Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poipole quanto?çwç Essendo che io non sono uno strozzino come te e faccio i prezzi onesti, ti va bene 20 PP? Oppure regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: A fine festival, ma c'è la coda Poipole quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Roman ha scritto: A fine festival, ma c'è la coda Se c'è asta rendi la pubblica mi raccomando eheh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Poison ha scritto: Essendo che io non sono uno strozzino come te e faccio i prezzi onesti, ti va bene 20 PP? Oppure regalo 20 pp è da strozzino contando che è una 35 copie ._. Passo grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Poison ha scritto: Essendo che io non sono uno strozzino come te e faccio i prezzi onesti, ti va bene 20 PP? Oppure regalo Non ne vale più di 10, oggi state fuori con i prezzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 20 pp è da strozzino contando che è una 35 copie ._. Passo grazie xD Ahahah scherzavo, pensavo l'avessi capita, comunque, perché sei te, 7PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, Gae ha scritto: Poipole quanto? 10 E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: 10 Ok mettila in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Gae ha scritto: Ok mettila in vendita Uh, te la mando subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Roman ha scritto: Uh, te la mando subito! Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco doll.di urshifu e kubfu offro PP. Mandatemi mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Cerco doll.di urshifu e kubfu offro PP. Mandatemi mp per favore Io ho Kubfu e Urshifu stile pluricolpo. Però non so quanto valgano, vorrei venderle ad un prezzo onesto. Per caso qualcuno vende Anita e Rina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, norve ha scritto: Io ho Kubfu e Urshifu stile pluricolpo. Però non so quanto valgano, vorrei venderle ad un prezzo onesto. Per caso qualcuno vende Anita e Rina? kubfu mi interessa, quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Buonasera, dolls in vendita sul mio profilo. Accorrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo: (Valuto offerte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) VENDO/SCAMBIO (Preferibilmente in set) CERCO senza speranza Camilla Animata Floette AZ Modificato 19 luglio, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Gae ha scritto: kubfu mi interessa, quanto? Purtroppo non so quantificare bene il prezzo. Qualcuno sa quanto può valere kubfu? Prezzo onesto, non voglio approfittarmene. Ma posso anche scambiare con le doll di Anita e Rina. Modificato 19 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO (Preferibilmente in set) (Preferibilmente in set) CERCO senza speranza Camilla Animata Floette AZ MP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Purtroppo non so quantificare bene il prezzo. Qualcuno sa quanto può valere kubfu? Prezzo onesto, non voglio approfittarmene. Ma posso anche scambiare con le doll di Anita e Rina. Non ho né Rita ne anita E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo: 2 minuti fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO A quanto la fai Lookerone? VENDO: (Ascolto offerte) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo a chi le ha mancate Regalo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo dolls sul profilo, se interessati offerte in mp VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo praticamente tutto. Delle animate Iris, Acromio, Anemone, N no. Serena, Lucinda, Vera, Brendon, Azzurra, Hop, Azelf, Dialga, Diamond, Cassiere, Ash e i pokemon nostalgia no Proponetemi prezzi via MP Cristalli e pietre le vendo a pochissimi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vendo dolls sul profilo, se interessati offerte in mp Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Vendo: A quanto la fai Lookerone? VENDO: (Ascolto offerte) Non saprei proprio, fammi un'offerta comunque non molto ovviamente xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati