Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Avevo letto "Camelia" e ci ero rimasto un attimo triggerato... Enniente guys, non so leggere. Un pensierino lo farei, scenderesti a 20? Beh io cerco anche Camelia xD (versione B/W2) Ma Rock, Omar il Distruttore, lo venderesti? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Beh io cerco anche Camelia xD (versione B/W2) Ma Rock, Omar il Distruttore, lo venderesti? Well yes. Le Doll dei personaggi sono quelle che mi piacciono di meno (solo per alcuni, N, Rocco, voi due siete amore), ma comunque era una speciale del festival dell'anno scorso, per cuiiiii... Dipende da quanto/cosa mi offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 26 minuti fa, Dangi ha scritto: Bhe questo non è contrattare... Il prezzo anche se è vero che di solito per le doll ha maggior voce in capitolo il venditore, non significa che puó approfittarne, perchè l’acquirente è capace di dirti: ‘Tienitela’ Perfect, ti pagoh Ma l'oke era per andare in MP, non per il prezzo... Non si fa così ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Boh tutti sono qua quindi UP CERCO questi bei bimbi + doll di PG che non possiedo OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri PG/Misdreavus/Roserade u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ma l'oke era per andare in MP, non per il prezzo... Non si fa così ;-; Ah... credevo si far più veloce Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ma l'oke era per andare in MP, non per il prezzo... Non si fa così ;-; Ma- LOL Compro~ Phantump Cromatico caccia agli spettri 2019~ Azurill Cromatico caccia alle uova 2020~ Interessato a~ Tapu fini Vendo/Scambio Molte delle mie Doll di PG, contattatemi se siete interessati a qualcuna. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Dangi ha scritto: Ah... credevo si far più veloce Mi hai fatto sentire in colpa perché ti ho mandato la bambola un quarto d'ora dopo, dato che hai fatto tutto da solo. Tu hai un debito con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma- LOL Compro~ Phantump Cromatico caccia agli spettri 2019~ Azurill Cromatico caccia alle uova 2020~ Interessato a~ Tapu fini Vendo/Scambio Molte delle mie Doll di PG, contattatemi se siete interessati a qualcuna. :3 Giá che ci siamo.. Anche se avrei potuto dirtelo stamattna xD a quanto vendi Marzia e Chiara? u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 16 minuti fa, Rockink ha scritto: Well yes. Le Doll dei personaggi sono quelle che mi piacciono di meno (solo per alcuni, N, Rocco, voi due siete amore), ma comunque era una speciale del festival dell'anno scorso, per cuiiiii... Dipende da quanto/cosa mi offri. Molto bene. Parto con 7.50 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Croma ha scritto: Mi hai fatto sentire in colpa perché ti ho mandato la bambola un quarto d'ora dopo, dato che hai fatto tutto da solo. Tu hai un debito con me Mi fai sentire in colpa... Va bene allora E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Salve. Qualcuno è disposto a vendere Pichu Sponzurek? Lo cerco da giorni. In realtà mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a vendere anche Cleffa, Noctowl, Pikachu, Charmander, Makuhita.. Se siete interessati fatemi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Molto bene. Parto con 7.50 PP Devo un attimo controllare ma penso che me la puoi strappare solo per 12. Niente contrattazioni Spoiler Non vendo mai e ok, ma quando vendo chiedo il mondo. XD 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Giá che ci siamo.. Anche se avrei potuto dirtelo stamattna xD a quanto vendi Marzia e Chiara? u.u Se intendi versione Halloween devo un attimo controllare da quante copie erano, ma ti dico in anticipo che non ti vendo chiara. uwu E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Devo un attimo controllare ma penso che me la puoi strappare solo per 12. Niente contrattazioni Nascondi contenuto Non vendo mai e ok, ma quando vendo chiedo il mondo. XD Dai vienimi incontro, facciamo 10 e chiudiamo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Se intendi versione Halloween devo un attimo controllare da quante copie erano, ma ti dico in anticipo che non ti vendo chiara. uwu Proprio versione spooky uhuhuh eddaaai hai detto che non ti piacciono <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Dai vienimi incontro, facciamo 10 e chiudiamo! 11.50 Devi capirmi, separarmene è traumatico. Per prenderla persi Mega Slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: 11.50 Devi capirmi, separarmene è traumatico. Per prenderla persi Mega Slowbro. 11, non di più! (il 0.50 mi urta ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Proprio versione spooky uhuhuh eddaaai hai detto che non ti piacciono no la padrona della mucca resta a Me. uwu Per Marzia sempre 12 PP, erano 20 copie ed è una bella doll, quindi la metà di Tyra... Fila... Credo. Adesso, Dibo42 ha scritto: 11, non di più! (il 0.50 mi urta ) Hmm va bene, 11 PP e una pacca sulla spalla (solo 11 mi urta ewe) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: no la padrona della mucca resta a Me. uwu Per Marzia sempre 12 PP, erano 20 copie ed è una bella doll, quindi la metà di Tyra... Fila... Credo. Mmm sicuramente fila xD ma ora come ora non posso prenderla a quel prezzo, peró beh sappi che l´interesse permane ewe <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Mmm sicuramente fila xD ma ora come ora non posso prenderla a quel prezzo, peró beh sappi che l´interesse permane ewe Guarda, dato che a @Dibo42 la vendo a 11 (a proposito, mascalzone, la trova sul profilo. uwu) te lo abbasso a 11 anche a te, detto questo, quando vorrai (se non ricevo offerte belle) Marzia è tua. E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Hmm va bene, 11 PP e una pacca sulla spalla (solo 11 mi urta ewe) Presa, grazie mille Rock! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Presa, grazie mille Rock! Ma grazie a lei uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Guarda, dato che a @Dibo42 la vendo a 11 (a proposito, mascalzone, la trova sul profilo. uwu) te lo abbasso a 11 anche a te, detto questo, quando vorrai (se non ricevo offerte belle) Marzia è tua. Sei un cuore di panna piú di Alcremie :3 Passeró, una volta finito questo anniversario, al netto di ció che uscirá posso vedere se dilapidare o consolidare quanto guadagnato. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Dato che sono venuti a farmi la predica pure su Telegram per quanto avvenuto con la bambola di MegaTyranitar, la vendo a 25pp (il prezzo che ho pagato da @norve ) Così che "i veri collezionisti che la vorrebbero veramente" non la debbano pagare al mio prezzo da "infame e approfittatore" È sul mio profilo, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Puntualizzo velocemente una cosa. Si può essere d'accordo o non d'accordo con i prezzi che qualcuno affibbia alle proprie bambole ma evitiamo di far partire la caccia alle streghe o di infastidire altri utenti su tutto ciò perché tutti sono liberi di comprare e vendere bambole al prezzo che più ritengono opportuno. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Namikaze, Mana e 7 altri 10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) Vendo/scambio: Spoiler Snubbull a 2.00 PP Gyarados ~ Red and Blue a 7.00 PP Cerco: Spoiler http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Pichu.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Glalie.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Buneary.gif Se avete una o più di queste bambole che volete cedere, scrivetemi Modificato 3 aprile, 2021 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati