Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) CERCO PREPOTENTEMENTE: ( Preferibilmente in Set, ma accetto anche singole (anche perché so della rarità di Dialga Oscuro)), ( Preferibilmente in Set), CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 2.50 PP 2.50 PP 1.50 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.50 PP Modificato 17 aprile, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: ( Preferibilmente in Set, ma accetto anche singole (anche perché so della rarità di Dialga Oscuro)), ( Preferibilmente in Set), CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 2.50 PP 2.50 PP 1.50 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.50 PP Vendi Psyduck? CERCO: Charizard ACT Chikorita Bayleef Shellder Clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Vendi Psyduck? CERCO: Charizard ACT Chikorita Bayleef Shellder Clamperl Mi spiace ma no, vendo solo quelle che ho messo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Cerco gardenia natale 2019 e walter natale 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) 18 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Le uniche bambole che NON vendo sono , , . Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. AGGIORNAMENTO ❄ Set di Natale 2019 ❄ ❄ Set di Halloween 2019 ❄ ❄ Set Cats ❄ ❄ Set Dogs ❄ (A seconda delle offerte, alcune di queste dolls sono vendibili anche singolarmente) Piccolo UP! Modificato 17 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 35 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Piccolo UP! Offro 0.80 per litten halloween 2019. E se qualcuno ha delle doll di halloween 2018 mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Offro 0.80 per litten halloween 2019. E se qualcuno ha delle doll di halloween 2018 mi faccia sapere. Per meno di 1 PP non lo cedo, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 E io UPPO CERCO questi bei bimbi OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri Personaggi/Misdreavus/Roserade u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 18 minuti fa, Looker98 ha scritto: E io UPPO CERCO questi bei bimbi OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri Personaggi/Misdreavus/Roserade u.u Quanto vuoi per l'eevee con gli occhiali e Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Up [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 7 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto vuoi per l'eevee con gli occhiali e Jirachi? Fai un´offerta per Eevee, Jirachi gioia mia, non credevo neanche fosse cedibile xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Fai un´offerta per Eevee, Jirachi gioia mia, non credevo neanche fosse cedibile xD Comincio con un'offerta di 0.80 per Eevee E di 1.00 per Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 7 minuti fa, Namikaze ha scritto: Comincio con un'offerta di 0.80 per Eevee E di 1.00 per Jirachi Almeno 2 per Eevee, ma per Jirachi siamo lontani... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Almeno 2 per Eevee, ma per Jirachi siamo lontani... 1.5 per eevee? Invece per Jirachi minimo quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: 1.5 per eevee? Invece per Jirachi minimo quanto vorresti? 1,5 per Eevee, 0,5 per consolare il povero Blu rimasto solo xD Per la stellina beh, ti chiederei piú del suo reale valore, penseresti che sono esoso ahahah <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: 1,5 per Eevee, 0,5 per consolare il povero Blu rimasto solo xD Per la stellina beh, ti chiederei piú del suo reale valore, penseresti che sono esoso ahahah Lasciamo perdere la stellina allora xD 1.75 per eevee? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Lasciamo perdere la stellina allora xD 1.75 per eevee? v.v Va bene dai, solo perché i suoi occhiali sono fuori moda u.u Inviameli e te lo mando A questo punto vendo a poco questo Cherrim in modo che Blu sia primo da solo della mia bacheca E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Va bene dai, solo perché i suoi occhiali sono fuori moda u.u Inviameli e te lo mando A questo punto vendo a poco questo Cherrim in modo che Blu sia primo da solo della mia bacheca Quanto poco? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 24 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto poco? v.v Meno di 1 sicuro <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Meno di 1 sicuro 0.70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) CERCO: PS purtroppo momentaneamente non dispongo di molti PP, quindi, a meno che per qualcuno di loro non venga proposta una modica cifra cui poter corrispondere adesso, questo post è solo a titolo informativo, per capire chi fosse interessato a vendermi queste doll. (Ma la doll di Wailmer è mai uscita?) Grazie Modificato 17 aprile, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 8 minuti fa, Mononoke ha scritto: (Ma la doll di Wailmer è mai uscita?) No mai uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 (modificato) 9 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Piccolo UP! Mi interessa la pupa e litten mago dei fornelli cerchi qualcosa o solo pippi? Modificato 17 aprile, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Cercasi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati