Pokecraft Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: @Pokecraft nono intendo 30 per il set di entrambi non sono pazzo XD Ci debbo pensare che ieri sera ho speso un bel po' XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 26 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ci debbo pensare che ieri sera ho speso un bel po' XD capisco, dimmi tu, in ogni caso sono trattabili, ascolto offerte Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 10 ore fa, Freedom ha scritto: Magari domani, ma ti va bene questa doll per 1 pp? Certo, la metti in vendita sul profilo o ti mando i pp? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Vendo alcune doll sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 6 minuti fa, Ila ha scritto: Vendo alcune doll sul mio profilo Ti ho preso la forma nuvoletta!!! grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Certo, la metti in vendita sul profilo o ti mando i pp? In vendita sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 @Freedom ho preso Tell (spero non fosse destinato a qualcuno nello specifico altrimenti rimedio subito ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @Freedom ho preso Tell (spero non fosse destinato a qualcuno nello specifico altrimenti rimedio subito ) Ecco perché non me la faceva scambiare o.o In teoria era destinata a @ThiccQwilfish, vediamo se la rivuole (ti rimando il pp indietro) o te la posso lasciare (scusami thicc, non ricordavo di averla già messa in vendita sul profilo Modificato 11 agosto, 2020 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, Ila ha scritto: Vendo alcune doll sul mio profilo Ti ho preso velia E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 14 ore fa, Harlie ha scritto: Cerco: Camilla Animata Offro: 100 PP e/o Dollz Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, Freedom ha scritto: // Tranquilla non mi interessa più,puoi lasciarla a LuckyTia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) Hola, cerco la doll di cherrim forma splendore. dispongo di molto dinero. Spoiler non prendetemi per fesso, mi accorgo quando mi truffano ! Modificato 11 agosto, 2020 da Taka E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 2 ore fa, Ila ha scritto: Vendo alcune doll sul mio profilo Ti ho preso delle doll E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 svendo tutte le mie doll, i prezzi sono scesi, accorrete e fate un offerta! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 CERCO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: svendo tutte le mie doll, i prezzi sono scesi, accorrete e fate un offerta! Quanto per volcarona, electivire e magmortar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Quanto per volcarona, electivire e magmortar? Quelle dolls sono esclusive Premium Member, non sono quindi scambiabili Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Quelle dolls sono esclusive Premium Member, non sono quindi scambiabili Perfetto! Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: svendo tutte le mie doll, i prezzi sono scesi, accorrete e fate un offerta! Fai un buon prezzo per gavettone e Acromio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 28 minuti fa, norve ha scritto: Fai un buon prezzo per gavettone e Acromio? per entrambe 8 pp Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 57 minuti fa, M0viz ha scritto: per entrambe 8 pp Purtroppo per ora preferisco non spendere questa cifra. Ma grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 cerco spiritonb 2020 stellato doll Spoiler domani internet va meglio , ora è leggermento lentino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: cerco spiritonb 2020 stellato doll Nascondi contenuto domani internet va meglio , ora è leggermento lentino Non mi ricordo se te l’ho già chiesto, vendi/scambi Corvinight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) 22 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: cerco spiritonb 2020 stellato doll Apri contenuto nascosto domani internet va meglio , ora è leggermento lentino Ciao Shady!!! intendi quella che e’ uscita ieri vero???? Modificato 11 agosto, 2020 da Vanelope E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Se qualcuno è interessato alle doll animate di ieri sera----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati