Namikaze Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, norve ha scritto: Ehm... perchè mi hai mandato i PP? Le doll erano in vendita sul mio profilo. PP restituiti. Non preoccuparti, ora dovrei ricevere indietro la doll. Però io le bambole le ho messe in vendita sul mio profilo come avevo scritto prima. Ti restituisco i PP.b Bambola mandata! Modificato 19 aprile, 2020 da Namikaze E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 5 minuti fa, Namikaze ha scritto: Sì, ora glielo rimando Volevo vedere se avesse messo altro e dato che sono da telefono ho premuto per uscire e invece mi ha comprato la bambola xD Ma allora non succede solo a me questa cosa... La pagina va tipo a scatti... O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, Mononoke ha scritto: Ma allora non succede solo a me questa cosa... La pagina va tipo a scatti... O sbaglio? Esatto, carica e poi quando stai per ricliccare scatta e ti fa premere altro E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Ehm... perchè mi hai mandato i PP? Le doll erano in vendita sul mio profilo. PP restituiti. Non preoccuparti, ora dovrei ricevere indietro la doll. Però io le bambole le ho messe in vendita sul mio profilo come avevo scritto prima. Ti restituisco i PP. Grazie ancora Adesso, Namikaze ha scritto: Esatto, carica e poi quando stai per ricliccare scatta e ti fa premere altro Esatto ahah. Non hai idea di quante gaffe ho fatto per questa cosa. E sono qui da una sola settimana tipo... E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Dannazione sono entrato troppo tardi e mi sono perso le doll migliori!!! 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Da vendere ho loro PS: vendo tutto ECCETTO Cerco doll di mon roccia che non ho (se ne sono uscite) Ciao ^.^ Quanto per: E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) Up dopo 2 giorni! Ò.ò [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) (Queste doll le offro per i pokemon che cerco,Salandit,Minior e Nosepass esclusi) Modificato 19 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Up dopo 2 giorni! Ò.ò [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Qwil, per Rodolfo allora? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Qwil, per Rodolfo allora? Ho deciso di non venderlo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 40 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Dannazione sono entrato troppo tardi e mi sono perso le doll migliori!!! Ciao ^.^ Quanto per: Direi 1 pp PS: una doll che cerco nello specifico è nosepass (individuato ora ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Direi 1 pp PS: una doll che cerco nello specifico è nosepass (individuato ora ora) Andata E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Cerco~ Azurill in forma cromatica Spoiler Phantump in forma cromatica Spoiler Offro~ Tanti PP e quasi tutte le mie Doll per questi due cuccioli qui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Eccomi di ritorno con un UP ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , . — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Andata Scusa, ho misscliccato... Sinistea già ce l'hai, ti posso restituire 0.1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Scusa, ho misscliccato... Sinistea già ce l'hai, ti posso restituire 0.1? Ahah non preoccuparti xD Ah, non me lo ricordavo =O Nono tranquillo, tieni pure ahah ^.^ Grazie mille ^.^ E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 2.50 PP 1.50 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.50 PP 0.50 PP 5.00 PP Uppino aggiornatino Modificato 19 aprile, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 In vendita sul mio profilo a 0.20 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 UPPELLO CERCO questi bei bimbi OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri Personaggi/Misdreavus/Roserade u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 (modificato) 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 2.50 PP 1.50 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.50 PP 0.50 PP 5.00 PP Uppino aggiornatino Prendo il pikachu col cappello @Dibo42 CERCO: OFFRO: e PP Modificato 20 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Cerco Musharna e Magikarp Dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Cerco: Le doll di Halloween 2018 (non mi ricordo quali erano). Sylveon Halloween 2019 Walter e Aristide Natale 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 UP [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: UP [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Ma per Whiscash quanto vorresti? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ma per Whiscash quanto vorresti? u.u Lo do per una delle doll che cerco ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: UP [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Io voglio la baccaliegia! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Io voglio la baccaliegia! Vuoi arrivare a 10 baccaliegie?e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati