Dibo42 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Dibo basta che vai sul profilo di qualcuno che la possiede, clicchi sulla Doll e la compri, nulla di più nulla di meno. ;3 Ma per MegaCharizardX non funziona Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma per MegaCharizardX non funziona Ahhh, te l'avevo regalata. Ecco perchè non funzionava! Prova a comprarmela invece @Dibo42 Modificato 28 aprile, 2020 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cerco PM me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Buongiorno, cerco sempre Meloetta e adesso anche megacharizard, scambio con doll e/o pp (anche tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) VENDO: a 0.50 PP l'uno a 1 PP a 2 PP valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Vendo queste doll: -Mega Charizard Y (Valuto offerte); -Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte); -Salamence (Valuto offerte); -Zacian (8pp); -Landorus (8pp); -Vivillon (4pp); -Cofagrigus (1pp) -Mr.Mime (1pp); -Ludicolo (1pp); -Charizardite Y (0.20pp); -Tyranitarite (0.20pp); -Gardevoirite (0.20pp). Mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Vendo queste doll: -Mega Charizard Y (Valuto offerte); -Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte); -Salamence (Valuto offerte); -Zacian (8pp); -Landorus (8pp); -Vivillon (4pp); -Cofagrigus (1pp) -Mr.Mime (1pp); -Ludicolo (1pp); -Charizardite Y (0.20pp); -Tyranitarite (0.20pp); -Gardevoirite (0.20pp). Mandatemi un MP megacharizard y e zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Prendo cofafrigus A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Vendo queste doll: -Mega Charizard Y (Valuto offerte); -Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte); -Salamence (Valuto offerte); -Zacian (8pp); -Landorus (8pp); -Vivillon (4pp); -Cofagrigus (1pp) -Mr.Mime (1pp); -Ludicolo (1pp); -Charizardite Y (0.20pp); -Tyranitarite (0.20pp); -Gardevoirite (0.20pp). Mandatemi un MP Mi interesserebbe Vivillon!! Per Mega Charizard Y ho visto che si è già proposto @Gae.....quindi attendo nel caso eventualmente non troviate un accordo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ciao @Vanelope, come stai? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi interesserebbe Vivillon!! Per Mega Charizard Y ho visto che si è già proposto @Gae.....quindi attendo nel caso eventualmente non troviate un accordo!!! Mi dispiace, purtroppo le ho vendute entrambe E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Gae bene bene grazie!!! @Remikyu ti odio!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Gae bene bene grazie!!! @Remikyu ti odio!!!!!! Dillo a Gae E' stata aggiunta una reazione da Gae e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Dillo a Gae per una volta che avevo trovato qualcuno che vendeva una farfallina!!! @Gae...allora odio anche te!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Gae bene bene grazie!!! @Remikyu ti odio!!!!!! Hahaha divertente questa situazione xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Gae 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 amici cerco Ralts shiny (ad un prezzo accettabile, grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Uppino [CERCO] [OFFRO] PP (Salandit,Nosepass e Alcremie sono esclusi dallo "scambio per queste doll" dato che sono più comuni ewe) In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 15:12, Frank ha scritto: cerco doll di mega gardevoir offro pp o scambio per alcune doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Scambio per Mega Charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 00:45, Rockink ha scritto: Doll Che vendo~ Lapras~ 10PP Escavalier~ 6PP Gigalith~ 8PP Eelektross~ 5PP Conkeldurr~ 5PP Kommo-o~ 11PP Mega Aggron~ 15PP Mega Sableye~ 15PP Doll Da pochi pezzi~ Per queste non ho ancora messo un prezzo, sto valutando se venderle in base alle offerte che mi arrivano~ Mega Lucario Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Recice Cromatico~ Mercatini Natalizi 2019 Diantha Campionessa~ Anniversario del PokéPoints Store 2020 Doll che cerco~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Uppettino! :'3 Spoiler Comunque @Dangi, dato che ho venduto la Doll penso di potertelo dire, la persona che mi aveva fatto l'offerta per Azurill esisteva, era @Vanelope. La cercava per completare il set, sai, non esistete solo tu e Kizura tra i ricchi... ora lei ha la sua Doll, non so quale fosse l'altra menzogna per farti alzare il prezzo che ti ho detto, ma mi interessa capirlo per vedere se riusciamo a chiarirci... comunque volevo solo risolvere questa situazione. Se pensi ancora che questa sia un'altra bugia fai pure, continualo a pensare: onestamente credo di aver già perso troppo tempo solo a scrivere questo messaggio, se non mi vuoi spiegare qual è l'altra bugia che ti avrei detto, perché onestamente ancora non l'ho capito lol, per me la discussione può fermarsi qui. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Uppettino! :'3 Apri contenuto nascosto Comunque @Dangi, dato che ho venduto la Doll penso di potertelo dire, la persona che mi aveva fatto l'offerta per Azurill esisteva, era @Vanelope. La cercava per completare il set, sai, non esistete solo tu e Kizura tra i ricchi... ora lei ha la sua Doll, non so quale fosse l'altra menzogna per farti alzare il prezzo che ti ho detto, ma mi interessa capirlo per vedere se riusciamo a chiarirci... comunque volevo solo risolvere questa situazione. Se pensi ancora che questa sia un'altra bugia fai pure, continualo a pensare: onestamente credo di aver già perso troppo tempo solo a scrivere questo messaggio, se non mi vuoi spiegare qual è l'altra bugia che ti avrei detto, perché onestamente ancora non l'ho capito lol, per me la discussione può fermarsi qui. Volpetta!!! Quanto chiedi per lui??? Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Spoiler Nn ci confondiamo....io sono la più ricca!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Kizura 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Vanny come ho scritto sopra vorrei che fossi tu a farmi un offerta per queste Doll, siccome mi piacciono tanto tanto e non sono sicuro di venderle. :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Vanny come ho scritto sopra vorrei che fossi tu a farmi un offerta per queste Doll, siccome mi piacciono tanto tanto e non sono sicuro di venderle. :3 Sinceramente nn saprei!!! Sai dirmi quante copie ne hanno distribuito??!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sinceramente nn saprei!!! Sai dirmi quante copie ne hanno distribuito??!!! Purtroppo non lo so Vanny, quando è stato distribuito non è stato citato il numero di copie... Penso che siano intorno al 15, onestamente non so. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati