate a scoprire chi sono? Rimettere Lugia no, eh? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, John ha scritto: Dopo la fregatura di Ho Oh e Lugia vado via 10 minuti… tanto voglio dire esserci o non esserci è la stessa cosa Io le uniche doll che ho preso sono quelle con disponibilità 250. E molte le avevo già, pagate in precedenza il quintuplo. Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ora se mettete Tapu Lele a 0,50 me ne vado felice <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Niente, 'sto gambo non riesco proprio a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ora se mettete Tapu Lele a 0,50 me ne vado felice Eh.. magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Così, giusto per farvi vedere quanto voi non siate umani: Spoiler 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Non tornerà più vero? Può essere che torni, come può essere che non torni E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 VR3KX-2YY8X-TOHYH-O7P2N-EY894 questi sono per domani E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io sono povero quindi apparte qualche dool stupenda(croagunk)risparmio per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Così, giusto per farvi vedere quanto voi non siate umani: Nascondi contenuto Può essere che torni, come può essere che non torni Voglio vedere il timestamp di Salandit o Darkrai pls Modificato 7 luglio, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: VR3KX-2YY8X-TOHYH-O7P2N-EY894 questi sono per domani preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati