Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo i tre uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Anty01 ha scritto: Vendo i tre uccelli Compro io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo trio di uccelli leggendari cromatici, preferisco tutti quanti insieme, fatemi pure offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo MegaBlastoise MegaVenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Vendo trio di uccelli leggendari cromatici, preferisco tutti quanti insieme, fatemi pure offerte! se vendi anche separati vorrei zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Vendo Articuno cromatico, MP per offerte Modificato 19 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: se vendi anche separati vorrei zapdos Preferirei venderli tutti insieme! E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo zapdos cromatico, mp per offerte! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo MegaBlastoise e Prof.Oak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ricordo che vendo quasi tutte le mie doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Anty01 ha scritto: Vendo MegaBlastoise MegaVenusaur 6 pp insieme? Modificato 19 luglio, 2020 da Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: 6 pp insieme Ok, ma magari evita di fare tutti questi +1... Piuttosto fai modifica E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ricordo che vendo quasi tutte le mie doll mandami un mp sul prezzo di charizard, tyranitar, set starter galar, set garydos, scizor shiny e sawsbuk shiny E' stata aggiunta una reazione da SweetR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 14 minuti fa, Croma ha scritto: Ok, ma magari evita di fare tutti questi +1... Piuttosto fai modifica @Croma. Sei ancora interessato al flauto cielo? Siccome a me non serve te lo posso regalare. Inoltre regalo 19 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ricordo che vendo quasi tutte le mie doll Quanto vorresti per jirachi cromatico e il cassiere? @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, norve ha scritto: @Croma. Sei ancora interessato al flauto cielo? Siccome a me non serve te lo posso regalare. Inoltre regalo Quanto vorresti per jirachi cromatico e il cassiere? @SweetRplug Fammi un'offerta in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Inoltre regalo li prederei volentieri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, norve ha scritto: @Croma. Sei ancora interessato al flauto cielo? Siccome a me non serve te lo posso regalare. Inoltre regalo Quanto vorresti per jirachi cromatico e il cassiere? @SweetRplug Omg sì, se ti va lo prenderei volentieri, grazie~ Se vuoi regalo Diamond e Il Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @Croma vendi steelix? se si a quanto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: @Croma vendi steelix? se si a quanto?? Lo vendo sì, a 16 PP (trattabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo/Scambio: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Lo vendo sì, a 16 PP (trattabili) hai mp 1 minuto fa, Ila ha scritto: Vendo/Scambio: Cerco: vendi zapdos per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: hai mp vendi zapdos per caso? Purtroppo no E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Ila ha scritto: Vendo/Scambio: Cerco: Perché separi i tre uccelli leggendari, l'armonia va mica offesa ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 lo cerco e anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Compro i 3 Uccelli Shiny, nel caso scrivetemi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati