Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: Se parlate d'altro che non riguarda questa iniziativa, andate nei topic appositi per favore Sanzione più che giusta, chiedo venia <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: boh, tipo chi si lamenta ed ha 200 PP Magari ne avessi 200 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: p.s ma come funge il fatto di "scrivi messaggi e ottieni PP"? Perchè non mi pare che io ne abbia ottenuti Guadagni 0.01 PP per ogni messaggio che scrivi in tutte le sezioni tranne "Benvenuto" e "Bar degli Utenti"! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Se parlate d'altro che non riguarda questa iniziativa, andate nei topic appositi per favore a domanda, rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: p.s ma come funge il fatto di "scrivi messaggi e ottieni PP"? Perchè non mi pare che io ne abbia ottenuti Per ogni messaggio si ricevono 0.01 pp (tranne nella sezione Presentazioni e Bar Utenti). E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io vorrei bulbasaur,ma cercherò di resistere al suo faccino per favorire la mia poveraccitudine E' stata aggiunta una reazione da Looker e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Io vorrei bulbasaur,ma cercherò di resistere al suo faccino per favorire la mia poveraccitudine Cedi al fascino di Bulba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Magari ne avessi 200 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ho 100 doll Grande! Dai, domani arrivi a 130! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Cedi al fascino di Bulba.. Nuuu devo resistere,per l'ECONOMIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Vabbè, ma io sono qui da 6 anni, mica li ho shoppati. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Io sono a 166 senza contare quelle delle ore 20.. Modificato 7 luglio, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Io vorrei bulbasaur,ma cercherò di resistere al suo faccino per favorire la mia poveraccitudine Ci sto provando anch'io, ma è difficilissimo, mi consolo con la doll fisica e non digitale!! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Cedi al fascino di Bulba.. tanto il mio obbiettivo non me lo freghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Io vorrei bulbasaur,ma cercherò di resistere al suo faccino per favorire la mia poveraccitudine Beh, in confronto a Bulbasaur, non regge neanche Berlusca, avrebbe già comprato 10000000 PP con gli euro E' stata aggiunta una reazione da BlackWing e Frabyte 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: tanto il mio obbiettivo non me lo freghi Spero che riusciremo a prenderlo entrambi E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ci sto provando anch'io, ma è difficilissimo, mi consolo con la doll fisica e non digitale!! allora io dovreiessere a posto...... E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 I tapu a che ora? E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Spero che riusciremo a prenderlo entrambi quello sicuro ma ce ne sono solo 15, per cui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: I tapu a che ora? Alle 23.59 E' stata aggiunta una reazione da Darki e Gabar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Alle 23.59 Daiiii, vabbe io vado, a domani! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Alle 23.59 Farò saltare il forum per quell'ora allora… io ho faticato per i tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Alla fine comunque missigno me lo sono preso,sperando di venderlo e guadagnare qualcosa in piu E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Alle 23.59 Hai la forza di stare sul forum fino a quell'ora? Applausi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Oppure potrei aver mentito, chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati