Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Non spendere tutto..!! Daai, alla fine mi ci vuol poco per racimolare 0,04, qualche commentino qua e là <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Non spendere tutto..!! Grazie hai 250 PP E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ridateci Lugia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai preso Darkrai. Non pensi di essere apposto adesso? It's never enough You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Daai, alla fine mi ci vuol poco per racimolare 0,04, qualche commentino qua e là Furbacchione E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io mo devo picchiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: A chi piace Flash? E intanto racimolo PP A nessuno piace E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io mo devo picchiare qualcuno Motivo? Adesso, Pokecraft ha scritto: A chi piace Flash? E intanto racimolo PP Nope, preferisco torcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Motivo? boh, tipo chi si lamenta ed ha 200 PP E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: boh, tipo chi si lamenta ed ha 200 PP E chi ne ha 600? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: boh, tipo chi si lamenta ed ha 200 PP Concordo ahaha,io vado avanti con 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Trio di Kantooo disponibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: boh, tipo chi si lamenta ed ha 200 PP due pagine prima uno si struggeva e ne ha 1200 ancora si permette di far sparire tutti i codici dei lanci per fare mercato nero, quanto mi fanno ribrezzo certe persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: E chi ne ha 600? Lo derubo direttamente E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Trio di Kantooo disponibile!! preso squirtle che mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ok, doccia fatta senza danni... ora il problema è asciugare i capelli e prepararsi senza perdere Tapu... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: due pagine prima uno si struggeva e ne ha 1200 ancora si permette di far sparire tutti i codici dei lanci per fare mercato nero, quanto mi fanno ribrezzo certe persone p.s ma come funge il fatto di "scrivi messaggi e ottieni PP"? Perchè non mi pare che io ne abbia ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Lo derubo direttamente Già, peccato non si possa fare... o forse no?! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Nemmeno gli starter di kanto mi attirano… non ho soldi io vinco alle lotterie una volta ogni 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Se parlate d'altro che non riguarda questa iniziativa, andate nei topic appositi per favore E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ho 100 doll Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: preso squirtle che mi mancava Grande! Sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: p.s ma come funge il fatto di "scrivi messaggi e ottieni PP"? Perchè non mi pare che io ne abbia ottenuti non lo so, forse dal fatto che le tue risposte vengono unite, in quel caso non ne ottieni, o magari commenti nelle sezioni escluse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mi hanno tolto 0.02 PP Comunque gli starter non li prendo... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Se parlate d'altro che non riguarda questa iniziativa, andate nei topic appositi per favore Ma le (mezze) evo le vedremo mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati