Rockink Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Up per le Doll che CERCO (in ordine di priorità) Riolu~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Qualcuno pls Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Cerco: Regalo: Cellula di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 (modificato) Cerco: Offro: Vendo: Modificato 18 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Vendo tutte le mie doll, fate offerte signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco: Camilla animata Offro: 50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco iris e camilla animate!!! e anche il trio dei cromatici!!!! mandate MP!!! grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 CERCO N ANIMATO VENDO CAMILLA ANIMATA contattatemi per favore A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: CERCO N ANIMATO VENDO CAMILLA ANIMATA contattatemi per favore Hai mp da mezz'ora tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: CERCO N ANIMATO VENDO CAMILLA ANIMATA contattatemi per favore ho N animato... cosa facciamo... una ha 3 copie l'altra due, aspettiamo la fine del PSF? edit: insieme posso venderti anche ghecis non mi piacciono Modificato 18 luglio, 2020 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ho N animato... cosa facciamo... una ha 3 copie l'altra due, aspettiamo la fine del PSF? edit: insieme posso venderti anche ghecis non mi piacciono Si mi interessano sostanzialmente loro 2 ora ne parliamo a inizio pausa Modificato 18 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Si mi interessano sostanzialmente loro 2 ora ne parliamo a fine pausa fine summer festival... vediamo cosa si porta a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco aaron e alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco Iris e Camilla animate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 21 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: edit: insieme posso venderti anche ghecis non mi piacciono Peng, quanto vuoi per Ghecis? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 cerco la doll di iris animata, per pp o scambio doll :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Peng, quanto vuoi per Ghecis? fine summer festival penso a tutto... ora ritengo sia inutile visto che devono ancora uscire un bel po di doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco Axew da mettere accanto ad Iris!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 46 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Vendo tutte le mie doll, fate offerte signori @SweetRplug costo Hop e Azzurra? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @SweetRplug costo Hop e Azzurra? Ma se già le hai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 (modificato) Cerco Vanilluxe normale (no davvero, sono serio ) Modificato 18 luglio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 ora fa, Harlie ha scritto: Cerco: Camilla animata Offro: 50 PP Aggiungo che cerco Lucinda e Lucas, non offro 50 pp per loro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco doll di Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 cerco la doll di aaron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cerco doll di Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ciao, offro tutte le mie doll, prezzo su richiesta, e cerco qualsiasi doll rara Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati