Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 minuti fa, Chube ha scritto: No, sto tenendomi solo i Coleotteri apposta. 3 vanno bene? Aumento a 3.2 @LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Chube ha scritto: No, sto tenendomi solo i Coleotteri apposta. 3 vanno bene? Davvero bella l'idea!Se dovessi avere delle doll coleottero che ti mancano mandami un MP quando vuoi! Modificato 3 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Chube per adesso vince @Namikaze con 3.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Quindi venderesti Gligar e Gliscor? ^.^ No, sono piccole eccezioni. Perdonami ahah 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @Chube per adesso vince @Namikaze con 3.2 Nessun problema, lo prenderò da qualcun altro! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, Chube ha scritto: No, sono piccole eccezioni. Perdonami ahah Nessun problema, lo prenderò da qualcun altro! Ma non volevo dire che vince in definitiva... Solo per il momento, naturalmente non ha senso rialzare di più, lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma non volevo dire che vince in definitiva... Solo per il momento, naturalmente non ha senso rialzare di più, lo capisco Ti sto inviando i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Ti sto inviando i PP Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 14 minuti fa, norve ha scritto: Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Quanto vorresti per Petra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 0.20 PP 0.20 PP (In coppia, 0.30 PP) 0.40 PP SCAMBIO: con Uppetino giornaliero aggiornatino (recuperato Absol, tolto Pansage) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 @Dibo42 fatto il mio acquisto giornaliero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: @Dibo42 fatto il mio acquisto giornaliero Ahah ho visto che ti sei aggiudicato il buon Croconaw ahahah xD Grazie mille Scared caro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: Quanto vorresti per Petra? E' li il problema. Ho messo valuto offerte perchè non so il suo valore e nemmeno quanti pezzi ci sono della doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 (modificato) Sono abbastanza sicuro che di Petra ci fossero 20 copie :3 @norve Modificato 4 maggio, 2020 da GOLDink E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: E' li il problema. Ho messo valuto offerte perchè non so il suo valore e nemmeno quanti pezzi ci sono della doll. @kingdom @Dangi Sapete il numero esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Namikaze ha scritto: @kingdom @Dangi Sapete il numero esatto? 20 copie,l'ha appena detto Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 20 copie,l'ha appena detto Rockink Non è sicuro al 100% Ci manca che poi ce n'erano di più e la pago troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 24 minuti fa, Namikaze ha scritto: Non è sicuro al 100% Ci manca che poi ce n'erano di più e la pago troppo Allora come ci regoliamo? Non voglio farti spendere più del dovuto. Chiedo a chi è esperto, quale prezzo è adeguato per la doll di Petra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 (modificato) CERCO: Megapietre che mancano dalla mia lista dolls (pago relativamente bene),e queste bellezze in basso OFFRO: PP//oppure eventuali scambi con altre mie doll ma non sperateci troppo UwU UP di cambio pagina Modificato 4 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 (modificato) Vendo queste doll che mi piacciono poco :3 Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Baccaliegia singola: 1 pp Bizzoaroma: 0.90 pp (prezzo di acquisto) Scale del dungeon: 0.30 pp Mimosa: 0.30 pp Set di carnevale: 1 pp Set di Trubbish: 1 pp Megabracciale: 2.50 pp Modificato 4 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: Non è sicuro al 100% Ci manca che poi ce n'erano di più e la pago troppo Confermo 20 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo queste doll che mi piacciono poco :3 Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Baccaliegia singola: 1 pp Bizzoaroma: 0.90 pp (prezzo di acquisto) Scale del dungeon: 0.30 pp Mimosa: 0.30 pp Set di carnevale: 1 pp Set di Trubbish: 1 pp Megabracciale: 2.50 pp Mimosa e set Carnevale a 1 no? Sto spendendo troppo x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Mimosa e set Carnevale a 1 no? Sto spendendo troppo x.x Va bene :3 (per Jigglypuff te le do anche gratis e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo queste doll che mi piacciono poco :3 Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Baccaliegia singola: 1 pp Bizzoaroma: 0.90 pp (prezzo di acquisto) Scale del dungeon: 0.30 pp Mimosa: 0.30 pp Set di carnevale: 1 pp Set di Trubbish: 1 pp Megabracciale: 2.50 pp Quanto vuoi per la cocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati